Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 642 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 gen 2007, 16:08 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Guardate qua, ahahahah!! :lol:

casse accese

http://www.freewebs.com/lostfoundation/sawyersong.html

l'ho gia' linkato io da youtube :)
un vero tormentone, quasi peggio del tititupa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 gen 2007, 16:10 
Non connesso

Me l'ero perso il tuo link...
ohibò, comincio a perdere colpi :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 gen 2007, 16:46 
Non connesso

Un :evil: per chi mi ha gettato di forza in questo tunnel!

Per ora ho visto le prime due puntate :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 gen 2007, 17:23 
Non connesso

sei già fortunato: iniziando adesso, l'attesa fino all'8 febbraio è veramente poca cosa, rispetto a tutti noi! :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 gen 2007, 20:30 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Un :evil: per chi mi ha gettato di forza in questo tunnel!

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 gen 2007, 20:45 
Non connesso

Giatrus il tuo avatar!!!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 gen 2007, 13:05 
Non connesso

intanto a las vegas hanno trasmesso l'ultimo episodio di lost!!! g:shock:

non guardatelo (come, ahimè, ho fatto io!) se non volete perdervi il gusto di seguire tutta la serie: ovviamente è uno spoiler continuo sulle relazioni tra i personaggi e i segreti dell'isola! (è stato videoripreso all'interno di un cinematografo) g:-?
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n3bbWF_F8-s[/youtube]
g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 gen 2007, 13:15 
Non connesso

oddio...sarei tentata di guardarlo,
ma non voglio rovinarmi la sorpresa...

magari me lo salvo e lo lascio lì, da qualche parte!
:roll:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 gen 2007, 13:17 
Non connesso

in effetti non so quanto a lungo possa rimare in rete, se la disney se ne accorge! g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 gen 2007, 21:33 
Non connesso

non ho potuto leggere tutte le pagine, ma ho capito la situazione...
anche io, come dancasti e molti altri, non ho mai considerato nessun telefilm... oc, smallville, drhouse echi piu' ne ha piu' ne metta, e anche lost fino a due mesi fa, erano soltanto nomi per me, nominati da qualche amico.
purtroppo... mi e' capitato di vedere la prima puntata quando lo hanno ritrasmesso ultimamente su raidue... e non mi sono piu' staccata! bellissimo, psicologico a bestia (come piace a me), intortatissimo, e bisogna stare attenti ad ogni particolare, aggiungerei non troppo violento e senza troppo squartamenti (che non posso sostenere tanto...).

e solo questo mi ha intrippato. gli altri li lascio agli altri :D

l'ultimo episodio? ahhahahahaha ^__^
dico solo: grande Locke.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 gen 2007, 17:42 
Non connesso

dancasti ha scritto:
non guardatelo

:roll:

grazie!

venusia ha scritto:
Giatrus il tuo avatar!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 feb 2007, 20:53 
Non connesso

il famoso video di lost experience!!! g:shine:
consiglio a chi non l'ha visto di scaricarselo prima che venga cancellato da youtube e di guardarselo dopo la seconda serie, che verrà trasmessa su raidue da settimana prox... g;-)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=E-eHEYswgK8[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 feb 2007, 14:54 
Non connesso

Ho visto solo la prima serie, per cui, non volendo anticipazioni di sorta alcuna, non mi sono letto questa discussione... ma segnalo questo articolo dal sito del corriere:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... lost.shtml

In Italia, su RaiDue, la seconda stagione parte martedì 13 febbraio
Lost, tutti i misteri verranno svelati
Al via negli Usa la terza (e forse ultima) stagione del serial che più ha appassionato gli spettatori

NEW YORK - Lost ultima parte? Per la maggior parte dei blog, ufficiali e no, la terza stagione sarà con ogni probabilità anche l'ultima. Dopo gli scarsi ascolti delle prime sei puntate dell'autunno scorso, la media della terza stagione ha perso ben il 20 per cento di audience rispetto alla stagione precedente (circa 16-17 milioni, quando la prima serie aveva superato i 30 milioni). Un'emorragia di pubblico che poco tempo fa ha fatto dire ad uno dei suoi creatori, Damon Lindelof, che «Lost dovrebbe terminare per non perdere la propria forza creativa». Ultima chance quindi per uno dei serial di maggior successo della ABC? I produttori hanno già annunciato: «Tutto verrà svelato».

I DETTAGLI NELLE PRIME PUNTATE - Per sapere come andrà a finire il serial tv, l'appuntamento per i fan americani (in tv e in rete) è per mercoledì alle 22 (ora di New York) e per le successive 16 settimane. Nelle prime puntate si darà risposta alle domande: come Locke sia finito sulla sedia a rotelle, prima di arrivare sull'isola; il significato dei tatuaggi di Jack; cosa faceva Ethan (degli Others) prima di finire sull'isola sperduta; le strane premonizioni di Desmond; l'effetto del cielo viola sopra l'isola; tutti i dettagli della Dharma Initiative e della Hanso Foundation; chi è il padre del nascituro di Sun; i particolari del volo Oceanic Flight 815. E poi, come ha già annunciato il produttore esecutivo Carlton Cuse: «la terza serie sarà ricca di nuovi amori: tra Kate e Sawyer, Claire-Charlie e Juliet-Jack-Kate».

DOPO POCHE ORE GLI EPISODI IN RETE - In Italia, su RaiDue, la seconda stagione partirà martedì prossimo 13 febbraio, con un doppio episodio in prima serata; la terza sarà trasmessa su Fox Tv, canale accessibile attraverso il bouquet di Sky, nell'autunno 2007. Ma niente paura, in aiuto arriva anche la rete. Infatti, i veri fan del serial sanno che appena terminata la messa in onda negli States, nel giro di qualche ora la puntata è già scaricabile, con tanto di sottotitoli in italiano ed in ottima qualità. Come segnala il blog Macchianera, al lavoro di traduzione e di messa online «c'è un team di veri e propri professionisti». «Not in Portland», il titolo della settima puntata.

LOST VS AMERICAN IDOL - La serie, che ha vinto ai Golden Globe e agli Emmy, sulla seconda rete Rai, ha totalizzato lo scorso anno uno share del 14,83 per cento (con la puntata finale che ha toccato il 16%). Ottimi gli ascolti anche sul canale Fox di Sky. La seconda stagione del telefilm viene trasmessa da 102 emittenti nel mondo. Come scrive Usa Today: «Lost nelle prime puntate si giocherà il tutto per tutto, dopo gli scarsi ascolti dell'autunno. Se i fan snobberanno l'inizio della seconda parte della terza serie, non ci sarà una quarta». E l'impresa sarà più ardua del previsto: Lost se la dovrà vedere mercoledì quasi in contemporanea con il reality canoro American Idol della Fox (oltre 34 milioni di spettatori a puntata) e il solido «Criminal Minds» della rivale CBS (che tocca i 17 milioni di spettatori).

Elmar Burchia 
06 febbraio 2007

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 feb 2007, 17:38 
Non connesso

era prevista in 4 stagioni, poi se ne paventavano 7... ora 3... g:-?
beh, meglio poche e buone, che troppe e storpiate (come accadde a the x-files), alla faccia di 'sti americani! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 feb 2007, 23:04 
Non connesso

domaniiiiiiiiiiii!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 feb 2007, 12:10 
Non connesso

Mi sono sempre rifiutata di guardarlo.
Fino a Domenica.
Quando ho trovato quel maledetto DVD in giro per casa.
E l'ho messo dentro al portatile...
E mentre mio fratello correva verso di me urlando qualcosa del tipo <<NON FAAARLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
io avevo già spinto play...
Da domenica mi sono guardata tutta la prima serie e le prime puntate della seconda serie...
Non riesco a smettere................. AIUTATEMI!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 feb 2007, 12:14 
Non connesso

camillina ha scritto:
Mi sono sempre rifiutata di guardarlo.
Fino a Domenica.
Quando ho trovato quel maledetto DVD in giro per casa.
E l'ho messo dentro al portatile...
E mentre mio fratello correva verso di me urlando qualcosa del tipo <<NON FAAARLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
io avevo già spinto play...
Da domenica mi sono guardata tutta la prima serie e le prime puntate della seconda serie...
Non riesco a smettere................. AIUTATEMI!!!!!!!

Come ti capisco! Mi sono rifiutato per mesi di guardarlo, fino a quando Giatrus mi ha costretto con le maniere forti e vedere l'inizio del primo episodio... si e' aperta una botola sotto di me e ho cominciato a cadere sempre piu' giu'...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 feb 2007, 12:47 
Non connesso

Muahahahahah mi fate scompisciare dal ridere!

A me all'inizio non piaceva ma lo guardavo con LordZ, poi invece mi piaceva :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 feb 2007, 14:21 
Non connesso

:D
Finalmente ho visto la settima puntata!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 feb 2007, 14:23 
Non connesso

io non ancora... g:shy:
com'è??? g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 feb 2007, 14:46 
Non connesso

Si scopre qualcosa di più su un "altro"!
Poi come al solito ci stanno un sacco di cose in sospeso!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 feb 2007, 15:07 
Non connesso

bene... g:joke:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 feb 2007, 15:57 
Non connesso

Dopo aver riportato un articolo del Corriere della Sera, ecco qualche precisazione dal Corriere della Fantascienza, http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9013/

Lost… in translation
Lost chiude alla fine della terza stagione. Oppure va avanti fino alla decima. Mettiamo ordine nella vasta disinformazione dei giorni scorsi

E’ ormai evidente che esistono due mondi paralleli: il resto del pianeta terra e l'Italia. I due posti sono collegati da un portale che ribalta la realtà facendola apparire il contrario di quella che è. Così nei giorni scorsi abbiamo assistito impotenti al rimbalzare da testate come Corriere.it, City e tutti quei giornali che vi rifilano sulla metro di una notizia almeno travisata. La notizia parlava di un tracollo dell’audience della serie Lost e della sua chiusura all’alba della terza stagione, quella attualmente in onda negli usa dopo una pausa di tre mesi.

Ora facciamo un salto dall’altra parte del portale: sul monumentale sito Lostpedia veniva riportata una intervista al trio di autori J.J. Abrams, Damon Lindelof, Carlton Cuse, che faceva poi il giro di Comingsoon.net, Imdb, MovieHole, insomma dovunque. Va inoltre detto che le parole arrivavano direttamente dagli interessati e nasceva dal previsto incontro con la ABC, la rete che manda in onda il telefilm, voluta per un solo motivo: evitare che l’emittente, vista l’audience sempre alta, volesse tenere in vita la serie oltre quello che potrebbe essere il suo decorso naturale. Il paragone fatto da Lindelof era il destino della veneranda serie X-Files, che chi ha visto sa essersi attorcigliata su sé stessa a causa del volere della fox, che impose di tenerla in vita anche quando non c’era più niente da dire o fare. Il vero oggetto del contendere diventava quindi: il trio ALC che puntava alle cinque stagioni, con pianificazione della risoluzione della serie episodio per episodio, contro la ABC che invece ne vedrebbe bene altre cinque oltre quelle volute dagli autori. Ma quello che abbiamo avuto noi è stato questo: martedi 6 febbraio un articolo su Corriere.it riportava l’imminente chiusura di Lost. dall'altra parte, mercoledi 7 febbraio, alle 10 del mattino ora di New York, l’emittente radiofonica Z100 intervistava in diretta Dominic Monaghan (Charlie) ponendogli la domanda: "E’ vero che Lost chiuderà alla quinta stagione o andrà avanti più a lungo?" Interessante come le cose cambino a seconda del punto di vista, vero?

Le trattative al momento sono ancora in corso, ma certo non saranno più facili visto che il ritorno in onda mercoledi 7 febbraio ha avuto uno share di 14.7 punti, pari a quello registrato durante la prima stagione e in grado di contrastare anche l’unico avversario, il temibile reality show American Idol.

La mossa decisiva è stata sicuramente spostare la serie alle dieci di sera invece delle usuale nove, in modo da evitare lo scontro. Questo è il dato di fatto, Lost mantiene intatta la sua pole position e come unico concorrente ha un reality, razza notoriamente difficile da estirpare.

Passiamo però alle novità apparse sempre dall’altra parte del portale: durante il Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, manifestazione fondamentale in cui vengono presentate tutte le novità, dai videogame, ai film ai telefilm, allo stand della ABC erano presenti Evangeline Lilly, Matthew Fox e Josh Holloway, insieme al nuovo amministratore della Disney (che produce Lost). In questa occasione hanno chiesto a Evangeline Lilly su chi sarebbe caduta la scelta di Kate, tra Jack e Sawyer. La risposta è stata “Jack. Jack Sparrow, ha la barca più grande!” Inoltre sono stati presentati due video, chiamati The Lost Finale, che erano in realtà due gag greate sul set per prendere in giro la mania incontrollata delle Lost theories. Se volete vederli potete andare al Link indicato sotto. Sarà davvero divertente vedere che forma prenderanno da questa parte le suddette notizie. L’unico dato certo sulla serie più innovativa degli ultimi anni è che, mentre lì dove nasce, le informazioni sono molteplici ma attinenti, ciò che arriva da questa parte sembra nascere in un mondo separato e che non è in comunicazione con l’esterno. Che le testate italiane si trovino sull’isola di Lost? Intanto, a proposito di traduzioni, per gli irriducibili dell'emittente pubblica finalmente domani 13 febbraio comincia la seconda stagione anche sulla Rai, su Rai 2 alle 21, con i primi due episodi Uomo di scienza, uomo di fede e Alla deriva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 feb 2007, 16:07 
Non connesso

Fatemi capire, la puntata delle 22.00 e rotti della scorsa settimana era già la seconda serie?

Credevo riprendesse domani!

E comunque se la tengono alle 22.00 e rotti non la guarderò più! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 feb 2007, 16:09 
Non connesso

non vedo l'ora di registrare le prime 2 puntate della seconda serie!

per chi dovessere avere già la seconda serie in italiano è pregato di dirmelo e farmela recapitare al più presto intesi????

camillina benvenuta anche tu nel "sottotunnel" di lost!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 642 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora