Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 0:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trasmissione tv...
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 18:02 
Non connesso

Allora...scusate l'OT, con i cartoni non c'entra niente... però già che ci sono...
Sto lavorando ad una puntata ero, cioè di prova, di un talk show che dovrebbe andare in onda su Mtv .... ovviamente dovrebbe parlare di giovini, diciamo dai 20 anni in poi, fino ai 35, e anche oltre...

Il tema sarà IL LAVORO, e intendo tutto un universo che c'è dietro questa parolina magica (anzi, non troppo magica)... insomma, abbiamo bisogno di storie "particolari", del tipo: c'è un ragazzo di padova che ha rinunciato ad un contratto da centinaia di migliaia di euro come pallavolista per fare il ricercatore universitario a 1000 euro al mese... oppure, c'è un tizio che fa dieci lavori per mantenersi e arriva al massimo a 1000 euro... oppure, "mi sono inventato un lavoro da paura e ora vivo da nababbo grazie alla mia super intelligenza e modestia..."...

Insomma, se vi capita una storia del genere, vostra o di un vostro amico, qualcosa che sarebbe bello raccontare in tv, per dare l'idea di questo pazzo mondo del lavoro...beh, se volete io sono qui!!!

Ovviamente le storie non verranno manipolate o esagerate, ma raccontate per quello che sono... Lo dico per un minimo di dignità professionale... !!!

Un abbraccio a tutti, e se mi date una mano mi fate un graaaande piacere

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Trasmissione tv...
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 22:37 
Non connesso

MrMagoo ha scritto:
Allora...scusate l'OT, con i cartoni non c'entra niente... però già che ci sono...
Sto lavorando ad una puntata ero, cioè di prova, di un talk show che dovrebbe andare in onda su Mtv .... ovviamente dovrebbe parlare di giovini, diciamo dai 20 anni in poi, fino ai 35, e anche oltre...

Il tema sarà IL LAVORO, e intendo tutto un universo che c'è dietro questa parolina magica (anzi, non troppo magica)... insomma, abbiamo bisogno di storie "particolari", del tipo: c'è un ragazzo di padova che ha rinunciato ad un contratto da centinaia di migliaia di euro come pallavolista per fare il ricercatore universitario a 1000 euro al mese... oppure, c'è un tizio che fa dieci lavori per mantenersi e arriva al massimo a 1000 euro... oppure, "mi sono inventato un lavoro da paura e ora vivo da nababbo grazie alla mia super intelligenza e modestia..."...

Insomma, se vi capita una storia del genere, vostra o di un vostro amico, qualcosa che sarebbe bello raccontare in tv, per dare l'idea di questo pazzo mondo del lavoro...beh, se volete io sono qui!!!

Ovviamente le storie non verranno manipolate o esagerate, ma raccontate per quello che sono... Lo dico per un minimo di dignità professionale... !!!

Un abbraccio a tutti, e se mi date una mano mi fate un graaaande piacere

Ho bisogno di parlarti... ti ci fai un serial decennale con le mie cose... :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 nov 2006, 22:47 
Non connesso

Tetsuya mi hai tolto le parole di bocca! volevo scriverlo poi mi sono censurata :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 1:50 
Non connesso

Ragazzi, per me va benissimo... intanto potete scrivermi ad una delle mail indicate qui sotto!!! o quella @mrmagoo o quella @hotmail... fate vobis...
Aspetto vostre notizie, ok? Simone

P.s. Grazie per avermi risposto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 nov 2006, 15:04 
Non connesso

io non ho un lavoro fisso, e quando ce l'ho mi vergogno e dico in giro che sono disoccupato

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora