Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Da Siglomane a KBL
MessaggioInviato: sab 6 dic 2003, 12:55 
Non connesso

28.05.2004 ore 0.00
Questo post nasce per modifica di Virgo, dietro contatto di Siglomane, che chiede cortesemente di avere voce per una sola volta da "utente". Attualmente Siglomane non è abilitato a postare da utente registrato, ma vista la serietà dell'evento credo sia doveroso andare incontro a questa richiesta.

Fiducioso, Virgo

Caro KBL,
a volte la vita è strana, e il caso ti smuove a prendere decisioni che avresti voluto o dovuto prendere prima, molto prima. Il destino vuole che domenica, sul palco del CartoonFestival, Siglomane e KBL saranno stretti collaboratori durante il concerto live. Entrambi utili, speriamo, nel loro piccolo, per il bene della manifestazione, per il bene delle sigle che tanto amiamo.
Ma in tutta onestà, che senso avrebbe questo incontro se prima non ci fosse una chiarificazione, un dialogo sereno tra due persone che un tempo erano amiche e che da alcuni mesi – ahimé – hanno raffreddato così bruscamente il loro rapporto? Io ci provo qui, ora, nel tuo forum, Gabrio, davanti agli amici comuni che da anni frequentiamo e stimiamo, perché non rinuncio all’idea di salutare, domenica, il Gabrio che ricordo con piacere e nostalgia. Il Gabrio che mi ha aiutato a conoscere meglio le sigle.

Mi sono chiesto spesso perché siamo arrivati a questo punto, così come se lo chiedono i molti amici comuni che non capirono i motivi che mi spinsero a lasciare questo forum. Provo a spiegarli, brevemente, senza pretendere di essere capito o giustificato. Solo per fare un riassuntino secondo il mio pensiero.
In buona sostanza, mi sono sentito “tradito” e abbandonato. Non solo da KBL, intendiamoci, ma certo il parere e il ruolo del patròn hanno il loro peso… Da tempo ormai, qualsiasi mio post veniva bersagliato, non solo con critiche ma anche con parole poco dolci… fui definito variamente “Mussolini”, “nazista”, e in buona sostanza la mia carica provocatoria era costantemente fraintesa. Chi mi conosceva nel privato non si capacitava dell’astio che mi pioveva addosso, mentre chi non mi conosceva non considerava possibile avermi come amico. Vennero interpretati come attacchi al forum o a KBL come persona alcuni miei interventi che invece avevano solo lo scopo – certo, con il massimo della vis polemica e della provocazione – di contribuire al miglioramento del forum stesso, miglioramento di cui – secondo me – c’era bisogno. E che c’è stato. Oggi trovo questo forum molto più pulito e serio: nessuno scrive più eresie, nessuno si azzarda più a postare senza firmarsi (altra mia vecchia battaglia vinta, mi pare), e le sezioni sono ora meglio strutturate. Caro KBL e cari amici, non si arriva a scrivere quasi 900 messaggi se non si apprezza un forum, se non ci si trova bene. E io mi trovavo benissimo.
Furono alcuni topic a fare il patatrac: proposi di creare una sezione apposita per i post su raduni, concerti, cover-band: apriti Cielo, diventai il nazista, quello che non tollera le idee altrui, quello che non ha rispetto di chi suona. Ora, non solo io non ce l’avevo con chi suona nelle cover-band (ci mancherebbe, anzi), ma volevo semplicemente che l’uscita del nuovo Tivulandia o la scoperta degli autori di una sigla non fossero mischiati ai ripetuti – in quei giorni – nuovi post che annunciavano concerti di coverband un po’ in tutta Italia. In compenso ho notato, subito dopo il mio addio, che prontamente è stata allestita la sezione così come la intendevo io: da allora i post sulle coverband non riguardano più la sezione Sigle. Siglomane aveva dato – quindi – un buon consiglio, ma non gli si poteva dare ragione, no, meglio organizzare un sondaggio apposito (vero Tetsuya?) per cacciare Siglomane dal forum. Un sondaggio in cui i sì vinsero nettamente. In fondo, da questo punto di vista, io non ho fatto altro che prendere atto di questa “volontà popolare”.
Da ultimo, ci fu la vicenda Wonderzone, che mi fece imbestialire perché, come ho più volte spiegato, io sono un impulsivo, e ho sperato fino all’ultimo che non si desse la possibilità di scrivere sul forum a una banda di analfabeti deliranti, che sputavano eresie a 360 gradi.
Ah, dimenticavo: spesso molti altri utenti la pensavano su tutto esattamente come me, ma non avevano il coraggio o la voglia di esporsi e dire il loro pensiero: io lo facevo, logico che fossi io il più attaccabile. Questi stessi utenti, peraltro, dicevano esattamente l’opposto di fronte a te, con voltafaccia doppiogiochisti che avrei purtroppo scoperto solo in seguito.
Come ti ho spiegato l’ultima volta che ci sentimmo per telefono, il mio addio NON ERA DOVUTO assolutamente alla tua persona, ma ESCLUSIVAMENTE a una – secondo me - infelice gestione del forum (i sempre più rari interventi dei moderatori e degli amministratori) e soprattutto alla tua “linea editoriale”, che consentiva di postare messaggi contenenti il falso. Io, evidentemente più “massimalista” su certe questioni, non potevo sopportarlo. Però ora il clima è cambiato, e da mesi ormai noto che nessuno si permette più di scrivere boiate. Il tempo, fortunatamente, serve anche a questo, a far dileguare gli stupidi.

Ho trovato anche logico che tu, insieme a pochissimi altri, non ti sia iscritto al mio forum, neppure per votare la tua sigla preferita, Gackeen. Evidentemente la nascita del mio forum non ti poteva essere gradita, tu stesso mi hai detto di essere contrario alla “proliferazione” di forum. Sulla “proliferazione” ti sbagli, ma prima ti dico perché ho creato il forum di Siglandia. Per 2 semplici motivi:
1) Perché volevo un forum più consono ai miei desideri, una sorta di valvola di sfogo che non mi avrebbe più fatto inacidire su altri forum… almeno lì avrei potuto “scremare” gli utenti, innanzitutto obbligandoli a iscriversi (altra mia battaglia sul tuo forum, questa volta persa).
2) Creare un forum specifico sulle sole sigle, fatto soprattutto di iper-appassionati e collezionisti, e nel quale però anche i non espertissimi potessero esprimersi, per esempio con il Torneo delle Sigle. Ebbene, ironia della sorte, il forum del “nazista” Siglomane non solo non ha mai avuto bisogno di moderatori (una scommessa vinta, davvero), ma ti posso giurare davanti a mia madre che dei 2146 messaggi finora postati, non ne ho mai dovuto censurare o modificare mezzo, tanta è stata l’educazione e la correttezza degli utenti.

In realtà, gli unici forum che contano sulle sigle sono solo 3, e non c’è alcuna proliferazione. Insieme, il tuo, il mio e il Franz Web Forum coprono a 360 gradi e da sfaccettature diverse il nostro mondo. Il tuo è più “generalista”, il mio più “specifico”, quello di Virgo più “monografico”. Ma non ho mai voluto, come invece molti pensano o hanno tentato di farti credere, una “guerra tra forum”. Nessun forum è migliore o più degno di un altro. Non sia mai. Se in passato ho detto certe frasi pesanti sul tuo forum, cosa che ammetto in tutta sincerità, è chiaro che sono riferite al periodo di cui ho detto prima, il periodo Wonderzone, il periodo in cui appena aprivo bocca venivo tacciato. Credo piuttosto che l’interesse di un forum lo facciano solo gli utenti, con la bontà e l’energia dei messaggi che scrivono. Nient’altro.

Ma ultimamente, 2 cose mi hanno dato dispiacere. Spiacevole è stato leggere, purtroppo, che il mio post sulla RTI ti abbia fatto “pisciare dal ridere”, mentre nostri amici comuni, presenti all’incontro con la signora dirigente, possono testimoniare che quello che ho scritto è tutto vero. Posso accettare critiche, caro Gabrio, ma non che si spacci per panzane quello che dico. Posso essere esagitato, cattivo, impulsivo… ma non dico mai bugie.
Ed è stato ancor più spiacevole leggere, proprio poco fa, che definisci “squallida” una classifica di valutazione dei 45 giri – nella mia sezione Il Borsino dei Dischi - che si basa, caro Gabrio, NON sulla mia sola esperienza soggettiva, ma sulla consultazione e il parere favorevole di MOLTI esperti, tra cui alcuni iscritti di questo forum e tuoi amici.
Ben vengano le vostre classifiche personali, del resto io stesso, la classifica, la modificherei tutti i giorni, perché le idee e le modifiche mi frullano sempre in testa… Non ho mai considerato Vangelo quello che dico, e mi spiace che ogni mia idea, solo perché ho il coraggio di espormi pubblicamente, debba venire pregiudizialmente osteggiata. Nessuno finora aveva mai osato diffondere le quotazioni di alcuni dischi in internet: io l’ho fatto. Punto. Magari mi sarò sbagliato su qualcosina, chi può dirlo?, ma è un lavoro di ricerca e di consultazione che ho fatto coscienziosamente e in tutta onestà. Quanto all’Erba musicale “disco più ricercato del momento”, ovviamente, non significa che lo vogliano 10.000 persone, ma che tra i grandi collezionisti è quello più desiderato, in quanto è l’unica sigla effettiva di cartone a mancare ancora a molti, più di Golion. Molti utenti di questo forum lo possono confermare. Forse posso precisare meglio la definizione, ma il senso l’ho spiegato ora.

Dunque, domenica ci rivedremo. In un giorno che deve essere mitico e di festa. Proprio per questo, ho bisogno di avere qui, sul tuo forum, una risposta esauriente a questo mio post, perché voglio capire, ho bisogno di capire… Devo sapere che cosa pensi di me, in tutta sincerità… come persona e come siglomane. Ho bisogno di sapere se domenica potrò rivolgerti la parola o se ti faccio tanto schifo, o se invece abbiamo semplicemente esagerato tutti e due e ci verrà da ridere nel vederci; se devo solo dirti “ciao” o se potremo tornare a essere anche amici, se a pranzo o a cena dovremo mangiare separati o se potremo anche pranzare insieme, come l’ultima volta che ci vedemmo con Corrado…
E se davvero potremo riessere quelli di una volta, alla fine, vederti anche votare la tua Gackeen al Torneo… basterebbe un tuo saluto, un tuo voto di passaggio su quel forum che tanto mal sopporti (se vengo informato correttamente)… Basterebbe davvero poco perché Siglo torni a braccia aperte sul KBL Forum…

Ps: Anche gli altri utenti, naturalmente, possono esprimere il loro pensiero e rispondere. ^_^

Siglomane

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 23:40 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ciao Diego! Era l'ora, eh! Che avevi avuto? Una crisi di identità? Il rischio c'era, di' la verità :wink:
Senti: abbatti il tono fin troppo serioso del post, tanto son sicuro che Gabrio Magno si farà dare un bacino sul pancino e sul nasino, e brinderete a tarallucci e vin santo. Magari a un concerto dei Cialtroni Animati!!!!! Se tu vieni a un loro concerto, allora sì che sarà un evento!!! Dai, pensaci :lol:
Io, passando ad argomenti più prossimi alle ire verso il Signore, purtroppo a Montichiari non ci sarò, e quindi non incontrerò nè te nè tutti gli altri, vacca di una miseria... Mi dispiace troppo, ci tenevo davvero tanto ai Balestra dal vivo, davvero tanto... Va beh... Sarà per la prossima volta, ammesso che ve ne possa essere ancora una.
Per quanto mi riguarda, inoltre, non ho votato la canzone sul tuo Forum, e di conseguenza non ho partecipato al Torneo, soltanto perchè a votarne solo una, di sigle, mi si stringe troppo il cuore, non ce la faccio proprio (anche se "Jeeg robot" per me rimane La sigla). Mi ci sentivo e mi ci sentirei un po' stretto, via. Chiedo venia...
Benvenido de nuevo, querido 8)
Tanti saluti tra lampi di blu
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 23:43 
Non connesso

...poche parole. Non ho mai amato le incomprensioni, siete persone adulte, mature e con una grande passione per le sigle. Non si può essere amici con tutti e di tutti, si può però vivere in sereno rispetto reciproco e in armonia...se poi esiste amicizia tanto meglio...

Dai Capo, guarda che Siglo è sinceramente intenzionato a riavvicinarsi sai... :mrgreen: ...

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 0:56 
Non connesso

visto che hai chiesto il nostro parere mi permetto di rispondere anche se l'oggetto è privato tra te e KBL

personalmente ritengo che il fatto stesso che tu, Gabrio, Corrado e quanti altri non so, cioè in pratica i più grandi appassionati E esperti di sigle che conosca questo weekend siano sul palco ad aorganizzare il festival sia già la più grande vittoria.

tutto il resto, dai, in sostanza sono cazzate ;)

Incomprensioni e dissapori si superano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 10:38 
Non connesso
Dittatore

A.S. (Ante scriptum, ma esistera questa espressione??) perche' siglomane non sarebbe abilitato a postare da utente registrato??? Io non l'ho mai disabilitato

Sono contento del post di siglomane, ma non capisco davvero quale sia il problema. Chi mi conosce sa perfettamente che non ho mai tagliato i ponti con nessuno, a maggior ragione quando si parla di sigle non voglio sentir parlare di dissapori.
Possono nascere divergenze di opinioni, ma questo e' ovvio, in qualunque campo puo' succedere, in quello delle nostre sigle perche' c'e' chi adora Vito Tomaso chi Cristina, in campo politico, persino tra programmatori per decidere quale algoritmo sia migliore. E' giusto ed e' anche bello che sia cosi'.
In questo Forum ho consolidato amicizie, ne ho fatte di nuove, i ritrovi mi fanno impazzire, insomma credo cose che provino un po' tutti.
La storia della prolificazione dei Forum forse ti confondi, non mi pare di averla mai detta, in ogni caso la realta' avendo non troppo tempo a disposizione (non posso al lavoro mettermi a girare Forum) praticamente adesso posto solo su questo e su uno di simulazione di Volo (e in quell'ambito ci sarebbero almeno 10 forum interessanti, ma proprio per questioni di tempo ne ho scelto solo uno, tanto gli argomenti sono piu' o meno gli stessi), ma oggi pomeriggio stesso cmq posso fare la registrazione sul tuo e votare la mia sigla se credi non fosse stato fatto solo per astio.
Quanto al sondaggio "antisiglomane" mi sfugge davvero, se c'e' stato qualcosa di simile non e' certo partito da me cmq!
Chiunque mi conosce (e anche tu ovviamente) sa benissimo quanto sia disponibile con tutti (per lo meno quando si parla di sigle ehehe)
Non ti preoccupare proprio perche' anche io vorrei davvero tanto che tu ti riunissi al gruppo, magari anche fisicamente (non e' nulla di scabroso, intendo che tu sia presente quando ci troviamo, ultimamente spesso, per qualche serata siglesca e cartonesca).
Cmq poi ne parliamo sabato, magari davanti ad un pizza no? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 11:33 
Non connesso

...come disse Shakespeare
Tutto è bene, quel che finisce bene

Bravi raga...stavolte son davvero soddisfatto di voi :D

Virgo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 13:36 
Caro Virgo, frena un attimo il tuo entusiasmo... il buon KBL, come temevo, è rimasto sul vago, sul generico. Parole che apprezzo, le sue, ma che non mi dicono:

1) perché la mia classifica sarebbe SQUALLIDA anziché ATTENDIBILISSIMA. A meno che tu non ritenga squallidi anche i pareri di Dario, Corrado, Marco, e via dicendo...

2) perché il mio post sulla RTI ti ha fatto PISCIARE DAL RIDERE.

3) Per quale motivo dici di non ricordare che per telefono (l'ultima volta che ci siamo sentiti) mi hai detto che non ti garbava che ci fossero più forum di sigle. Peraltro non c'è nulla di male nell'averlo pensato, anche Filippo mi pare che la pensi così...

4) Perché dici di non ricordare - impossibile! - il sondaggio-espulsione ideato da Tetsuya nel quale anche tu scrivesti un post. I moderatori potrebbero riproporlo come pessimo esempio di archeologia fascista...

5) Perché i post sulle coverband non sono rimasti nella sezione Sigle, visto che Siglomane aveva torto marcio nel volere separare le 2 cose... ^_^

Intendiamoci, Gabrio, questo non è un interrogatorio, ma se - come voglio - devono esserci le premesse per una riconciliazione VERA e una TOTALE FIDUCIA, io queste risposte le voglio, le aspetto da molto tempo, come molti altri utenti.

In buona sostanza, Gabrio, voglio che tu mi dica se gli appassionati di sigle possono fidarsi di me. Ecco, a questa domanda, soprattutto, voglio che tu risponda.
Fanno bene o non fanno bene gli appassionati a fidarsi di quello che dice e che fa Siglomane?

Se poi vorrai davvero iscriverti o no al mio forum, credimi, è problema secondario... Credo che sia un forum pulito e che il torneo sia avvincente, e la tua Gackeen sta lottando contro Daltanious... se voterai, voglio che tu lo faccia perché davvero ti va, e non perché "così fai contento Siglomane". Siglomane è contento se uno fa le cose perché ci crede... :wink:

Siglomane

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 14:26 
Non connesso

non conosco nessuno di voi e non conosco la "storia" visto che scrivo qui da poco.

Dalla tua lettera molto pacata si evince la tua voglia di "riappacificazione", ma poi "lamentarti" perchè KBL non ti ha dato risposte precise mi sembra un po' "prematuro".

Non sto dando ragione a nessuno. Ripeto: non conosco il problema perchè scrivo qui da poco.
Se c'è stato qualche "battibecco" forse si potrà risolvere e il primo passo l'hai fatto tu Siglomane. KBl ha risposto gentilmente e ance lui ha fatto il primo passo.

Credo che le cose si possano sempre chiarire e se in questo momento non siete uno in Cina e l'altro in Canada, vedrai che sarà una piacevole passeggiata verso la riconciliazione.

P.S.: solo peril fatto che entrambi state contribuendo ad un'evento che per me è la realizzazione di un sogno, non posso far altro che stimarvi. Domenica sarete attivi sul palco. Sabato non so. Magari insime in prima fila a gridare "Mazinga"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 15:00 
Non connesso
Dittatore

..con luce puntata sul volto.. :P

1) parli come se avessi detto apertamente nel mio Forum frasi come "la classifica di siglomane e' squallida". Il problema e' che ho detto che io non ho ancora fatto una classifica di rarita' perche' ritengo squallida una lista fatta personalmente. Infatti ho anche aggiunto che se vogliamo raccogliere tutte le nostra classifiche allora la cosa mi potrebbe interessare.
2) perche' mi fa ridere pensare che basti raccogliere delle lettere e mandarle alla RTI per sperare che quelli davvero pubblichino.. E' un parere personale, potra' rivelarsi assolutamente errato, anzi ne sarei davvero felice (a patto che imparino anche a masterizzare i CD)
3) Perche non mi ricordo proprio, forse sto invecchiando
4) "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" ""

(ma adesso faccio una ricerca perche' mi sono incuriosito)

5) Se non ricordo male (come sono conciato ormai?) facemmo un sondaggio per stabilire se era una buona idea riorganizzare cosi' il Forum. Io senz'altro ero contrario a escludere dal Forum topic di ritrovi e concerti di cover e a far prolificare troppo le sezioni. Attualmente nessuna delle due cose si e' verificata e ritengo il tutto molto soddisfacente.

p.s. sul tuo forum mi sono iscritto subito dopo il tuo messaggio (puoi controllare), manca solo l'attivazione che potro' fare quando potro' leggere la mail di sigletv e soprattutto quando riusciro' a trovare il messaggio in mezzo ai 400 di SPAM (purtroppo non scherzo, pessima idea aver messo il mio indirizzo sul sito cosi' senza protezioni, consiglio non fatelo MAI)

cmq ripeto, la cosa migliore mi sembra discuterne direttamente davanti ad una birra no? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 15:55 
1) Mi spiace davvero per lo SPAM, nessuno mi aveva mai avvisato di questa cosa... In ogni caso, alla fine del torneo, è molto probabile che trasferirò il forum su un server molto più decente, senza pubblicità e altre schifezze varie...
Spero cmq che almeno il torneo ti possa piacere... siamo già al 3° turno ma... meglio tardi che mai.

2) Cmq una cosa... tu hai ben chiaro il significato della parola "squallido"?
Una cosa, anche se fatta personalmente, al massimo può essere OPINABILE, non SQUALLIDA! :P
Hai poi capito bene che io per fare quella classifica mi sono consultato con chi ben sai, e non solo con me stesso?? A ogni modo la sto per aggiornare, metterò i primi 30 dischi, per la gioia di molti...

3) Quanto alla RTI, l'equivoco mi pare risolto. Mi pare che tu non metta in dubbio la veridicità del mio messaggio, ma solo quello che la signora dirigente mi ha detto. Dico bene? Se è così, allora ti permetto di "pisciarti addosso dal ridere". ^_^

ps: Traduco per i comuni mortali: KBL e Siglomane si stanno riavvicinando, e un nuovo progetto che Siglomane ha in testa potrà farli avvicinare ancora di più. Quindi siete avvisati: nessuno osi separare ciò che una pizza (o una birra) ha unito! ^_^

ps2: qualcuno potrebbe riabilitare il mio account in questo forum?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 16:03 
Non connesso
Dittatore

si ho capito infatti ritengo squallido (opinalmente squallido) fare una classifica personale, parlavo in generale mica ti ho citato :)

..
si' magari i signori della RTI ti hanno detto sta cosa perche' non sapevano cosa dire, o magari e' tutto vero, vedremo :)

cmq manca poco all'evento questo e' cio' che conta :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 16:11 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
nessuno osi separare ciò che una pizza (o una birra) ha unito! ^_^

Come altrove già scrissi: "ci beviamo una birra"?

Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 16:13 
Non connesso

E tutto finì a tarallucci e vino...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 16:17 
Non connesso

Bem ha scritto:
E tutto finì a tarallucci e vino...

Immagine

ehehe Bem: vedo che ti stai toscanizzando..cmq ho appena comprato una scatola di cantuccini (non sono proprio tarallucci, ma cmq...)
Li porto domani!
ps: tarallucci e vin san santo: la su' morte come si dice da noi!
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Da Siglomane a KBL
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 18:01 
Non connesso

siglomane ha scritto:
28.05.2004 ore 0.00
Questo post nasce per modifica di Virgo, dietro contatto di Siglomane, che chiede cortesemente di avere voce per una sola volta da "utente". Attualmente Siglomane non è abilitato a postare da utente registrato, ma vista la serietà dell'evento credo sia doveroso andare incontro a questa richiesta.

Fiducioso, Virgo

...Siglomane aveva dato – quindi – un buon consiglio, ma non gli si poteva dare ragione, no, meglio organizzare un sondaggio apposito (vero Tetsuya?) per cacciare Siglomane dal forum. Un sondaggio in cui i sì vinsero nettamente. In fondo, da questo punto di vista, io non ho fatto altro che prendere atto di questa “volontà popolare”...

Pur non volendo dare adito a nuove polemiche, dato che richiedi apertamente commenti, e mi citi (è un onore comunque per me essere citato, e sono il solo, insieme a KBL e a Virgo), tengo a precisare che il sondaggio da me indetto non fù "volete cacciare Siglomane, Sì o No?", ma la domanda era piuttosto: "Ti danno fastidio i continui attacchi di Siglomane verso le coverband delle sigle dei cartoni animati? Sì, No, Mi è indifferente".
Come vedi non mi pare di aver mai proposto un sondaggio per sapere se qualcuno volesse cacciarti o meno. Perchè avrei dovuto? :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 18:08 
Non connesso

Oibò, questa volta ho proprio toppato, quindi ti chiedo scusa!
E pensare che io il sondaggio me lo ricordavo così... e anche altri utenti!! Evidentemente io ti avevo letto nel pensiero, e il tuo desiderio recondito, ammettilo, era cacciarmi... ^_^

ps: ovviamente sto skerzando

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 18:36 
Non connesso

Raga, visto quanto è facile capirsi male?

Consiglio a tutti di leggere l'intervento di Rupan Sansei, che in qualità di "ultimo arrivato" ha potuto leggere due post, uno di Siglo e uno di KBL con assoluta neutralità, e dove l'uno "accusava" (e passatemi sta parola, non me ne vengolno altre ora) l'altro di essere ancora sulle sue, lui già vedeva un ravvicinamento.

A volte basta davvero mettersi nelle parti del terzo, lasciare dietro i pregiudizi e le cose vnno meglio.

A domani belli!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2004, 2:56 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Oibò, questa volta ho proprio toppato, quindi ti chiedo scusa!
E pensare che io il sondaggio me lo ricordavo così... e anche altri utenti!! Evidentemente io ti avevo letto nel pensiero, e il tuo desiderio recondito, ammettilo, era cacciarmi... ^_^

ps: ovviamente sto skerzando

Eh no eh? Gabrio, a 'sto punto ci devi proprio far pace con Siglo. E' davvero cambiato :wink:
Quando mai il Siglomane che ho conosciuto "virtualmente" io avrebbe chiesto scusa ammettendo un suo errore? :wink: :wink: :wink: (anch'io scherzo, ovviamente)

Sono contento di questo, e sono contento del tuo ritorno poichè a parte le divergenze che abbiamo avuto te ed io (e che ne sono certo avremo ancora perchè siamo persone) tu sei IL conoscitore delle sigle, non uno qualsiasi.

Ciaooooo :prrr:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2004, 11:05 
Non connesso

L'ultima frase pronunciata da Tetsuya vale da sola il mio rientro in grande stile in questo forum, che sarà fisicamente e ufficialmente festeggiato domani!

Sarà una giornata pienissima... ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2004, 10:25 
Non connesso

Spero che il mio intento provocatorio e giocoso non venga frainteso ... tu Siglo almeno non puoi proprio :lol: ... ma tutto cio' non e' tremendamente OT??? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2004, 15:57 
Non connesso

come avevo commentato direttamente di persona con gli interessati, prima ancora di poter leggere questo topic (ma di cui mi stavano parlando a montichiari), confermo che leggerlo è stato decisamente spassoso!!! g:lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora