Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 10 mag 2025, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 12:09 
Non connesso

Kira ha scritto:
All'inizio del giocone si era detto che alcune prove sarebbero state annunciate ed altre invece sarebbero state a sorpresa.

Osservazione personale.
Sin dall'inizio i vari giochi hanno subito degli aggiustamenti (vedi Mirmo). Non vedo perhé non possa essere aggiustato e rivisto anche l'effetto sopresa. A quanto pare è poco funzionale allo spirito del giocone che dovrebbe essere quello di unirci, e invece così molti non possono alla fin fine giocare.
Questa sera, quando sarò a casa finalmente potrò ascoltare e giocare. Ovvio non muore nessuno se io, o altri, non possiamo momentaneamente giocare, almeno questa prova non è a tempo quindi almeno le varie squadre non sono penalizzate.

Magenta aspetta quindi ad inviare la mail, voglio contribuire anche io!!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 12:10 
Non connesso

sandy ha scritto:
dancasti ha scritto:
per quel che ne so, sono stati avvisati membri di tutte le squadre... i suddetti membri, poi, potevano contattare gli altri... g:roll:

Sicuro? Dei figli della tecnica chi è stato avvisato?

Io che ho contattato subito Magenta. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 12:15 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
sandy ha scritto:
dancasti ha scritto:
per quel che ne so, sono stati avvisati membri di tutte le squadre... i suddetti membri, poi, potevano contattare gli altri... g:roll:

Sicuro? Dei figli della tecnica chi è stato avvisato?

Io che ho contattato subito Magenta. :wink:

Ah ecco, grazie, e lei mi ha contattata pochi min dopo che io avevo scoperto il post...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 12:23 
Non connesso

Kira ha scritto:
Sinceramente io non capisco per quale motivo l'orario dell'imprevisto debba essere spostato.

Kira,
stanotte Mimula mi ha spiegato che la prova non si considera conclusa finché tutte le squadre non mandano la risposta. Questo sul thread non c'era scritto, infatti io non lo chiedo. Se era implicito non era chiaro, se invece si è sbagliata Mimula o perché ci voleva aiutare, per me fa lo stesso, ieri non c'era NESSUNO della mia squadra online, quindi era impossibile per noi mandare l'eventuale risposta, ma non abbiamo chiesto nessuno spostamento

Tarrasque ha scritto:
O vorreste farmi credere che rinuncereste a fare qualcosa di programmato, tipo andare al cinema o uscire perché vi viene detto che "stasera alle 10 c'è una prova del giocone"?? :o

Ho il sospetto che una o due persone lo farebbero :(

dancasti ha scritto:
forse, la squadra dei boriosi è la più sfigata, da questo punto di vista: la più alta percentuale di utenti che sul forum non vengono più da mesi e mesi, oltre a quelli che si sono ritirati per conflitto di interessi... g:-?
noi siamo rimasti in quattro gatti... ma non chiediamo cambiamenti nel regolamento...g:-?

No, i più sfigati siamo noi :D la maggior parte di noi non usa msn!
Ma smettetela con queste frecciatine, perché nessuno ha chiesto un cambio di regolamento. Solo, la prova "Sarabanda" è una prova che piace a tutti, e molti sono rimasti male di non aver partecipato. Puoi criticarli per questo?

ALEX NON TI AZZARDARE A MOLLARCI o te la vedi con me

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 12:28 
Non connesso

Ah, a proposito, io avevo delegato freinkie ma stanotte quando è tornato a casa mi ha detto che non ha linea (quindi ci ha detto pure culo che era a casa mia e abbiamo potuto giocare un po', anche se i miei dormivano e non potevo alzare le super/nuovissime/fiche/potenti casse, che sfiga :D), quindi se Sandy è disponibile delego lei, sempre se ancora abbiamo tempo per mandare la risposta.
Per qualsiasi cosa mandatemi un sms, cari compagnucci.

Ah scusate, la mia battuta sulle 5 di mattina era perché ho saputo della prova solo dopo le 23 (dal povero Tets che dovendosi alzare all'alba si è ritirato poco dopo), ma ora vedo che l'avevate messa prima :)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 12:29 
Non connesso

Magenta ha scritto:
ieri non c'era NESSUNO della mia squadra online

Grazie :cry:
La prox volta mi risparmio i 10 sms inviati ai 10 componenti dei quali ho il numero :cry: :cry: :cry:

Magenta ha scritto:
ALEX NON TI AZZARDARE A MOLLARCI o te la vedi con me

QCQ :evil:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 12:55 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
perchè una delle due prove a sorpresa è stata annunciata a chi siì ed a chi no?

Caposquadra, sorry, ma allora perchè nessuno ha avvisato nè me nè Chob?... probabilmente vi avremmo dato una mano, ma io ho saputo per puro caso e da un avversario ieri sera alle 23 passate che erano usciti 2 giochi....

come direbbe qualcuno: Tristino! :(

:wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 13:01 
Non connesso

Ma perchè continuate a parlare di CAPOSQUADRA? C'é scritto CAPOPROVA, NON Caposquadra :wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 13:12 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Kira ha scritto:
Sinceramente io non capisco per quale motivo l'orario dell'imprevisto debba essere spostato.

Kira,
stanotte Mimula mi ha spiegato che la prova non si considera conclusa finché tutte le squadre non mandano la risposta. Questo sul thread non c'era scritto, infatti io non lo chiedo. Se era implicito non era chiaro, se invece si è sbagliata Mimula o perché ci voleva aiutare, per me fa lo stesso, ieri non c'era NESSUNO della mia squadra online, quindi era impossibile per noi mandare l'eventuale risposta, ma non abbiamo chiesto nessuno spostamento

Magenta,
sono sicura che non avete chiesto lo spostamento.

Semplicemente il mio disappunto sta nel fatto che essendo una "prova di velocità", mi sembrava chiaro che non ci fosse molto tempo per rispondere e non che ogni squadra si potesse prendere tutto il tempo necessario per trovare il maggior numero di componenti della squadra.
Io so che ieri la mia squadra ha mandato la mail, ma non ho idea di quanti erano a partecipare.
:D

E già che ci siamo allora chiariamo tutti i dubbi:

dove sta scritto che una prova non si considera conclusa finchè tutte le squadre non mandano la risposta?

Comunque, a questo punto...organizzatevi e mandatela questa risposta, così finalmente chiudiamo la prova!
E io finalmente mi vado a sentire il file della prova...chissà quante canzoni avrei capito se ci fossi stata anch'io!
:D

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 13:21 
Non connesso

Ma perchè continuate a parlare di CAPOSQUADRA? C'é scritto CAPOPROVA, NON Caposquadra :wink:

:lol:
su questo l'altro giorno mi sono sbagliata anch'io...fino all'ultimo ho continuato a pensare che solo Lun Lun poteva mandare la mail con le soluzioni!
:lol:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 14:09 
Non connesso

Magenta ha scritto:

La prox volta mi risparmio i 10 sms inviati ai 10 componenti dei quali ho il numero :cry: :cry: :cry:

Daje su, non te ce mette pure tu :D leggi bene, ho scritto:
Magenta ha scritto:
ho saputo della prova solo dopo le 23 (dal povero Tets che dovendosi alzare all'alba si è ritirato poco dopo)

Se è per questo dopo è arrivato pure Golgo, ma è arrivato all'una, e prima del tuo sms non c'era nessuno online, questo intendevo :)

Kira ha scritto:
Semplicemente il mio disappunto sta nel fatto che essendo una "prova di velocità", mi sembrava chiaro che non ci fosse molto tempo per rispondere

Allora aboliamo le prove a tempo e facciamole durare una settimana :D

Kira ha scritto:
dove sta scritto che una prova non si considera conclusa finchè tutte le squadre non mandano la risposta?

Ma infatti dev'essere stata un'incomprensione dei moderatori, perché sul thread non c'è scritto :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 14:29 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Caposquadra, sorry, ma allora perchè nessuno ha avvisato nè me nè Chob

perchè si è pensato di sfruttare la velocità, visto che c'era già online un numero sufficiente di boriosi per provare a dare subito la risposta e avvantaggiarci in caso di parità di esattezze... tieni conto che alla prima prova abbiamo risposto in meno di 20 minuti... g:-?

Ma perchè continuate a parlare di CAPOSQUADRA? C'é scritto CAPOPROVA, NON Caposquadra

beh... ai fini del gioco hai anche ragione... ma lauchan si riferiva al proprio caposquadra, per chiedere una spiegazione riguardante la squadra... non riguardante il gioco... g:roll:
che ce l'abbiamo a fare un caposquadra, se poi nemmeno lo usiamo per chiarire le questioni interne? g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 15:37 
Non connesso

ma almeno ora, a 16 ore di distanza, anche l'ultima squadra ha mandato i suoi risultati? g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 16:00 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ma almeno ora, a 16 ore di distanza, anche l'ultima squadra ha mandato i suoi risultati? g:-?

Stiamo tutti al lavorooooooo :lol:

P.S. sbaglio o non si può più postare come ospiti?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 16:18 
Non connesso

dancasti ha scritto:
lauchan ha scritto:
Caposquadra, sorry, ma allora perchè nessuno ha avvisato nè me nè Chob

perchè si è pensato di sfruttare la velocità, visto che c'era già online un numero sufficiente di boriosi per provare a dare subito la risposta e avvantaggiarci in caso di parità di esattezze... tieni conto che alla prima prova abbiamo risposto in meno di 20 minuti... g:-?

no no, lo immagino, però mi sarebbe piaciuto sapere almeno che era ripartito il Giocone, così avrei cercato di collegarmi in qualche modo! :wink:

Tranquillo, tutto ok! :D

dancasti ha scritto:
Ma perchè continuate a parlare di CAPOSQUADRA? C'é scritto CAPOPROVA, NON Caposquadra

beh... ai fini del gioco hai anche ragione... ma lauchan si riferiva al proprio caposquadra, per chiedere una spiegazione riguardante la squadra... non riguardante il gioco... g:roll:
che ce l'abbiamo a fare un caposquadra, se poi nemmeno lo usiamo per chiarire le questioni interne? g:-?

Esattamente! 8)

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 16:47 
Non connesso

Magenta ha scritto:
sbaglio o non si può più postare come ospiti?

nel giocone non si è mai potuto postare come ospiti! g;-)

lauchan ha scritto:
lo immagino, però

...però hai tutte le ragioni di questo mondo, in effetti... g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 16:49 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Magenta ha scritto:
sbaglio o non si può più postare come ospiti?

nel giocone non si è mai potuto postare come ospiti! g;-)

Questo conferma che sono una persona distratta :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 16:51 
Non connesso

mi stava sfuggendo alexkatsura... g:-?

AlexKatsura ha scritto:
cerca di capirmi

hai presente quando l'allenatore, invece di dirti che sei il migliore, per spronarti, ti dice che in effetti non vali molto, così subentra il tuo orgoglio che ti spinge a reagire in bene?!? g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 17:34 
Non connesso

dancasti ha scritto:

col cavolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 18:16 
Non connesso
Moderatore

Non posso che trovarmi d'accordo con il buonsenso di Kira.

Francamente non capisco (come al solito) perché lamentarsi per ogni prova del giocone, ieri non andava bene avvisare per la prova a sorpresa, oggi non va bene la prova a sorpresa... Un gioco è un gioco, è ovvio che non sempre tutti i membri di una squadra possano partecipare, è compito dei vari membri fare da passaparola all'interno della propria squadra appena ci si accorge (ieri mi ha chiamato perno, io ho avvisato tarrasque e ho trascinato subito in chat le pendu e babil)è compito della squadra non degli organizzatori, nel caso delle prove a sopresa.

Detto questo, voglio i risultati >.<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 18:24 
Non connesso

Aridaje :D non è che "ci si lamenta a ogni prova", è che tutti vorrebbero avere la possibilità di partecipare alle prove belle :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 18:44 
Non connesso
Moderatore

Gira e rigira il messaggio che arriva è quello. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 20:02 
Non connesso

Ragazzi... Scusate...
Una curiosità personale...
...entro quale mese dobbiamo dare la risposta?

C'è per caso una scadenza?
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 20:29 
Non connesso

entro il 2010

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 set 2006, 20:33 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Magenta ha scritto:

Daje su, non te ce mette pure tu :D leggi bene, ho scritto:
Magenta ha scritto:
ho saputo della prova solo dopo le 23 (dal povero Tets che dovendosi alzare all'alba si è ritirato poco dopo)

Se è per questo dopo è arrivato pure Golgo, ma è arrivato all'una, e prima del tuo sms non c'era nessuno online, questo intendevo :)

Legga bene lei, cara caposquadra, che il messaggio che le ho quotato era precedente alla sua spiegazione :wink:

@DanCasti/Lauchan: mi riferivo al gioco in se, non al messaggio di Laura :wink:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora