Benissimo! Vedo che ci sono sviluppi.
Vorrei fare una piccola premessina. Io non ho nominato Piazzale Lotto come punto di ritrovo per comodità personale ma, come avevo già specificato, perché non so girare Milano in macchina e dopo quel punto per il sottoscritto sarebbe più semplice uscire dal labirinto del Minotauro.
Visto che però KBL abita lì, per non creare ulteriori disguidi, potremmo fare in questo modo.
Io mi trovo con KBL a Lotto. Lo “prelevo” e insieme (con la mia macchina; ah… ho una Fiesta ultimo tipo blu) veniamo insieme a Loreto (così mi fa da navigatore

).
Da lì incontriamo gli altri e partiamo per Brescia.
Al ritorno riaccompagno KBL a casa e da li so come tornare.
(x KBL: se sei d’accordo possiamo fissare il luogo d’incontro vicino all’edicola che si trova quasi di fronte al McDonalds. Io arrivo dalla Laghi e mi trovo il McDonalds sulla destra e l’edicola sulla sinistra)
Se qualcuno deve venire a dormire a casa mia, fa il viaggio di ritorno assieme così siamo già a posto: ci salutiamo a Loreto, riaccompagno KBL e con gli altri torno a casa.
Io non ho nessunissimo problema di orari. Possiamo cenare dove volete e passare la serata dove preferite (evitando se possibile McDonalds per la cena e una discoteca “dance” per la serata)
Un’ultima cosa. I romani a Montichiari vengono in treno o in macchina? Se sono automuniti non ci sono problemi, ma se arrivano in treno bisogna organizzarsi per i posti in macchina per il ritorno a Milano e pernottamento. Poi La domenica si torna a Brescia e da li si portano in stazione per i saluti finali.
Ora si decida esattamente ora e luogo di ritrovo e poi si posti un “post ufficiale” come riferimento.
P.S.: ho dei casinissimi col PC e non riesco ad aprire determinati siti compreso quello del Cartoonfestival. Qualcuno sarebbe così gentile (se è stato reso noto) fare il copia e incola del programma su questo orum? Grazie