premettendo che io sono un ragazzo molto timido e insicuro leggendo tutti i vostri episodi mi sono venuti in mente anche a me storie dall'asilo alle medie!
asilo:
verso la fine dell'asilo c'era un bambino tremendo! x carnevale era vestito da polizziotto e andava a tirare manganellate in testa ad altri bambini!
io mi incazzai come una scimmia e quando si giocava con lo scivolo io lo aspettai davanti agli scalini e come era a mezza altezza gli toccai un piede e così cascò dalle scalette! smise di fare il furbetto!
m,edie:
prima media atti di bullismo fuori scuola contro di me, un mio compagno di classe mi aveva preso di mira ed un giorno in salagiochi mi attacco alle spalle e mi mise una catena al collo mentre stavo giocando, li impazzi del tutto, incominciai a correre all'indietro facendolo sbattere contro un videogioco e li appena caduto a terra gli sferrai un calcio nello stomaco!
da li siamo diventati amici per un po poi basta ci siamo persi di vista!
seconda media cambio istituto e agli okki degli altri compagni ero " lo straniero" indi quello da schernire e offendere x rallegrare le loro giornate, c'era quello più alto della classe che continuava a rompermi le palle durante il doposcuola. io zitto e subisci.
un giorno offese mia madre durante la partitella di pallone che si faceva prima del doposcuola. li non c'ho più visto, sono partito di corsa mollando li la palla e mi sono scaraventato su di lui completamente senza cognizione! incominciai a picchiarlo senza tregua! da li fino in terza media la nostra classe era unita! AMICI ancora adesso con tutti!
superiori:
gia raccontato in uno dei primi post di questo topic!
comunque dopo il biennio e scelto la specializzazione cuoco dalla terza in poi ho avuto una classe splendida e compatta! tutti x uno e uno per tutti. ci si parava il c*ulo a vicenda che era una favola! era anche la migliore a livello cucina! quando c'erano banchetti esterni o fare sculture con burro chiamavano sempre noi! ( w la modestia)

rimpiango tutt'ora quella classe
dall'età di 15 anni ero diventato una testa calda ma senza far bullismo o roba varia.
la mia teoria era:
io lascio in pace il mondo ma il mondo deve lasciare in pace me se no mi incazzo!
e non ostante questi attacchi improvvisi di violenza ero e sono ancora un ragazzo molto insicuro e pieno di paure!
ero il classico tipo durante la scuola che assorbiva ogni tipo di scherzi e offese ma arrivava il punto che scoppiavo e... come dice haran.... scattava la molla.
mi ripeto la violenza non è accettabile ma a volte serve per far si che ti lascino in pace!
l'ultima mia vera rissa è stata in spagna a toledo. li ho rischiato grosso ma per fortuna sono scappato in tempo,mi avevano accerchiato ni 4 ne ho stesi 2 su 4 e sono scappato!
io ero solo con un mio amico mentre loro erano in 4 ma bastava che facevano un fischio e me ne trovavo addosso 20! allora la classica toccata e fuga, apriti un varco e scappa infatti ho steso i 2 che mi stavano davanti e poi via a gambe levate con il mio amico!
dopo un paio di giorni siamo tornati a toledo, abbiamo rincontrato quella della rissa ma per fortuna hanno cambiato strada senza creare problemi!
io non ho mai cominciato una rissa in vita mia ma se mi metti le mani addosso reagisco, magari ci esco male ma reagisco lo stesso!
come avete detto in tanti vivi e lascia vivere!
io sono del parere che come detto prima queste molle sono dovute al fatto della mia timidezza e paura!
ho scritto veloce, sicuramente pieno di errori ma non ho voglia di rileggere tutto!
comunque non mi sento ne bullo ne vittima. il gioco è bello quando è corto. se il gioco continua devo farlo smettere in qualche modo!
che sia su di me o su altri miei compagni indifesi!
bem non x farmi i cavolacci tuoi ma ora son curioso di sapere anch'io che atti di nonnismo hai avuto! anche in privato un giorno