DEMETAN ha scritto:
1) Le voci dei personaggi sono le storiche, o se hanno ridoppiato per qualche motivo, l'intera serie...
2) C'è la mitica sigla italiana di Enzo Draghi negli extra?
3) Sul cofanetto, compare la scritta "La serie televisiva", questo mi fa presumere che non sia la versione integrale, ma il passaggio televisivo italiano...[/color]?
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.

1) ci sarà lo storico doppiaggio, il ridoppiaggio troppo gli sarebbe costato
2) temo che la mitica sigla di enzo draghi non ci sarà, nelle vhs NON c'era
3) la serie sarà quella televisiva, ma a quel che ho capito, c'hanno rimontato su i master jappo (e se son quelli delle vhs sò da paura

) per quanto riguarda l'integralità mi riallaccio al n°1, ovvero: mettere due doppiaggi gli sarebbe costato troppo, allora hanno "giocato" sui sub, ne metteranno 3: sottotitoli di produzione (ovvero sui cartelli, sui titoli o nelle sole scene "inedite") dialoghi storici, traduzione dall'oringale in modo da accottentare tutti quanti.
Cmq il commesso di Yamato Shop non s'è comportato bene e hai fatto bene a lasciarglielo lì, io penso che me lo procurerò nei prossimi giorni e in ogni caso, col cavolo che je lo compro a prezzo pieno
Son molto contento anch'io che esca questa mitica serie che dopo saint seya/cavalieri dello zodiaco è la mia preferita ed è da secoli che non la rivedo