Lauchan ha scritto:
""Lloyd ha scritto:
@Lauchan:
Carissima Lau, quando il bassista mia ha chiamato mi ha detto... "oh, ci vogliono a sonà alla Stazione Leopolda" ...e io..."min*hia, la stazione leopolda a firenze è un bel posto!!!"....e lui.." noooo...la stazione a Pisa"""
....delusion mode/ON.... ma mia han detto che è carino e comunque, ogni locale è ben accetto, ci si diverte sempre!!! certo, fosse stato a Firenze, magari vi avrei rivisti!! vabeh
...ah, comunque non è detto che non veniamo pure lì!!! ""
[b]infatti non era tanto per la bellezza o meno del posto, era perchè era a FI, occasione appunto per vederci! Anche perchè io ricordo che qualcuno aveva fatto una promessa alla presidentessa del MMP fanclub... [/b
Scusa se faccio un tpi apposta ma non vorrei andare troppo OT e far arrabbiare la cara Sandy...
Sì, qualcuno ha fatto una promessa, ma tra un pò me la scordo....quand'è che ci venite a sentire??? ...avvertimi prima che me la ristudio un pò, ora s'è preparato un paio di canzoncine nuove e la "Lau version" l'ho messa da parte!!!
Colgo l'occasione per esultare per il rientro in campo della "vcoppia", come ha scritto Chob, ...a proposito, ora vado ad augurargli buono spam!!!
Ciauzzz Lau, a presto!!!

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa