Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 9:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 22:12 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
j_special2002 ha scritto:
Magenta ha scritto:
dani e joao, smettetela di cazzeggiare e iniziate a raccontare! :twisted:

Dov'è l'emoticon con il ditone ke fa NO no no no no....

Come direbbe Queen: quotoooooooooooo...
:roll:

Sapete che così facendo noi nelle nostre malate testoline pensiamo vi siate conosciuti/frequentati/eccetera in una situazione ancora peggiore di quella che effettivamente è, vero?

(E fidati, io ho MOLTA fantasia! :twisted: )

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 23:50 
Non connesso

@Bem: quale musica???

@dani/joao: perché no??? :(

@Enrica: grazie :oops: :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 23:55 
Non connesso

fammi capire solo una cosa.. la musica è legata solo a questo thread oppure vien fuori in qualsiasi discussione che ti vede come partecipante?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 dic 2006, 23:57 
Non connesso

Ah ecco ora la sento! Cos'è? Una colonna sonora suppongo. Bella, grazie caro :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 0:01 
Non connesso

Vlad ha scritto:
la musica è legata solo a questo thread oppure vien fuori in qualsiasi discussione che ti vede come partecipante?

missà che è legata alla sua firma in flash... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 0:03 
Non connesso

anzi... no:
c'è una minuscola animazione flash nel suo primo post di questa discussione... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 1:51 
Mi scuso da subito per la lunghezza di questo messaggio ma non ho voluto tralasciare niente di quello che per sempre mi restera' impresso nel cuore.

Era il lontano 1999... agosto... un'estate calda e piena di ricordi... un mese tremendo per le mie finanze e soprattutto per il mio fegato: ogni giorno era una bevuta o una cena+bevuta con gli amici del tempo.
Finisce agosto... alcuni finiscono le ferie (gia' allora avevo amici che lavoravano), uno se ne va di casa dei suoi e si mette a fare l'homeless dove capita ed iniziamo cosi' a vederci meno.
Arriva il 4 settembre, sabato. Ormai preso dalla routine che per quasi 30 giorni consecutivi mi aveva visto uscire ogni sera ma soprattutto il fine settimana chiamo un paio di ragazzi che non vedevo da un po' di tempo ma con cui mi sentivo ancora di tanto in tanto e chiedo cosa avevano in programma.
"Ci troviamo al pub alle 9 con delle ragazze, 2 delle quali le abbiam conosciute oggi pomeriggio, se vuoi vieni a fare un salto... c'e' una mezza idea di andare al festival latino-americano (!!!) che fanno al Palazzetto"
"Fico!" dico io "non me ne frega niente ne' delle ragazze ne' del festival ma visto che ci si trova al pub vengo subito (eran le 19:30 e mi ero appena svegliato)"
Arrivo verso le 20, bevo qualcosa mentre mangio un panino (cioe' ho fatto colazione) e aspetto che arrivino gli altri. Puntualissimi giungono i 5, i miei 2 amici e le 3 donzelle... una delle quali pensai sul momento "che carina questa" ma non dissi nulla... timidezza e 5 anni di ITIS ti segnano nei rapporti con l'altro sesso...
Due chiacchiere, qualche sigaretta, una birretta e poi via verso il festival.
Arriviamo in zona ma nessuno a quanto pare aveva voglia di entrare nella bolgia e cosi' ci sediamo al baracchino di un ambulante che vendeva panini e stiam li' tutta la sera a mangiare e bere (per quanto mi riguarda).
Verso l'una di notte le ragazze decidono che era abbastanza tardi e che era meglio andare a nanna e cosi' ci incamminiamo... durante il percorso per gioco mi faccio dare il numero di cellulare di una delle 3 ragazze dal mio amico ed inizio a fare squillini (all'epoca non si vedeva il chiamante!) un po' alla "...fra noi si giocava a raccogliere ortiche..."
Fatto sta che passati questi minuti di infantil diletto ci si saluta rimandandosi ad una prossima volta che nessuno pensava dovesse arrivare e le ragazze se ne vanno.
Noi 3 maschioni torniamo ovviamente al pub a bere... alle 3 gli altri 2 cedono al sonno e se ne vanno a casa mentre io rimango col titolare a fare qualche partita a biliardo scommettendo pacchetti di sigarette (quanti gliene ho vinti!!!).
Verso le 4 andiamo a mangiare in allegria in un locale di amici del titolare e stiam li' un paio d'orette in allegria.
Alle 6 ci alziamo dicendo "beh? cosa c'e' di aperto a quest'ora?" e in coro gli altri "il Waikiki"... "Evvai di Rhum" feci eco io.
Andammo al "Waikiki" , minunscolo bar che nei week-end fa praticamente orario continuato fino alle 10 di mattina, chiude qualche ora e riapre la sera della domenica, dove ci sediamo a goderci l'alba ormai luminosa di un bellissimo 5 settembre con un bicchiere in mano.
Ad un tratto mi ricordo che la ragazza di cui avevo il numero di cellulare quella mattina lavorava ed iniziava il turno alle 7 e cosi' mi son detto "diamole il buongiorno dai... bulliamoci del fatto che io son qua a svaccarmi mentre lei deve andare al lavoro" e cosi' feci anche se in termini un po' meno coloriti.
Dopo un breve scambio di sms mattutini non ci sentiamo piu' fino al tardo pomeriggio (cioe' quando mi sono svegliato) e si continua a "chiacchierare" via sms... ci conosciamo un po', si parla un po' di tutto e ci si accorge del piacere comune di andare al cinema e cosi' salta fuori l'invito a sorpresa da parte di lei: "mercoledi' cinema? Sono daccordo con delle amiche per andare a vedere un film, se vuoi puoi unirti al gruppo"
Detto, fatto. Mercoledi' mi presento puntuale a casa sua per portarla al cinema, arriviamo la' e ci mettiamo ad aspettare le amiche...
Dopo un po' arriva un messaggio di una che non puo' venire per altri impegni...
Dopo un altro po' arrivano le altre 2 che bofonchiano qualcosa tra di loro e qualche secondo dopo mentre si stava per andare dentro se ne escono con "noi andiamo altrove, questo film non ci interessa poi cosi' tanto"
Dio le benedica quelle sante ragazze!
In pratica un'uscita in gruppo era diventato un appuntamento a due senza nemmeno che me ne accorgessi. Tutto bene... entriamo e guardiamo il film... "Cruel intention"... gran film! Non un capolavoro... non il film che si programma di andar a vedere con una ragazza ad un appuntamento ma tant'e': non era programmato questo appuntamento!
Alla fine del film usciamo, facciamo una passeggiata per arrivare alla macchina e poi la riporto a casa... perfetto gentleman: "e' stato bello, ci sentiamo, ok? Hai impegni per il week-end?" e lei "sabato lavoro e non posso uscire pero' venerdi' sono libera", "Perfetto! Allora ti va se andiamo a fare un giro al lago?" "perche' no?" "ok, allora buonanotte", "buonanotte".

Venerdi' 10 settembre 1999... prendo in prestito la macchina di mio papa' (una Fiat Tipo, mia una BMW cabrio eh...) e mi lancio verso casa sua... Arrivo puntuale (non e' vero... ero li' 20 minuti prima del previsto ma ho aspettato a dirle che ero arrivato), la chiamo, lei scende... bellissima... un angelo che mi sorride.
Sale in macchina, partiamo.
Arrivati a destinazione passeggiamo per le vie del caratteristico paese lacustre e d'incanto, cercando di "trascinarla" in un locale, la prendo per mano. Da quel momento in poi non gliela lasciai piu' per tutta la sera (tranne che nel locale... non era carino farlo!)
Dopo un po' usciamo.. passeggiamo sul lungolago verso il porticciolo e ci fermiamo in una piazzetta a guardare le luci che si riflettono sull'acqua. Mi appoggio su un tavolino di un bar chiuso e lei si mette davanti a me dandomi le spalle a guardare quello stesso panorama. La abbraccio dolcemente.
Restiamo immobili per alcuni momenti, forse minuti, forse ore... non lo so... poi lei si volta un po' verso di me ed io verso di lei e le nostre labbra si sfiorano in un tenero bacio di mezzanotte.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 8:27 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Ah ecco ora la sento! Cos'è? Una colonna sonora suppongo. Bella, grazie caro :D

Sì... è tratta dalla colonna sonora del film "Manuale d'amore"... già che ci sono la inserisco anche in questa seconda pagina.
Buon ascolto!
[flash width=384 height=012 loop=false]http://img421.imageshack.us/img421/9848/postok9.swf[/flash]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 9:48 
Non connesso

LePendu ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Magenta ha scritto:
dani e joao, smettetela di cazzeggiare e iniziate a raccontare! :twisted:

Dov'è l'emoticon con il ditone ke fa NO no no no no....

Come direbbe Queen: quotoooooooooooo...

Sapete che così facendo noi nelle nostre malate testoline pensiamo vi siate conosciuti/frequentati/eccetera in una situazione ancora peggiore di quella che effettivamente è, vero?

(E fidati, io ho MOLTA fantasia! :twisted: )

No, è meglio non raccontare la nostra storia poiché passeremmo per sboroni, o comunque per quelli che si vantano di conoscenze celebri. Comunque - senza voler sbandierare nomi - ci siamo conosciuti grazie ad una cantante italiana (ex compagna di scuola di una mia amica) che aveva realizzato il brano portante della colonna sonora di un film il cui regista aveva amici in comune con Joao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 10:52 
Non connesso

dani non me ne frega niente... voglio la parte romantica! :D (e non c'è mica bisogno di fare nomi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 11:52 
Non connesso
Moderatore

Bel racconto Magenta! Fossero tutti cosi'.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 11:56 
Non connesso

no no i voglio pure i nomi dei vips che frequentate
e non mi dite lele mora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 11:59 
Non connesso

freinkie ha scritto:
no no i voglio pure i nomi dei vips che frequentate
e non mi dite lele mora...

Quell'essere viscido lo definisci vip? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 12:13 
Non connesso

sandy ha scritto:
Anche se stiamo assieme ufficialmente solo da dicembre 2000 (chiedete a lui il motivo di quest'anno e mezzo non impegnato perché io non l'ho mai capito! :evil: ).

Uh???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 12:40 
Non connesso

Ma nessuno si chiede chi è l'ospite romantico in riva al lago che si è dimenticato di loggarsi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 12:46 
Non connesso
Moderatore

sandy ha scritto:
Ma nessuno si chiede chi è l'ospite romantico in riva al lago che si è dimenticato di loggarsi?

E' tenerissimo! Fuori il nick! :D

Comunque di coppie conosciute su internet... ehm... eccoci! :P

(per la statistica) :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 12:46 
Non connesso

io devo ringraziare i seguenti personaggi
senza di loro io adesso non sarei a firenze con la persona che più amo al mondo:

GRAZIE a:

Cialtroni Animati, Kbl, Giatrus e Venusia!!! ah quasi dimenticavo un grazie particolare anche a BEM!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 13:02 
Non connesso

Bem ha scritto:
Vlad ha scritto:
ma sta musica da dove esce fuori???

8) Resta di stucco... è un Bem-trucco! :P

Va ... sarà anke un barbatrucco .... ma forse è meglio se la levi, la mia collega ke passava a fianco alla mia postazione si è intristita sino alle lacrime :cry: :( :cry: ed io con lei ... ti ringraziamo di cuore :evil:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 13:27 
Non connesso

Bem ha scritto:
Vlad ha scritto:
ma sta musica da dove esce fuori???

8) Resta di stucco... è un Bem-trucco! :P

Va ... sarà anke un barbatrucco .... ma forse è meglio se la levi, la mia collega ke passava a fianco alla mia postazione si è intristita sino alle lacrime :cry: :( :cry: ed io con lei ... ti ringraziamo di cuore :evil:

MAI attivare il volume in un PC in cui si lavora!!

Ah, per restare in topic, io su internet non ho trovato nessuna anima gemella.
In compenso grazie a internet mi son fatto un paio di ottime ciulate. Conta lo stesso?

(Nessuna su questo forum, quindi non ho particolari piccanti da rivelare, tranquilli!)
(Uh, e non credo vogliate sentire il racconto del come e perche`)

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 13:48 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Comunque di coppie conosciute su internet... ehm... eccoci! :P

(per la statistica) :P

Ma va? Ero convintissimo che vi foste conosciuti all'università! :?
Comunque vogliamo sapere la dinamica dei fatti, quindi raccontare, please! :evil:

Va ... sarà anke un barbatrucco .... ma forse è meglio se la levi, la mia collega ke passava a fianco alla mia postazione si è intristita sino alle lacrime ed io con lei ... ti ringraziamo di cuore

Ammazza che sensibiloni... che sarà mai? :o
Tra l'altro dovrebbe intristrirsi chi in coppia non è, mica tu! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 17:43 
Non connesso

Beh? E gli altri cosa aspettano???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 18:49 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Beh? E gli altri cosa aspettano???

io aspetto di avere una donna

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 19:15 
Non connesso
Moderatore

Ok, ok curiosoni vi svelo tutto :D
Nel 2001, mio ultimo anno di università torno a vivere a casa dei miei, lasciando l'oasi felice parmense. Per riprendermi dal trauma mi attacco a Internet, e girellando qua e là finisco su IAC ( il newsgroup sui cartoni animati). Mi limito a leggere senza postare, quando trovo un invito a unirsi a un gruppo di yahoo sui cartoni animati. Dopo un paio di giorni ricevo lo stesso messaggio via mail, e decido di iscrivermi.
Faccio amicizia, ci son ragazzi simpatici, e guarda un po', si è iscritto pure un tipo buffo che posta anche su IAC, un tale Haranban.
Ci scambiamo tutti i contatti di ICQ e una sera mi contatta. Stiamo ore a chiacchierare e a fare battute sui cartoni e su Aldo, Giovanni e Giacomo.
Lui si è appena lasciato con una, e io cerco di farlo ridere e tirarlo su di morale.
Dopo un mesetto circa di costanti chattate serali decidiamo di incontrarci in amicizia, a Milano per un salto da Yamato.
Tu-tump emozione batticuore, chissà come sarà di persona? Sbircio la foto su cartoni.hlp, magrolino, sembra carino.

Arriva il giorno, appuntamento in stazione centrale, mi fa "Mi riconoscerai perché avrò la maglia con la mucca" io: :o
Mentre mi guardo intorno in stazione un tipo con una terribile maglietta muccosa mi si avvicina e si presenta... è lui!! Me lo aspettavo più alto, ma è simpatico uguale.

Passiamo la giornata insieme, andiamo da Yamato, magiamo una pizza, chiacchieriamo, mi pesta i piedi e mi taglia la strada di continuo (i primi mesi insieme sono stati tremendi, ho dovuto allenare i riflessi per schivarlo). Tutto bene, torno a casa in treno, è stata una bella giornata.

Un paio di settimane dopo c'è un concerto a Ostiano (BS) del Celtic music festival, lo invito e lui accetta. Quella sera si cucca Milano-Ostiano per un concertino di un'oretta, non lo sa, ma da qui in poi farà taaanti chilometri.

Vabbè per farla breve dopo circa tre mesi ci siamo messi insieme, pucci pucci e cuoricini.
Reazione terrorizzata di mia mamma
- Mi piace un ragazzo, l'ho conosciuto su internet.
- Potrebbe essere un drogato!

- Mannò è di Milano, fa la Bocconi (gioco la carta arrampicatrice sociale)
- Magari ti ha detto una balla e fa il camionista!
:| :|

Finché non l'ha conosciuto di persona non è stata tranquilla, lui aveva pronto il libretto universitario da mostrarle :D

Il First Impact con i miei ve lo racconterà lui :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 dic 2006, 23:49 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
mi pesta i piedi e mi taglia la strada di continuo (i primi mesi insieme sono stati tremendi, ho dovuto allenare i riflessi per schivarlo)

UAHAHA ma è un fumetto 'sto Haranqua! :lol:

Lunlun ha scritto:
Vabbè per farla breve

Eh ma saltate proprio i pezzi più romantici :| :D

Lunlun ha scritto:
Reazione terrorizzata di mia mamma

Uh pure la mia faceva storie quando conoscevo le prime persone su internet...
invece fre essendo entrato in casa mia da amico all'epoca non ha avuto analisi da subire :D

Lunlun ha scritto:
Il First Impact con i miei ve lo racconterà lui :lol: :lol: :lol:

Oddio già rido :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 dic 2006, 14:10 
Non connesso

sandy ha scritto:

io continuo a chiedermelo
:D

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora