Buongiorno a tutti.
Come prima cosa,anche se ringrazio i diversi utenti che hanno "preso le mie difese", vorrei dire che non c'era nessuna difesa da prendere. Anzi, in genere vengo alquanto infastidito da chi cerca di mettere delle parole nella mia bocca prima che le abbia dette, anche se in buona fede, perché sono in grado di esprimere il mio pensiero in maniera autonoma, e me ne assumo la responsabilità di quello che scrivo, tanto e vero che su GONAGAI.NET sono iscritto con lo stesso utente.
Io volevo dire quello che ho detto. Punto.
D'altronde, come alcuni hanno definito quel famoso utente bannato, di cui non mi interessa neanche sapere il nome, un DEMENTE, in base, ovviamente, alle sue azioni, al tenore dei suoi messaggi ed al suo atteggiamento, così anche io mi riservo di poter definire con lo stesso termine altre persone.
O forse voi siete meglio di me?
Per gli stessi motivi, per gli atteggiamenti dati, per molti messaggi che ho letto, per il tono di questi argomenti, ci sono diverse persone che IO personalmente definisco come DEMENTI.
Non vi piace? Non ci posso fare nulla. Capisco perfettamente come Gozilla tenga più che giustamente al suo forum, e gli auguro fortuna e soddisfazioni da esso, ma non si può pretendere che tutti vedano quello che è "nostro" come lo vediamo noi. Quello che per me è un carissimo amico e a cui voglio un sacco di bene, per altri può essere un DEMENTE.
C'est la vie.
Mi sembra ridicolo che si venga qui a pretendere chissà quali provvedimenti nei miei confronti per aver espresso una opinione, tra l'altro senza neanche fare nomi, perché, oltre a non essere il punto della situazione, non sarei neanche in grado di farlo perché non mi ricordo un nick che uno.
E allora il "demente" bannato dovrebbe chiedere i danni? Perché lui è un demente, e vi sta bene, e "altri invece non si può dire"?
E Colpi, allora, che si becca di molto peggio in quel forum (beh, in tutti i forum, a dire il vero), cosa dovrebbe dire?
Anche riguardo "il danno all'immagine", beh, vediamo di essere seri... a parte che sopravvaluti di parecchio l'importanza di quello che dico, che sono un pirla come tanti, e, lasciamelo dire, anche l'importanza del tuo sito, che, alla fine, è solo uno dei milioni che si possono trovare su internet, nonché di te stesso, perché certe presentazioni del tipo "LEI NON SA CHI SONO IO, IO C'HO UN SITO WEB DA PRIMA DI TE", fanno, francamente, sorridere...
Io ho espresso una mia opinione. Dura se vuoi. Che non condividi. Che magari non condivide nessuno. Però è la mia opinione. Ne possiamo anche discutere. Ma non saranno "atti di forza" come questo a farmela cambiare. La discussione, forse sì. Le fiatate radioattive, certo no.
_________________ 4/4/1978. Io c' ero. 
|