Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 14 mag 2025, 10:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fratelli Balestra Live
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 8:09 
Non connesso
Dittatore

ormai è praticamente ufficiale: i Fratelli Balestra saranno ospiti alla fiera di Montichiari (BS) per cantare alcuni loro successi. La data più probabile dovrebbe essere Domenica 30 Maggio, ma per dettagli sul programma attendete qualche giorno.
Oltre ai Balestra ci sarà anche Douglas Meakin ed Enzo Draghi, anche loro pronti a regalarci grandi emozioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 11:05 
Non connesso

:D :D :D :D :D :D
Ecco cio' che chiamo una grande notizia!!!
Ancora non mi sembra vero, ma gia' mi sto pregustando Daitan III, Muteking ...
Candy Candy con Douglas e coro dei Balestra ...
Jeeg con Douglas e coro dei Balestra!!
:D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 17:30 
Non connesso
Dittatore

incollo anche l'annuncio ufficiale

"Superobots, Bee Hive e…
Fratelli Balestra dal vivo!!!!

In occasione del Cartoon Festival di Montichiari (BS) (dal 28 al 30 Maggio 2004), ho organizzato all’interno dello stesso un concerto dal vivo con vari interpreti originali delle sigle televisive.

Oltre ai mitici Superobots (“Mazinger”, “Ken Falco”, “Candy Candy” ecc.), al maestro Enzo Draghi che canterà canzoni dei “Bee Hive”, poi “Una Spada per Lady Oscar” e altre, ci saranno per la prima volta in un concerto live i Fratelli Balestra, per cui potrete sentire finalmente dal vivo “Starzinger”, “Daitarn III” ed altri grandi successi.

Per gli affezionati alla “Notte delle Sigle”, ma credo che molti altri aspettavano questo momento, è un evento da non perdere.

Ma non è tutto…… Ci saranno altre sorprese.

Da non perdere!!

Corrado Paganelli"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 17:49 
Non connesso

benissimo! ho già prenotato il volo per essere in italia la domenica mattina!!! g:joke:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2004, 21:57 
Non connesso

evvai!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 0:26 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
"E vola vola si va..." ;)
(Lo so, lo so: i ricchi e Poveri son quel che sono, ma ci voleva un pezzo orecchiabile per giustificare il mio godimento)
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 7:55 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
(Lo so, lo so: i ricchi e Poveri son quel che sono, ma ci voleva un pezzo orecchiabile per giustificare il mio godimento)
WATTA

Wattaaaaaa!!!
Spedizione dalla Toscana!!!
Organizziamoci!!!!!!!
:D°°°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 9:17 
Non connesso

Evvai!!! Non mi sembra vero di godermi un live così!!!!
Sono tutta un fremito!!!! g:kawaii: g:kawaii: g:kawaii:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 16:48 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Kinoppi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
WATTA

Wattaaaaaa!!!
Spedizione dalla Toscana!!!
Organizziamoci!!!!!!!
:D°°°

"E' un'emozione che cresce piano piano..." :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: tutti e tre?
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 16:52 
Non connesso

scusate ma mi sfugge un dettaglio importantissimo:
ci saranno TUTTI i fratelli balestra?

Claudio, Gian Carlo e Mauro? - oppure soltanto Claudio e Mauro come li abbiamo già visti a macchemù?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 17:29 
Non connesso
Dittatore

Giancarlo e' in USA quindi ci saranno "solo" Mauro e Claudio, pero' questa volta faranno un po' di pezzi in piu' :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2004, 19:24 
Non connesso

"un po' di pezzi in più".....

magari mi sbaglio ma firmati da loro (per le sigle almeno) non è che ce ne siano moltissimi.... (6 se non sbaglio)

Poi ci sono le collaborazioni e le partecipazioni, ma è un'altra cosa.

Faccio qui un'appello anche se non mi conosce nessuno (non sono un terrorista, non preoccumatevi!!!)

Io avevo intenzione di andare sia sabato che domenica, ma non mi va di spendere un patrimonio. Io abito a nord di Milano, ma se non si può fare il viaggio assieme (perchè magari "fuori zona"), vorrei sapere se qualcuno è disposto a dividere le spese di una camera d'albergo col sottoscritto.

Se pensate possa essere di peso ci sipuò vedere anche solo per il pernottamento e in fiera ognuno per se.

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2004, 10:19 
Non connesso

Non e' ancora chiaro se i "nostri" canteranno solo sabato, solo domenica o sia sabato sia domenica ...
In quest'ultimo caso penso saranno in molti a volerci essere entrambi i giorni!

Appena sara' noto il programma si organizza tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2004, 11:02 
Non connesso
Dittatore

Rupan Sansei ha scritto:
"(6 se non sbaglio)

pezzi che hanno cantato da solisti: monjoro, teppei, gattiger, koseidon, starzinger, i magnifici eroi, ninja kamui, x-bomber, muteking, daitan 3, come le piume dei pettirossi.

cori, tra gli atri, in jeeg, anna dai capelli rossi, candy...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2004, 14:01 
Grazie KBL. Come LPDPR non l'avevo contata perchè B-Side e ppensavo che in Gattiger, Starzinger e Koseidon erano come collaboratori/turnisti (insomma per capirci come Zara per Woobinda)

Meglio così e grazie per le info (così so cosa studiare per fine Maggio....

un po' OT, ma i Superobots/RH saranno nella stessa formazione della NDS3 a Milano?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2004, 15:21 
Non connesso
Dittatore

Anonymous ha scritto:
collaboratori/turnisti (insomma per capirci come Zara per Woobinda)

non e' un esempio giustissimo forse. Woobinda l'ha scritta praticamente tutta Zara, tranne qualche parola del testo cambiata da Lo Vecchio, suonata lui, arrangiata lui, incisa nel suo studio, cantata lui da solista con i soli cori delle mele verdi, non lo definirei un collaboratore :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2004, 16:29 
Non connesso

cmq, anche dougie & company ed enzo draghi non me li perderei, potendo... g:sad:

Hiroshi ha scritto:
Non e' ancora chiaro se i "nostri" canteranno solo sabato, solo domenica o sia sabato sia domenica

domenica pomeriggio!!!... domenica pomeriggio!!!... domenica pomeriggio!!!...
g:roll:

Rupan Sansei ha scritto:
Io abito a nord di Milano, ma se non si può fare il viaggio assieme (perchè magari "fuori zona")

è più probabile che ci decida di fare due viaggi distinti per il sabato e per la domenica, visto che il posto è vicino e che, dividendo le spese di viaggio, si risparmierebbe maggiormente... g:tongue:
vedremo come al solito di fare i conti degli utenti che vogliano viaggiare insieme per il conto delle auto, ecc... a quel punto basterebbe trovarsi a milano... g;-)
per la domenica metto già a disposizione la mia auto, tenendo conto però che non potrò partire da qui prima di mezzogiorno circa... ad ogni modo, per tornare a casa domenica sera, potresti usufruire del mio passaggio, visto che abiti da queste parti... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2004, 19:52 
Non connesso

x KBL: dai che hai capito. Al "volo" non mi veniva in mente niente, ma era da intendere che appunto era Zara e non I cavalieri del Re. Però non mi hai risposto. Visto che, giustamente (imparo, imparo, imparo!), sei preciso in quelle 3 canzoni hanno fatto tutto loro?

Ringrazio gentilmente Dancasti per l'offerta per il ritorno, ma l'andata? :lol:

Per un'eventuale gruppo. Io non ho problemi a venire con la mia macchina, però voglio specificare che io non conosco Milano e gli UNICI posti in cui potremmo incontrarci sono: Mazda Palace, QT8 (fermata metro) e Piazzale Lotto (niente limitrofi o intermedi).

Probabilmente Dancasti ha ragione, si potrebbe fare avanti e indietro, ma mi sebra una sbattita. Comunque giusto per cominciare a stilare una lista dei partecipanti:

Io sono disponibile sia sabato che domenica e anche a pernottare il sabato notte. Posso mettere a disposizione la macchina, ma se facciamo avanti e indietro, per il sabato (forse) avrò 1 o ak massimo 2 posti, ma secondo quello che si decide qui mi regolo di conseguenza (quindi questo forum è la mia priorità).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Catch
MessaggioInviato: ven 14 mag 2004, 15:21 
Non connesso

Kbl wrote

Cita:
pezzi che hanno cantato da solisti: monjoro, teppei, gattiger, koseidon, starzinger, i magnifici eroi, ninja kamui, x-bomber, muteking, daitan 3, come le piume dei pettirossi

Hai dimenticato il Catch... :jocker:

Io sono del gruppo, non ci si può perdere i Balestra in concert... :D

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2004, 21:23 
CI sono! ci sono! ci sono senz'altro, perdiana!

Da dove partirò non so ancora dirlo con precisione,dovrebbe essere da Cremona con Anna ed una sua amica giapponese...

resto in attesa di un programma più preciso, magari vediamo di metterci d'accordo fra tutti ^_^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2004, 21:24 
Non connesso
Moderatore

ops l'ospite ero io :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2004, 14:05 
Non connesso

Allora, io non posso farlo perchè è da pochissimo che scrivo su questo forum.
Ma gari qualcuno più "navigato" in fatto di raduni potrebbe cominciare a stabilire un'orario di partenza e un luogo di ritrovo sia per sabato che per domenica.

Si potrebbe iniziare compilando una lista del tipo:

Pinco Palla: Sabato - Parto da solo da Roma
Tizio - Sabato - Posso partire da Milano
Caio - Sabato e domenica - Sabato mi trovo a Milano e resto a Brescia a dormire.

Si può segnalare anche chi può usare la sua macchina e chi (come me) può trovarsi, a Milano, ma non sa andare più in là di Piazzale Lotto.

Risultato:

-----Rupan Sansei-------
Posso trovarmi a Milano (dipende dove) - Posso usare la mia macchina (ma tassativo in macchina non si fuma; facciamo sosta se volete) - Posso venire sia sabato che domenica - Posso dormire a Brescia

---------Haranban--------
Viene (sabato o domenica o entrambi) e probabilmente parte da Cremona con amiche

---------Dancasti---------
Probabilmente solo domenica con partenza pomeriggio presto

Insomma era SOLAMENTE un'esempiosenza voler dettare regole (per l'amore, sia mai!!!)

Per il resto attendiamo fiduciosi il programma del Cartoonfestival e l'eventuale disponibilità dei partecipanti del forum.

Spero di non aver offeso nessuno e di non passare per "dittatore" (del tipo: ma chi è sto tipo e che vuole?) dopo quello che ho scritto.

ho dato la mia disponibilità e lo ribadita. Io ci vado anhe da solo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2004, 14:06 
Non connesso

Allora, io non posso farlo perchè è da pochissimo che scrivo su questo forum.
Ma gari qualcuno più "navigato" in fatto di raduni potrebbe cominciare a stabilire un'orario di partenza e un luogo di ritrovo sia per sabato che per domenica.

Si potrebbe iniziare compilando una lista del tipo:

Pinco Palla: Sabato - Parto da solo da Roma
Tizio - Sabato - Posso partire da Milano
Caio - Sabato e domenica - Sabato mi trovo a Milano e resto a Brescia a dormire.

Si può segnalare anche chi può usare la sua macchina e chi (come me) può trovarsi, a Milano, ma non sa andare più in là di Piazzale Lotto.

Risultato:

-----Rupan Sansei-------
Posso trovarmi a Milano (dipende dove) - Posso usare la mia macchina (ma tassativo in macchina non si fuma; facciamo sosta se volete) - Posso venire sia sabato che domenica - Posso dormire a Brescia

---------Haranban--------
Viene (sabato o domenica o entrambi) e probabilmente parte da Cremona con amiche

---------Dancasti---------
Probabilmente solo domenica con partenza pomeriggio presto

Insomma era SOLAMENTE un'esempiosenza voler dettare regole (per l'amore, sia mai!!!)

Per il resto attendiamo fiduciosi il programma del Cartoonfestival e l'eventuale disponibilità dei partecipanti del forum.

Spero di non aver offeso nessuno e di non passare per "dittatore" (del tipo: ma chi è sto tipo e che vuole?) dopo quello che ho scritto.

ho dato la mia disponibilità e lo ribadita. Io ci vado anhe da solo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2004, 17:48 
Non connesso
Moderatore

allora ribadisco ;)
Direi al 99%: io e Anna (e forse Hisako) verremo sia il sabato che domenica, partendo da Cremona (c'è il biglietto a 12€ valido per entrambi i giorni).

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2004, 13:50 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
..Ma gari qualcuno più "navigato" in fatto di raduni potrebbe cominciare a stabilire un'orario di partenza e un luogo di ritrovo sia per sabato che per domenica.

Non so se corrispondo alla tua idea di "piu' navigato" ... ad ogni modo: e' troppo presto per cercare di organizzare, a maggior ragione senza sapere quando canteranno i "nostri"; non devi pero' disperare, perche' all'ultimo riusciamo sempre ad organizzarci.

Gia' che ci sono, aggiungo ...

ATTENZIONE - ATTENZIONE

A meno che non si decida di dormire tutti a Montichiari, posso mettere a disposizione casa mia a Milano per ospitare un po' delle persone che arriveranno da lontano.
Non aspettatevi un numero di letti paragonabile a quello di FRA, ma se siete disposti a sistemazioni alla "settore boyscout" (cioe' Bem, OFM, Tarrasque, dancasti ed io; dormire su materassino, per chi non c'era) con un unico bagno per tutti, io non pongo limiti ... o quasi ... per la cronaca, i posti letto regolari sono 4.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora