sandy ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Colgo l'occasione di questo Post per dirlo a tutti quanti i miei amici lombardi e veneti del Forum: io, Martedì 8 Agosto, sarò al Caneva World Aqua Paradise a godermi gli scivoli e i tormentoni di paura che essi creano all'umana specie... Chi mi vuol seguire mi segua, a suo rischio e perciglio. Io sarò lì con una truppa di gente più o meno sanminiatese o comunque dell'entourage della Takeo General
WATTA Old Style TAKEO
Wow allora dato che sei lì, la sera potresti venire a Marghera (Venezia) da Dougie e la Mente di Tetsuya. Sono circa 2 ore da lì.
Macchè, bellissima. Lusingato delle tue proposte indecenti ma vengo su con una truppa di gente sanminiatese a cui solo di striscio interessano le sigle, e per di più con una bimba in mezzo alla comitiva, per cui sarebbe troppo faticoso (proprio per la piccola) fare tutta questa sfacchinata. Poi ho già visto La Mente di Tetsuya con Dougie a Piacenza, i primi di Giugno, e per questo preferisco aspettare altre date per seguire di nuovo il nostro mitico amico di Liverpool...