Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 18:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 11:15 
Non connesso

dani5043 in questo topic ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
E percè non "Robin Hood"? :roll:

Perché il loro Robin Hood ruba ai poveri per dare ai ricchi!!! :roll:

Invece quello che c'é ora... :roll:
Che non solo non ha mantenuto la promessa elettorale di togliere le tasse in eccesso introdotte dal predecessore ma, anzi, ha reintrodotto le poche che l'altro aveva tolto, ne ha immesse altre e proposte di ulteriori...

Il più pulito ha la rogna... :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 11:20 
Non connesso

Se è per questo una volta in rete avevo trovato un manifesto leghista con Mazinga e Jeeg.
Lasciateli perdere, poracci.

Anche perché ricondurre icone di altissimo profilo come Harlock alla sterile diatriba destra/sinistra è quanto di più squallido si possa fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 11:24 
Non connesso

Davide Z, sempre in questo topic, ha scritto:
sterile diatriba destra/sinistra

Non sono io a tirare in ballo riferimenti politici ad ogni pie' sospinto... :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 11:36 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Davide Z ha scritto:
sterile diatriba destra/sinistra

Non sono io a tirare in ballo riferimenti politici ad ogni pie' sospinto... :wink:

No, tranquillo, la mia non era una critica rivolta a qualcuno in particolare, era sul principio. D'altronde in Italia abbiamo patetici precedenti del tipo "ma Paperino è di destra o di sinistra?" o anche Tex. Io direi di mandarli al diavolo e buonanotte, tanto come ha scritto Fa.Gian. loro (i giovani fascisti in questo caso) passano, i miti (come Harlock) restano :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 11:55 
Non connesso

capitan harlock al massimo puo' essere anarchico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 12:00 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
E percè non "Robin Hood"? :roll:

Perché il loro Robin Hood ruba ai poveri per dare ai ricchi!!! :roll:

Invece quello che c'é ora... :roll:
Che non solo non ha mantenuto la promessa elettorale di togliere le tasse in eccesso introdotte dal predecessore ma, anzi, ha reintrodotto le poche che l'altro aveva tolto, ne ha immesse altre e proposte di ulteriori...

Il più pulito ha la rogna... :roll:

Scusa non avevo capito che si parlasse di precedente governo, perché quoto anche il fatto che sono deluso dalla svolta elettorale!
Sono più che altro avvilito dall'impossibilità di poter affrontare le normali spese quotidiane con uno stipendio normale...
Praticamente si lavora senza potersi permettersi di avere sogni per il futuro... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 12:26 
Non connesso

Ho sollevato un polverone diplomatico?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 13:04 
Non connesso

Anche i cartoni animati sono schierati!

I Puffi dove si collocano? Un villaggio con una sola donna e un solo vecchio.... :detective:

E Gigi la trottola? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 13:11 
Non connesso

venusia ha scritto:
I Puffi dove si collocano? Un villaggio con una sola donna e un solo vecchio.... :detective:

Beh, negli Stati Uniti erano stati accusati - visto che non possedevano proprietà privata - di essere comunisti!!!

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 13:57 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Scusa non avevo capito che si parlasse di precedente governo, perché quoto anche il fatto che sono deluso dalla svolta elettorale!

Meno male... fino a poco fa avresti commesso follie per il contrario :lol: :lol: :lol:

dani5043 ha scritto:
Praticamente si lavora senza potersi permettersi di avere sogni per il futuro... :evil:

Fosse così, già sarebbe qualcosa... ma stiamo scherzando? La gente non arriva al 20 del mese, mi sbandieri la riduzione delle tasse e invece mi aumenti (solo fra luce e gas) quasi 100€ l'anno? :x

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 14:24 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

Meno male... fino a poco fa avresti commesso follie per il contrario :lol: :lol: :lol:

dani5043 ha scritto:

Fosse così, già sarebbe qualcosa... ma stiamo scherzando? La gente non arriva al 20 del mese, mi sbandieri la riduzione delle tasse e invece mi aumenti (solo fra luce e gas) quasi 100€ l'anno? :x

e che c'entra questo? mica è colpa del governo
mica è berlusconi che si fa le leggi per mediaset

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 15:10 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

dani5043 ha scritto:

prima che mi si tacci di comunismo

o di parteggiare subdolamente (io parteggioo apertamente, semmai)

hai appena detto che ti rompono le discussioni politiche e poi, quando si scherza sui puffi comunisti e sul resto, stemperando i toni, te che fai?
ci butti una critica non richiesta?

ma dai tets, un po' di coerenza ognio tanto, eh? :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 15:29 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

Io come idee rimango di sinistra, è ovvio che le mie idee nascono da molteplici fattori (habitat in cui si cresce, interessi culturali, esperienze di vita, e quant'altro). Ogni persona ha una propria visione della realtà, giusta o sbagliata che sia (il giusto e sbagliato ovviamente sono filtrati secondo i propri metri di paragone).
E' ovvio che io se ho un determinato pensiero politico secondo il quale dovrebbero essere affranotate le problematiche sociali in un certo modo (piuttosto che un altro) e mi aspetto che chi le rappresenta le metta in pratica.
Però purtroppo non mi sento rappresentato nemmeno dalle persone che pretendono di sposare i miei ideali (giusti o sbgliati che siano, non è questo il punto).
Le missioni militari continuano e prolificano, mandando a quel paese la costituzione italiana. Poi pretendono pure che se dei mercenari che vanno ad ammazzare altri esseri umani muoiano debbo sentirmi dire che sono morti - come degli eroi- anche per me. Sarò cinico ma non voglio il sacrificio di nessuno io. E mi da fastidio che lo si sottolinei.
I veri eroi sono i missioniari (quelli veri però) e chi rinuncia alle proprie comodità per gli altri.
A questo punto mi da addirittura fastidio che certa gente abbia avuto il mio sostegno, perché alla fin fine molti hanno votato a sinistra solo per non votare a destra. E la realtà sta confermando ciò che tutti temevano: che a noi italiani della classe medio/bassa non sarebbe cambiato un emerito piffero... Tanto nuovo povero (siamo definiti così adesso) ero prima nuovo povero sono adesso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 ott 2006, 19:20 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
a noi italiani della classe medio/bassa non sarebbe cambiato un emerito piffero... Tanto nuovo povero (siamo definiti così adesso) ero prima nuovo povero sono adesso...

Già...mi viene in mente un politico dell'opposizione che ha dichiarato con veemenza: " ma non vi rendete conto che con questa finanziaria hanno messo le mani nelle tasche degli italiani???!!?? :evil: " ; io ho pensato: " è vero, nelle mie di sicuro! nelle tue un pò meno :? quindi perchè ti scaldi tanto se ci smeno io e tu no?".... :detective:

Condivido le delusioni di Dani, ma aggiungo : i miei ideali non cambiano, le cose in cui credo rimangono le stesse e il mio voto andrà ancora alla sinistra.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 7:44 
Non connesso

alla fine ho parlato al vento dell'estate... :o

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 9:19 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
ma dai tets, un po' di coerenza ognio tanto, eh? :wink:

Guarda Elisa, credo di essere la persona più coerente di questo mondo... mi sono sempre lamentato che venisse tirata in ballo la politica nelle discussioni sul forum di tutt'altro tema... proprio perchè andavano contro un regolamento esistente... per tutta risposta è stato cambiato il regolamento!
Anche in questo caso altri hanno intrapreso il discorso politico, ma se mi limito a rispondere io sullo stesso tema e con toni simili, allora divento incoerente? :o

Ad ogni modo, e la finisco qui, io sono tendenzialmente orientato a centro-destra... ma proprio perchè alcune azioni intraprese da coloro ai quali avevo dato fiducia mi avevano profondamente deluso, oltre che non soddisfatto, avevo PROVATO a dar fiducia a "questa" sinistra...
Con gli altri ho impiegato almeno dei mesi a pentirmi... con questi ho impiegato qualche settimana...
Stiamo ancora aspettando che dal loro precedente governo, ottemperino alla promessa di restituire l'una tantum richiesto ad ogni famiglia per poter rispettare i parametri per entrare in Europa... una tantum che doveva essere reso entro l'anno successivo... li ha più visti qualcuno quei soldi? Ed ora mi si dice: "è vero che stiamo immettendo nuove tasse, ma vi renderemo i soldi nel 2008". Ed io dovrei crederci?

Ma per piacere... sono altri che dovrebbero pensare alla coerenza :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 9:23 
Non connesso
Dittatore

non ho tempo ne voglia di addentrarmi in discorsi politici.. una cosa è certa.. la soglia per l'aliquota del 43% è a mio avviso relativamente troppo bassa.. francamente le mie idee sulla redistribuzione sono molto diverse..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 10:24 
Non connesso

KBL ha scritto:
non ho tempo ne voglia di addentrarmi in discorsi politici.. una cosa è certa.. la soglia per l'aliquota del 43% è a mio avviso relativamente troppo bassa.. francamente le mie idee sulla redistribuzione sono molto diverse..

Il problema è che l'imprenditore furbo (per carità non voglio credere che siano tutti disonesti) falsificherà i bilanci mentre lo stipendiato pagherà sino all'ultima lira.

La differenza è che se sei cittadino stipendiato e non paghi ti pignorarno le mutande. Chi evade milioni di euro poi usufruisce dei vari condoni che sono periodici e inter-partitici!!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 12:42 
Non connesso

KBL ha scritto:

kbl che non parla di basso ma di macroeconomia? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 12:47 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
"è vero che stiamo immettendo nuove tasse, ma vi renderemo i soldi nel 2008". Ed io dovrei crederci?

QUOTO!

bisognerebbe andare li e dirgli "questo è il mio certificato medico che dice che mi rimangono 6 mesi di vita, me li potreste anticipare così riesco a godermeli un pò?" :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 13:06 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
bisognerebbe andare li e dirgli "questo è il mio certificato medico che dice che mi rimangono 6 mesi di vita, me li potreste anticipare così riesco a godermeli un pò?" :evil:

Ti ricordo che fu il Ministro Amato a mettere la tassa del Medico di famiglia, anche per le persone morte entro 6 mesi dalla scadenza del pagamento, quindi sai quanto gliene frega se stai per morire :evil:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 13:14 
Non connesso

è prematuro dare giudizi al nuovo governo, magari fra due anni si risolve qualcosa (ovvero tutti i casini che ha fatto per 5 anni la destra e che ora gravano sulle spalle della sinistra e la gente l'accusa per questo se nza sapere un cazzo), l'unica cosa che veramente gli rimprovero è l'indulto, co quello hanno fatto un po' de danni :cry:

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 13:28 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
(ovvero tutti i casini che ha fatto per 5 anni la destra e che ora gravano sulle spalle della sinistra e la gente l'accusa per questo se nza sapere un cazzo)

Che a loro volta provenivano dal governo precedente, e così via... è un cane che si morde la coda... o uno scaricabarile che dir si voglia... l'ho già scritto e lo ripeto... il più pulito ha la rogna...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 13:33 
Non connesso
Dittatore

freinkie ha scritto:
KBL ha scritto:

kbl che non parla di basso ma di macroeconomia? :o

pensa che è il primo esame che feci all'università :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ott 2006, 17:28 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
(ovvero tutti i casini che ha fatto per 5 anni la destra e che ora gravano sulle spalle della sinistra e la gente l'accusa per questo se nza sapere un cazzo)

Che a loro volta provenivano dal governo precedente, e così via... è un cane che si morde la coda... o uno scaricabarile che dir si voglia... l'ho già scritto e lo ripeto... il più pulito ha la rogna...

almeno il governo prima dei casinari ad una certa si è reso conto e ha gettato lo straccio non come berluscojoni che si sarebbe dovuto dimettere dopo due mesi invece per le sue manie di "grandezza" da nano malefico ha voluto resistere fino alla fine e ce voleva pure riprovà...je piasse 'n corpo....

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora