dani5043 ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Al link postato da Bem non posso accedere.
Poiché avevo problemi con i virus della connessione (usando Alice si prendono anche andando solo su Virgilio) ho effettuato l'abbonamento all'antivirus di Alice (quindi è come un'estorsione visto che loro ti mandano i virus e poi te li tolgono se paghi)... Mi hanno schermato da tanti siti dannosi... Questo link a quanto pare lo è pure...

Ahahahahahahahahah... non ci credo ahahahahahah... oddio fermatemi ahahaahhahahahaha... per non usare un programma GRATUITO solo perchè ha 2 parole in inglese, dai a 'sti ladri ed imbroglioni altri soldi e, SOPRATTUTTO, lasci che siano loro a decidere cosa puoi visitare e cosa no?
Ahahahahaahaahahahahah... oddio... sto per morire dal ridere ahahahahaahahahahahahahah
La cosa strana è che visto che mi blocca siti che reputo innocenti ho impostato la configurazione sul rosso, ovvero lasciarmi accedere anche ai siti VM18... Ho pensato che così almeno avrei scelto io...
Morale?
Per fortuna per KBL non ci sono problemi ma non posso controllare più il Forum di Franz che Alice ritiene dannoso (forse non ha tutti i torti

)

...
Peccato, mi piaceva controllarlo, solo per il gusto di passare un quarto d'ora a ridere...

E io che non credevo al racconto di una mia amica di penna che mi
diceva appunto che Alice le ha dato in dono dei virus per poi
costringerla a usare un loro antivirus che glieli avrebbe rimossi.
La storia delle limitazioni però non la sapevo. Ci saranno di sicuro delle
impostazioni da rivedere,perché sta cosa non sta nè in cielo nè in terra.