Conan ha scritto:
grezza ha scritto:
Intendi quello con le apparizioni al programma di Ambra?
Me l'ha già passato il buon Kinoppi.
Si proprio quello.
grezza ha scritto:
Grazie del pensiero

Il fatto è che mi dispiace ancora del mancato recapito della volta precedente, ma se ne sei già in possesso meglio così

ascolta Conan...
l'altra volta avevi fatto per me un DVD e ci tenevo tantissimo ad averlo
la sfortuna ha voluto che tu ti sia fidato di quel viscido infido essere che è KINOPPI "tieni, daglielo a perno"
lui cosa ha fatto? ha preso la mia copia e l'ha data a grezza con la scusa "tanto siamo tutti amici, ci vediamo tutti i giorni in ufficio ti faro' subito una copia io del mio"
tutti sanno quale sia stata la fine della mia copia:
è passato quasi un anno dalla trasmissione di ambra e ancora non ho avuto la possibilità di vedere i cialtroni
e dire che fui io per primo a chiedere di fare un DVD delle puntate, etc etc etc etc
ecco... adesso ti domanderei caro conan.... primo: non ti fidare piu' di quella puzzola di kinoppi.... secondo: me ne faresti un altro? tanto so gia che quel delinquente dell'isolotto non me la farà mai e facciamo prima se me la fai direttamente tu
ti ringrazio viscidamente e grazie ancora per il tuo lavoro certosino che ancora purtroppo non ho avuto il piacere di visionare
Secondo me Kinoppi ha fatto un bel gesto sapendo che è meglio un grezza felice che un perno in...
Allora visto che ci tieni tanto a rivederti mentre ondeggi la tua testolina sulle note di Yattaman