Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un gran bel weekend!!!
MessaggioInviato: dom 9 mag 2004, 12:35 
Non connesso

è stato quasi tutto mooolto bello!
- cartoon party, che cmq devo ammettere che in partenza avevo sottovalutato un pochetto... g:smile:
- restare a roma con un bel gruppetto di personcine per la nottata e la mattinata successiva... g:-)
- fare in tempo ad assistere almeno a quel po' di soundcheck de i corsari delle stelle featuring dougie... g:kawaii:
- riuscire a concedersi una bella pizzata in compagnia di una combricola divertente... g:-)
- essere al concerto di piacenza dei cialtroni animati, che m'è sembrato particolarmente coinvolgente (forse l'euforia dell'andazzo del weekend)... g:smile:

giustifico il quasi iniziale:
- mancanza di tempo a disposizione per restare a roma per il concerto vero e proprio de i corsari delle stelle... g:-?
- dimenticanza del mio grezzo, ma grazioso giubbotto in quel di roma, quasi sicuramente a casa del nostro ospite (fra, scrivimi!!! ho provato a farlo io, ma prob ho la tua mail sbagliata!)... g:sad:
- non essermi potuto aggiudicare, su ebay, un preziosissimo disco solo per non aver potuto giocarmelo negli ultimi secondi: è stato vinto per solo una sterlina e mezzo in più di quello che avrebbe potuto essere simbolicamente il mio prezzo massimo... g:cry:

invece per quell'ora e mezzo di traffico troppo intenso all'andata verso roma... beh, ne valeva davvero la pena!!! g;-)

ho pure scoperto di poter ballare i walzer... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 mag 2004, 14:10 
Non connesso
Moderatore

Gran serata quella di sabato... ok, ho solo partecipato all'appendice di Cortemaggiore (pizzata+cialtroni), e mi sono divertito un mondo... cialtroni travolgenti come sempre!

Per questo io pretendo un resoconto di quello che mi sono perso! :P :D forza, raccontate, forniteci aneddoti e spetteguless :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 mag 2004, 14:29 
Non connesso

Manamanà :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 mag 2004, 20:03 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Un week-end proprio come lo volevo, come me lo immaginavo, come mi andava di vivere. C'è stato dentro tutto: sigle, amicizia, balli, risate, cazzate (tante) e viaggi...
Allora...
Il "Cartoon Party" è stato strepitoso. Quasi tre ore di sigle e di balli animati alla grande dal Trio Medusa e Mazzotta. Splendidi i costumi di diversa gente. Segnalo, in particolare, uno Yattaman veramente fatto alla grande. Anche Lamù e Ponta hanno avuto successo, vestiti da Belfy e Lillibit, ma la vera chicca della serata è stata Giatrus travestito da Marrabbio. Io ero Ken l'Aquila dei Gatchman mentre Filgalaxy999 era mascherato da Toshio (la sua ragazza aveva le sembianze di Yu Morisawa).
Il concerto è stato di un bello disarmante e, personalmente, ho goduto quando le tre meduse, sul finire, hanno detto: "... e speriamo che trasmettano di nuovo Goldrake, che troni Goldrake, invece che 'syte stronzate che danno oggi"... Infatti, per fortuna, è stato giustamente eliminato quasi interamente ogni riferimento a Cristina Da Vena (a parte Pollon, i Puffi e qualche altra cosuccia, giusto tre o quattro). Nell'occasione ho potuto condividere la compagnia di CosmoJ9 e graziosa signora, davvero simpatici entrambi.
La notte è trascorsa tra chiacchiere e divertimento del dopo party, ed è culminata nella Casa del Grande FRA(senza "tello") in quel di Lavinio. Sistemazioni di fortuna ma piuttosto confortevoli.
Il Sabato abbiamo incontrato Dougie Meakin, lo abbiamo (intra)sentito per qualche minuto nella parrocchia indicataci da Gohan, e poi alcuni di noi (per l'esattezza tre macchinate di persone che erano a Roma) si sono recati a Cortemaggiore, non prima di aver raccattato altre quattro persone a Firenze. E anche lì, al Fillmore, il massimo: dopo la pizzata consueta, nel locale attiguo alla pizzeria i Cialtroni hanno fatto un concerto davvero molto bello, coinvolgente, fiero e scatenato. In più, sul medley "Bia, la sfida della magia"/ "Popoff" abbiam tutti potuto assietere alla doppia polka di Dancasti e Hiroshi; gente: davvero dei professionisti, pareva proprio lo facessero da una vita. Dancasti, addirittura, con un sorriso stampato sul viso, mentre era lì che sgambettava, si faceva sostanzialmente beffe di chi lo guardava invidiandolo (ammettiamolo) per l'inattesa ed esposta capacità. Da notare, al Fillmore, le coreografie dei balli inventate di volta in volta da me, Nanà, Hiroshi e da Dan"polka"casti per i vari pezzi, seguite da buona parte del resto del pubblico.
Ritorno a casa in tarda nottata, ma veramente due bei giorni, ce ne fossero sempre così...
WATTA

P.S.: soddisfatto, Haranban? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 mag 2004, 20:23 
Non connesso

state diventando odiosi........ :evil:

ma perchè 'ste cose le organizzano sempre a Roma?

Giuro che però la prox volta mi organizzo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 8:07 
Non connesso

Approfitto di questo thread per salutare tutti quelli che erano al Fillmore sabato sera.
E' stato davvero un piacere conoscervi e condividere con voi la pizzata e il concerto Cialtrone! :wink:
Un ringraziamento particolare a Ofm e Perno che mi hanno sopportato anche durante i viaggi :)

Ciao!!

Gabriele/Kinoppi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 9:03 
Non connesso

Fine settimana grandioso! Che aggiungere?

Innanzitutto di nuovo grazie a FRA, "generoso come il pan"!

E poi ... anche se questi due giorni mi sono parsi come un lungo interminabile viaggio interrotto da qualche sosta, queste soste hanno veramente meritato!
lungo interminabile viaggio ... diciamo pure lunga interminabile interrogazione dove il povero Hiroshi, senza speranza di campanella, e' stato costantemente torturato da KBL ... :lol: Ho vinto qualche cosa?

Il Cartoon Party non e' stato all'altezza delle mie aspettative, a dire il vero, ... ma e' stato ben compensato da dei Cialtroni in gran forma!
E dalla compagnia! Si e' anche allungata la lista degli utenti conosciuti di persona, anche se mi sono perso einemass e cosmoj9. A proposito, Kinoppi: al prossimo walzer sapremo essere piu' decisi, o almeno disinibiti!

Non dimentichiamoci il festeggiamento a fine Cartoon Party della Laurea di Ike, che ha tentato di spacciarci per Tesi un coso buffo, senza molle, ma con la copertina tutta colorata :lol:

E ho pure estorto a Bem un "fine rancore", giusto no?

Condivido con Watta il medesimo entusiasmo per le nostre coreografie al Filmore: non solo mi e' parso piu' affollato delle altre volte, ma direi che anche per merito nostro un numero piu' grande del solito si scatenava con vero entusiasmo!

Purtroppo non e' stato possibile rimanere a Roma e contemporaneamente andare al Filmore :cry: ... e tutto e' gia' finito :cry: :cry: , ma mi consolo pensando al prossimo appuntamento!!! :D
Peccato per dancasti :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 9:22 
Non connesso

Beh... vi invidio e per questo un po' mi rode... attenzione, perchè come Regina Himika non vi conviene molto che mi roda!!!!
Quindi, perchè non ci vediamo almeno a Brescia???

Comunque, per dovere di cronaca, il mio Dojo è arrivato terzo al torneo di Kendo tenutosi ieri a Sesto San Giovanni.
Almeno una consolazione! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 10:10 
Non connesso
Dittatore

Anche io mi sono divertito tantissimo. Hiroshi e' stata la mascotte del viaggio, con le sue rivelazioni sui testi davvero sconvolgenti. Ormai "generoso come il pane" diventera' un modo di dire!
Il cartoon party bellino ma non bellissimo, comunque senzaq dubbio un milione di volte sotto tono rispetto alle passate edizioni che ho avuto modo di vedere. Ringrazio tanto FRA per l'ospitalita' nella sua graziosa casetta al mare, peccato essermi perso l'escursione, ma il sonno incombeva.
Carino il pranzo quasi al sacco del sabato, peccato aver avuto poco tempo da passare in compagnia dei "corsari delle stelle", infine il finale "manamanaesco" del weekend e' stata la ciiegina sulla torta :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: manamanà
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 11:39 
Non connesso

:wink: manamanà :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 15:43 
Non connesso

Mi sono un po' solo adesso ripreso dal bellissimo week-end e faccio subito i complimenti a Diego per le splendide foto... in tanti anni non ero mai riuscito a farne di cosi' incantevoli....

Mi spiace per chi non e' potuto venire o per chi' non e' potuto rimanere anche il sabato pomeriggio allo spettacolo di Dougie e Corsari delle Stelle e alla cena avventurosa.

Gabrio, sono daccordo con te sul tono minore del CP rispetto a quelli di una volta, ma credo che il bello di certe cose e' il ritrovarsi assieme comunque sotto una passione comune. Questo ne accresce comunque l'importanza...

Ps: ho ricevuto conferme circa la presenza di un duo d'eccezione a Brescia: ma allora non scherzavi affatto!!! :D

Volevo ringraziare cmq Gohan e Ikebana che mi hanno aiutato a dare una bella sistemata alla casa prima che arrivaste... (Senza di voi non ce l'avrei fatta davvero :D :wink: )

Per Dancasti e altri:

Ho rinvenuto altri oggetti "misteriosi", ma ad una prima occhiata il tuo giubbotto non mi pareva averlo visto...
Cmq ci ripasso in settimana e cmq ti lascio la mia mail: fpicca@telvia.it

A breve dettagli sui reperti :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 15:49 
Non connesso
Dittatore

FRA ha scritto:
Volevo ringraziare cmq Gohan e Ikebana che mi hanno aiutato a dare una bella sistemata alla casa prima che arrivaste... (Senza di voi non ce l'avrei fatta davvero

e mimula che ti ha lucidato la cucina :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 15:50 
Non connesso
Dittatore

FRA ha scritto:
Ho rinvenuto altri oggetti "misteriosi",

eheh forse mimula ne ha lasciato uno, se e' di color granata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 15:53 
Non connesso

Eheehe e tu spolverato la cucina :P

Ehehehe 1 oggetto ha ritrovato il suo padrone... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 18:08 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Splendidi i costumi di diversa gente. Segnalo, in particolare, uno Yattaman veramente fatto alla grande. Anche Lamù e Ponta hanno avuto successo, vestiti da Belfy e Lillibit, ma la vera chicca della serata è stata Giatrus travestito da Marrabbio. Io ero Ken l'Aquila dei Gatchman mentre Filgalaxy999 era mascherato da Toshio (la sua ragazza aveva le sembianze di Yu Morisawa). :lol:

grazie watta.... :wink:

cmq anche il tuo "casco" non era male :oops: ...... un grazie a Mimula!!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 17:50 
Non connesso

KBL se la rideva e Hiroshi ha scritto:
Peccato per dancasti

mi spiace per voi, ma ci sarò pure io! g:tongue:

Watta Takeo ha scritto:
Dancasti, addirittura, con un sorriso stampato sul viso, mentre era lì che sgambettava, si faceva sostanzialmente beffe di chi lo guardava

non nascondo che sentirmi al centro dell'attenzione è particolarmente gustoso... g:lol:

Kinoppi ha scritto:
Dan Dan Da-Dan
Dan Dan Da-Dan
Dan Dan Da-Dan
Dan Dan Da-Dan

non avrei potuto esprimermi meglio!!! g:lol: g:lol: g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 19:14 
Non connesso

Bel week end davvero! Dall'inizio alla fine...
Il cartoon party meritava di essere visto, ma ancor di più il concerto dei Corsari delle stelle, che si sono esibiti insieme al mitico Dougie ( di una simpatia travolgente...Mr Manga scusami se ti ho rubato l'ultima foto..ma non potevo lasciarmela sfuggire!!!), riuscendo a seguirlo nelle sue varianti delle canzoni con una maestria non comune.
Bellissima e commovente anche l'esibizione dei bambini, soprattutto della piccola Sveva, della quale mi sono innamorata (sarà perchè aveva le codine e lo sguardo furbo come Pippi calzelunghe?!)
La cena del sabato, gli "spiritelli" della nottata e le corse folli per le vie romane della domenica fanno ormai parte della storia...Fortuna che non c'era Giatrus con noi, altrimenti "qualcuno" restava senza patente!
Credo che Paola, alias Pollon si sia trovata perfettamente a suo agio...In fondo si sta specializzando in psichiatria!
Insomma: un week end che ricorderò nel tempo.
Ike
Ps: ottimo consiglio tetsuya :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2004, 21:29 
Non connesso
Moderatore

Grazie, Watta: sono soddisfattissimo :P diciamo che avete contribuito ad aumentare la mia rosicata per non esserci stato dall'inizio ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora