Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2004, 22:47 
Non connesso

mi dispiace davvero... cause di forza maggiore. vi spiegherò

nel remotissimo caso ritornassi disponibile vi avviserò subito, ma assolutamente non contateci per il momento :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2004, 22:47 
Non connesso

Posti letto sempre disponibili, però tutto dipende da come si organizzano da Milano.

Se vado da solo mi fermo da un mio amico a dormire a Bergamo

Hoo spiegato tutto nei post precedenti in maniera chiara. Ora attendo news (entro giovedi perchè venerdi probabilmente non mi collego).

Una curiosità. A che ora pensate di arrivare in Fiera?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 8:33 
Non connesso

Se il ritrovo e' a Montichiari, noi milanesi non dobbiamo aspettare nessuno e immagino preferiremo tutti partire di buon mattino come suggerito da Rupan Sansei.
Se non sbaglio, sabato da Milano saremo: Rupan Sansei, KBL, Mimula, Tarrasque ed io.
Dimentico qualcuno?
Basta quindi una sola auto.
Propongo quindi un primo appuntamento alle 8.30 in piazzale Lotto, dove Rupan incontrera' KBL, e un secondo alle 8.50 in Piazzale Loreto, dove ci saranno gli altri.
Li' possiamo decidere con che macchina andare.

Domanda: c'e' qualcuno che deve tornare presto? O si puo' immaginare una cena a Montichiari, magari in compagnia di qualche Douglas Meakin, etc?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 11:40 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Se il ritrovo e' a Montichiari, noi milanesi non dobbiamo aspettare nessuno e immagino preferiremo tutti partire di buon mattino come suggerito da Rupan Sansei.
Se non sbaglio, sabato da Milano saremo: Rupan Sansei, KBL, Mimula, Tarrasque ed io.
Dimentico qualcuno?
Basta quindi una sola auto.
Propongo quindi un primo appuntamento alle 8.30 in piazzale Lotto, dove Rupan incontrera' KBL, e un secondo alle 8.50 in Piazzale Loreto, dove ci saranno gli altri.
Li' possiamo decidere con che macchina andare.

Domanda: c'e' qualcuno che deve tornare presto? O si puo' immaginare una cena a Montichiari, magari in compagnia di qualche Douglas Meakin, etc?

Tecnicamente c'è anche queenhimika, che però presumo sia in compagnia e forse anche automunita.

A me il puntello va bene. Se si rimane così le passo voce, visto che in questi giorni non ha possibilità di leggere il forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 12:38 
Non connesso
Dittatore

Hiroshi ha scritto:
Rupan Sansei ha scritto:
]2) Dove ci si incontra?

Potremmo fissare un'incontro in piazzale Loreto, che e' piu' di strada rispetto a piazzale Lotto.:

hmm se bisogna prendere l'A4 in che modo Loreto e' piu' di stada, visto che l'A4 si prende direttamente in piazza stuparich (a 300 metri da piazzale Lotto)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 13:06 
Non connesso

KBL ha scritto:
hmm se bisogna prendere l'A4 in che modo Loreto e' piu' di stada, visto che l'A4 si prende direttamente in piazza stuparich (a 300 metri da piazzale Lotto)?

L'A4 si prende anche da Torino, se e' per querto :P
Piazzale Loreto e' semplicemente piu' vicina a Montichiari; non e' sulla strada piu' breve da Lotto a Montichiari, ma sicuramente Lotto-Loreto-Montichiari e' piu' sensato di Loreto-Lotto-Montichiari.
Se pero' e' un problema, per me possiamo anche trovarci tutti in piazzale Lotto.
Basta decidere, cosi' possiamo dare un appuntamento anche a queenhimika e demetan.

A proposito: mi ero dimenticato di Demetan, che non puo' leggere il forum in questo periodo, ma mi chiamera' per sapere di piu' e probabilmente verra' con noi ...
Conclusione: partiremo con due macchine

Da dove?
Vanno bene i due appuntamenti, o ne preferite uno solo in piazzale Lotto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 14:12 
Non connesso
Dittatore

ok è solo che mi sembrava che da Loreto per entrare in A4 fosse piu' lungo rispetto che da Lotto, e considerando che Rupan aveva citato Lotto mi sembrava fosse un ottimo punto di ritrovo, non ultimo il fatto che da arrivando a Roma e seguendo per fiera/stadio arrivi a Lotto molto piu' facilmnte che in Loreto, non penultimo il fatto che per arrivare in Lotto faccio 300 metri a piedi :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 14:38 
Non connesso

KBL ha scritto:
...per arrivare in Lotto faccio 300 metri a piedi :)

Ma sono gli stessi 300mt. che facesti fare a Gohan e me ad ottobre, e che in realtà erano almeno 2 Km.?

:wink: :P :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 15:50 
Non connesso
Dittatore

mah non so che strada avete fatto :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 16:22 
Non connesso

Quella che ci indicò un certo Sig. Secco, dicendoci di scendere 2 fermate di metro dopo la fermata Amendola Fiera (cioè QT8). In effetti il problema è che probabilmente ti eri sbagliato dicendo 2 fermate anzichè 1 (appunto Lotto :wink: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 17:39 
Non connesso

bene, per sabato vi siete organizzati...
ora...
per domenica, chi dei milanesi pensa di partire verso mezzogiorno e mezzo, piuttosto che il mattino presto??? io non potrò esserci prima, ma posso mettere l'auto a disposizione! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 18:54 
Non connesso

Consiglio a tutti:

Inutile partire anche da Milano domenica mattina alle 12:30 perdereste la giornata di domenica in quanto le esibizioni dal vivo iniziono alle 12 e poi nel pomeriggio non dovrebbe esserci nulla...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2004, 19:34 
Non connesso

Benissimo! Vedo che ci sono sviluppi.

Vorrei fare una piccola premessina. Io non ho nominato Piazzale Lotto come punto di ritrovo per comodità personale ma, come avevo già specificato, perché non so girare Milano in macchina e dopo quel punto per il sottoscritto sarebbe più semplice uscire dal labirinto del Minotauro.

Visto che però KBL abita lì, per non creare ulteriori disguidi, potremmo fare in questo modo.
Io mi trovo con KBL a Lotto. Lo “prelevo” e insieme (con la mia macchina; ah… ho una Fiesta ultimo tipo blu) veniamo insieme a Loreto (così mi fa da navigatore ;)).
Da lì incontriamo gli altri e partiamo per Brescia.
Al ritorno riaccompagno KBL a casa e da li so come tornare.
(x KBL: se sei d’accordo possiamo fissare il luogo d’incontro vicino all’edicola che si trova quasi di fronte al McDonalds. Io arrivo dalla Laghi e mi trovo il McDonalds sulla destra e l’edicola sulla sinistra)

Se qualcuno deve venire a dormire a casa mia, fa il viaggio di ritorno assieme così siamo già a posto: ci salutiamo a Loreto, riaccompagno KBL e con gli altri torno a casa.

Io non ho nessunissimo problema di orari. Possiamo cenare dove volete e passare la serata dove preferite (evitando se possibile McDonalds per la cena e una discoteca “dance” per la serata)

Un’ultima cosa. I romani a Montichiari vengono in treno o in macchina? Se sono automuniti non ci sono problemi, ma se arrivano in treno bisogna organizzarsi per i posti in macchina per il ritorno a Milano e pernottamento. Poi La domenica si torna a Brescia e da li si portano in stazione per i saluti finali.

Ora si decida esattamente ora e luogo di ritrovo e poi si posti un “post ufficiale” come riferimento.

P.S.: ho dei casinissimi col PC e non riesco ad aprire determinati siti compreso quello del Cartoonfestival. Qualcuno sarebbe così gentile (se è stato reso noto) fare il copia e incola del programma su questo orum? Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 0:25 
Non connesso

Non c'é ancora il programma sul sito :( a tre giorni dall'inizio... che bella organizzazione... questo è quanto compare alla voce programma Immagine

Io comunque non potrò esserci... purtroppo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 0:38 
Non connesso

FRA ha scritto:
Inutile partire anche da Milano domenica mattina alle 12:30

già, ho saputo pure io poche ore fa... ma io arriverò a malpensa alle 11:30... e quindi penso proprio di partire direttamente da lì a quell'ora per montichiari (se tutto va bene, non più di un'ora e mezza di viaggio)... g:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 9:31 
Non connesso
Dittatore

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Quella che ci indicò un certo Sig. Secco, dicendoci di scendere 2 fermate di metro dopo la fermata Amendola Fiera (cioè QT8). In effetti il problema è che probabilmente ti eri sbagliato dicendo 2 fermate anzichè 1 (appunto Lotto :wink: )

staio scherzando! come faccio a sbagliarmi su una strada dove abito da una vita.. adesso ricordo, avevo detto Lotto e siete scesi a QT8, normalmente tra 2 fermate consecutive non c'e' una grandissima distanza, ma Lotto e QT8 sono una vistosa eccezione a questa regola e in effetti farsela a piedi e' proprio un bel pezzetto hehehee

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 9:52 
Non connesso

KBL ha scritto:
avevo detto Lotto e siete scesi a QT8

Che Casotto!!!
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 11:49 
Non connesso

LANCI LANCILLOTTO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 11:59 
Non connesso

Visto che per ora l'unico modo che ho per contattare gli altri partecipanti romani per la trasferta a Brescia è scrivere sul forum vorrei sapere un po più in dettaglio su come possiamo organizzarci.

Se andiamo in treno o con la macchina.

Questo credo influenzi anche le persone di Milano che per gli spostamenti dovrebbero considerare anche noi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 12:19 
Non connesso

Ciao Conan, scrivimi in mail, poi per telefono ci mettiamo d'accordo su tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 12:28 
Non connesso

Conan ha scritto:
Se andiamo in treno o con la macchina.
Questo credo influenzi anche le persone di Milano che per gli spostamenti dovrebbero considerare anche noi.

Esatto!
E anche in quanti sarete per organizzare il vostro pernottamento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 13:13 
Non connesso

Allora, dovremmo salire in sei (forse sette...se ho ben capito c'è il dubbio Ikebana).

Una macchina ce l'ha FRA, l'altra forse (ma è un forse grosso come una casa) Mr manga.

Visto che cmq l'altra macchina sarebbe composta da sole due persone, direi che cmq ai due fuori macchina conviene prendere il treno e arrivare direttamente a Brescia (o a Milano per incontrarsi con voi e da lì andare a Brescia).

Il problema è che come è composta la macchina ancora non l'ho ben capito...(chiedere a FRA per ulteriori lumi!).

Per i posti letto non so, io la sparo, e direi che i 4 che salgono in macchina possono dividersi tra KBL e Hiroshi e i due che salgono in treno da Rupan.
Tutto ovviamente se i posti ci sono e se non ci sono altri scombussolamenti.

Se sale anche Ikebana credo che per lei ci sia Mimula.

Se ho toppato qualcosa ditemelo pure....ho le idee abbastanza confuse....se qualcuno ha soprannominato FRA il "caotico" un motivo c'è :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 15:04 
Non connesso

cosmoj9 ha scritto:
dubbio Ikebana

Be': sono stata definita in molti modi...ma "dubbio" mai!!! :P :P :P
Comunque ragazzi mi dispiace, ma per difficoltà oggettive ancora non sono in gradi di darvi una risposta...
Vedrò cosa posso fare!
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 15:11 
Non connesso

Innanzitutto cercate di farmi sapere per il pernottamento qualcosa di sicuro al 100% entro domani sera.
Avevo chiesto cortesemente di farmi sapere qualcosa almeno una settimana prima perchè avevo problemi.
I posti sono ancora disponibili, però ho bisogno TASSATIVAMENTE di sapere qualcosa entro domani sera.

Ora capiamoci. Se non sono cambiati i programmi credo che:

Da Milano si parte alle 8.30/9.00 (esattamente da dove è da decidere.

Con 1 macchina se siamo in 5
Con 2 se si aggiunge qualcuno.

Il problema sta nel fatto di quanti dobbiamo portare la sera a Milano.
E' inutile venire con 100 macchine se ne bastano 2

Ora io mi rimetterò a quello che si deciderà per la partenza da Milano Sabato Mattina, ma se l'orario resta invariato credo che sia quasi impossibile arrivare a Milano da Roma in treno per quell'ora.

Credo che comunque bus navetta da Desenzano e da Brescia ci siano.
Se poi per chi viene eventualmente in treno vuole partire da Milano Centrale sono disposto ad accompagnarli (ma sempre se KBL mi fa da navigatore;))

Attendiamo fiduciosi aggiornamenti

Per i Milanesi:
allora avete deciso il dove e l'ora?
Visto che ormai mancano 3 giorni.......

P.S.: visto l'orario "approssimativo" di inizio concerto propongo la partenza verso la stessa ora di sabato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 16:23 
Non connesso
Dittatore

Rupan Sansei ha scritto:
Per i Milanesi:
allora avete deciso il dove e l'ora?
Visto che ormai mancano 3 giorni.......

P.S.: visto l'orario "approssimativo" di inizio concerto propongo la partenza verso la stessa ora di sabato.

deve esserti sfuggito l'apposito topic

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=1647
:)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora