grezza ha scritto:
Se non ricordo male i gradi sono:
Bianco: intervento banale a totale carico del richiedente
Verde: interventi da poco, con lesione non grave pagato dal pronto soccorso
Giallo: Lesione grave, possibile degenza
Rosso: Lesione gravissima con rischio di lesione permanente o di morte
Le prime due mi mancano...
quel famoso talloncino verde mi fu dato anche a me quando mi ero tagliato un dito con l'affettatrice anni fa! nel 2000 x l'esattezza!
avevo la mano piena di sangue e non cessava minimante ma l'intelligentona dell'infermiera che era alla consegna di sti tagliandi ha avuto la brillante idea di darmi il verde facendomi aspettare più di mezzora in attesa di essere chiamato!
x fortuna che il medico che mi ha dato 3 punti di sotura ha riempito di insulti ( non posso scriverli) questa fantomatica infermiera!
x quello che riguarda il medico quando stavo a piacenza potevo chiamarlo tranquillamente anche sul cellulare e se non potevo muovermi da casa me lo portava lui il giorno stesso!
come la fatina vivendo con i genitori quando stavo più di 3 giorni a casa in malattia mio papà portava in ditta il certificato mentre mia mamma lo portava direttamente all'imps senza fare raccomandate!
ora x fortuna non mi sono ancora ammalato ma se dovesse succedere spero di aver trovato una buona dottoressa se no....... mi arrabbio come ti sei arrabbiasto tu fabio!