Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 17:07 
Non connesso

Mi sono sentito circa un'oretta e mezzo fa con Fra e la situazione per il sottoscritto è la seguente:
Fra, Simone, Cosmo j9 e Gohan sono in macchina per cui il sottoscritto è rimasto appiedato (la maccchina ha una ruota che fa cilecca e potrebbe lasciarci per strada) inisme a Conan.
Per cui io ora come ora non sò come venire, quasi sicuramente dovrò raggiungervi in treno però non sò come regolarmi ne per gli orari ne tantomeno per chi mi possa ospitare gentilmente per la notte. In caso non ci fosse nessuno per potermi offrire un posto per dormire (in tal caso non voglio essere di disturbo per nessuno) chiederei disponibilità almeno per la serata, in quanto Fra mi ha confermato la cena con Douglas e i Balestra alla quale non vorrei mancare, per cui chiederei genitlmente di potermi almeno dare uno strappo in albergo (ripeto) nel qual caso nessun milanese possa ospitarmi.
Per cui riassumendo:
1) A che ora devo farmi trovare a Montichiari?
2) Qualche milanese può ospitarmi?
3) In caso che nessuno possa ospitarmi qualcuno che rimane per la sera avrebbe difficoltà a riportarmi in albergo dopo la cena?
Vi prego, fatemi sapere entro più breve tempo possibile, in quanto dovrei prenotare treno albergo e capirci qualcosina per gli orari per partire da roma, arrivare lì e rincasare l'indomani.
Grazie 1000 a tutti quanti per la disponibilità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 17:55 
Non connesso

Per Mr.Manga e i romani:

1) se due di voi arrivano in treno, conviene che veniate a Milano, almeno c'e' uno stupendo diretto su cui potete dormire

Treno espresso 1910 Roma Termini 23:13 Milano Centrale 07:15
http://62.110.170.234/webapp/trenitalia ... ag=1&det=3

in questo caso verreste poi a montichiari con noi

2) se siete solo in sei (Fra, Simone, Cosmoj9, Gohan, Mr.Manga e Conan) a cercare da dormire, non ci sono problemi per dormire: 1 da KBL, 2 da Rupan, 3 da me.

Allora facciamo cosi'?
Due romani vengono in treno a Milano?
Vi alloggiamo come detto sopra?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 20:00 
Non connesso

Nel topic apposito (per i Milanesi) aperto da un certo Hiroshi il suddetto scriveva:

Anche gli accordi fra milanesi vengono presi in Cartoon festival chi parte da Roma?
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=1638
Controllate li'!

e quindi diligentemente il Rupan è andato lì, cioè qui, e ha continuato a postare pensando che quello fosse rimasto un topic "di avvertimenteo".

A parte questo, posso garantire 2 posti per la notte (ma volendo potrebbero essere 3 ma uno si deve un po' adattare) ma volevo specificare che io ho un gatto in casa e se qualcuno è allergico è avvisato.

Per MrManga. Problemi per l'albergo non ce ne sono (visto che un letto c'è), però per la stazione al limite posso spiegarti come ci si arriva con la metro (che credo prenderai per arrivare a Lotto se arrivi alle 7.15 in Centrale)

Ora vado a confermare nell'apposito topic di Hiroshi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 20:39 
Non connesso

Allora, direi che Rupan può definitivamente considerare prenotati i suoi due posti (e ovviamente anche kbl e hiroshi)

Stabilito è anche il fatto che chi sale in macchina va direttamente a Montichiari.

Da decidere rimane solo il treno che sceglieranno di prendere Conan e Mr.Manga.

Io quel diretto l'ho preso una volta (la mia prima e unica Novegro...), e chiaramente non è un viaggio di piacere.

Non so, copio e incollo dal sito cartoonfestival:

Cita:
Collegamenti Ferroviari
Stazione di Brescia: 15 Km dal Centro Fiera di Montichiari
Stazione di Desenzano del Garda: 10 Km dal Centro Fiera di Montichiari

A disposizione dei visitatori, due navette completamente gratuite da e per la stazione di Desenzano al Festival.

Una soluzione potrebbe essere arrivare a Milano per le 12.00\13.00 (partendo in mattinata presto), epoi da lì andare a Desenzano (c'è almeno un treno ogni ora) e attendere la navetta.

Vi assicuro, farsi la notte in quel treno è pesante, molto pesante.

Chiaramente il ritorno lo si farebbe in macchina con Rupan&co.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2004, 21:03 
Non connesso

Benissimo! Ho già messo il cartello "prenotato" sulla porta della mansarda.

Ultimissimo avvertimento. In questo primo incontro per Rupan viene troppo spesso nominato il suo nome.

Rupan è simpatico, gentile e disponibile......
ma attenzione!!

Faghi minga girà i bal al Rupan, altrimenti..... :lol: :lol:

Scherzo ovvio....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 3:17 
Non connesso

Allora, per quel che riguarda il treno mi sento domani in mattinata con Conan (diciamo tra le 11 e le 11:30) cmq orientativamente dovremmo essere a Milano Centrale per le 8:21. Vi farò sapere quanto prima.
Grazie 1000 per la disponibilità. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 8:37 
Non connesso

Vorrei fare una precisazione

Il treno ci mette 8 ore e 21 e arriva alle 9 e 10 di mattina a Milano Centrale.

Devo ancora sentirmi con Mr. Manga comunque al massimo per pranzo dovrebbe essere tutto a posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 9:06 
Non connesso

Per Mr.Manga e Conan: avete gia' sentito il Capo? Come "chi?"? KBL!
Dice che le 9 e 10 e' troppo tardi, sia per il puntello a Linate, sia per l'apertura della fiera.
Insistiamo per un vostro arrivo in Centrale alle 7 e 25.
Poi passerei a prendervi io (o Tarrasque?) per andare all'appuntamento di Loreto con gli altri di Milano.

[i]D'accordo?[/i}

Per i romani che dormiranno alla Base Antiatomica di Hiroshi: ricordatevi i saccoapeli!
Io al massimo posso imprestarne uno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 10:13 
Non connesso

Conan ha scritto:
Vorrei fare una precisazione

Il treno ci mette 8 ore e 21 e arriva alle 9 e 10 di mattina a Milano Centrale.

Devo ancora sentirmi con Mr. Manga comunque al massimo per pranzo dovrebbe essere tutto a posto.

Per arrivare a Milano alle 7:15 dovete prendere l'espresso 1910 che parte alle 23:13.

http://orario.trenitalia.com/webapp/trenitalia/TimeTable?stazin=roma%20termini&stazout=milano%20centrale&datag=28&datam=5&dataa=2004&timsh=22&timsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tempi&trencounter=00000000&sort=0&npag=1&det=2

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 11:12 
Non connesso

Ho fattp i biglietti stamattina, arriviamo in stazione centrale alle 6:25. Già mi sono sentito col Capo Kbl e ci siamo messi d'accordo che ci si vede direttamente sabato mattina in Piazza Loreto, come siamo lì chiameremo Gabrio e ci incontreremo. Grazie 1000 a tutti quanti di tutto quanto. Ci si vede Sabato Mattina. Ciauuuuuuuu :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 12:11 
Non connesso

Confermo che ci sarò anche io al raduno di sabato. In forse la domenica (sigh).
Sono automunita e parto da Cinisello Balsamo (beach).
Quindi ci si vede direttamente a Brescia.
Ricordiamo tutti a Tarrasque di accendere il cellulare, perchè a volte non lo sente nemmeno :wink:
A sabato allora.
Per la serata si potrebbe fare una pizza o un giapponese o un messicanoo o quello che volete voi. Per il dopo cena dipende cosa volete fare.
Buttate giù delle idee in proposito, perchè sarebbe meglio non arrivare all'ultimo secondo e chiederci "che famo?" 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 12:57 
Non connesso

Domanda per coloro che vanno in macchina.
Dove uscite dall'autostrada? Montichiari è un po' in mezzo tra Brescia, Verona e Mantova, e per chi viene da sud sarebbe meglio uscire, che so, a Desenzano. Però da lì chi la sa la strada per Montichiari?
E l'area fiere si sa dov'è di preciso? Il sito ufficiale del cartoon festival è avido di informazioni anche sulla logistica...

Ciao! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 14:15 
Non connesso
Dittatore

Mi e' stato detto che si esce a Brescia EST

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 14:21 
Non connesso

KBL ha scritto:
Mi e' stato detto che si esce a Brescia EST

A me ora hanno indicato una strada alternativa per chi arriva da sud. Autostrada del Brennero fino a Mantova, da lì statale per Brescia che passa proprio da Montichiari. In effetti è la più corta possibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 14:47 
Non connesso
Dittatore

Scusa Brescia EST.. ho corretto anche i messaggi di prima per non creare confusione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2004, 20:04 
Non connesso

x Kinoppy: ti consiglio 2 siti per trovare la strada èer Montichiari.

www.mappy.it

www.maporama.com

in entrambi puoi stampare la cartina (dettagliata ale vie) oppure inserire località (ma anche via e numero) di partenza e di arrivo e vedrai il percorso da fare (puoi scegliere anche tra più veloce e più breve)

Spero possano esserti d'aiuto.
Ci si vede sabato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 16:55 
Non connesso

Purtroppo dovevamo viaggiare in 4, quasi all'ultimo ci siamo ritrovati in 3 e cio' ha gravato economicamente su alcuni.
Aumentando le spese una seconda persona ha dovuto rinunciare sia pure con molto dispiacere alla trasferta.
Io e il superstite abbiamo fatto di tutto per reclutare qualcun altro ma sapevamo sarebbe stata un impresa epica, e cosi' lo e' stato.. nessun risultato.
Per cui io, Cosmoj9 e Simone con dispiacere e rabbia allo stesso tempo rimarremo a casa....

RIPRENDETE TUTTOOOOOOOOOOOO

Vogliamo vedere le riprese!!!!!!!!!!!!!!!

Buon divertimento...

Ps: Grazie Hiroshi per l'ospitalita' : provero' a farti un colpo di telefono stasera....

Auguro a tutti di divertirvi e un in bocca al lupo agli organizzatori
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 17:07 
Non connesso
Dittatore

no dai!!!! ma che dici!!!!! non c'e' proprio nulla da fare??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 17:11 
Non connesso

"Non c'è più niente da fare... è stato bello sognare!!!"

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 19:34 
Non connesso

Fatemi capire (probabilmente mi sono perso qualcosa....)

Io ero rimasto che da Roma venivano
Cosmoj9
FRA
Gohan
Simone
Danilo
Mr Manga
Conan

Venivate in macchina e MrManga insieme a Conan venivano in treno.

Ora se non sbaglio sono rimasti FRA e Cosmoj9 che non salgono per le troppe spese.
Dirò la mia fesseria: ma associarsi con MrManga e Conan?
Forse però loro hanno già il biglietto del treno.
Venire anche voi in treno?

Invece una cosa che mi ha lasciato un dubbio. Io ho offeto il posto per dormire a Ikebana ma non mi ha risposto. Però nel topic Siglomane/KBL dice "domani te li porto (cantuccini) così li assaggi". Se lei è di Firenze potreste recuperarla a metà strada e così ammortizzare un po' le spese.

Spero riusciate a trovare una soluzione in extremis (chissà quando ci sarà una NDS4.... se ci sarà!) altrimenti sarà per la prossima occasione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 19:41 
Non connesso

Non e' il massimo aver speso 210 euro per rimettere a "nuovo" la macchina e non poter andare per le ragioni sopra elencate.
Ovviamente dopo tale spesa, la voglia di prendere il treno scende a -10....
Ikebana e' di Viareggio ed e' una delle poche persone che sono state sempre coerenti sin dall'inizio!

Cmq piu' che altro scrivo rispondendo a Rupen su coloro che saliranno da Roma:

Verranno in treno: Conan e Mr.manga

Di nuovo i migliori auguri per un' ottima riuscita della 2 giorni di Brescia..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 19:44 
Non connesso

Confermo la mia partenza in treno con Conan (col quale m'incontrerò alle ore 22 alla Stazione Termini) e col quale arriverò domani mattina a Milano Centrale alle 6:25 e poi da lì con moltissima calma ci faremo trovare a Piazza Loreto intorno alle 8:25 sempre di domani mattina.
Questo è il mio ultimo messaggio perchè ora stacco e tra mezz'oretta stacco, mi raccomando al capo Kbl, domani mattina sii reperibile così quando io e Conan saremo in piazza ti diciamo dove saremo e c'incontriamo. ok? :wink:
A domani ciaoooooooo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 19:46 
Non connesso

FRA ha scritto:
Non e' il massimo aver speso 210 euro per rimettere a "nuovo" la macchina e non poter andare per le ragioni sopra elencate.
Ovviamente dopo tale spesa, la voglia di prendere il treno scende a -10....
Cmq piu' che altro scrivo rispondendo a Rupen su coloro che saliranno da Roma:

Verranno in treno: Conan e Mr.manga

Di nuovo i migliori auguri per un' ottima riuscita della 2 giorni di Brescia

Ho letto solo ora che Fra & Co non potranno venire e me ne dispiace moltissimo :cry:
Non vi preoccupate, faremo le riprese anche per voi (non lo dico per essere ironico o stro*** ma lo dico sinceramente dispiaciuto perchè voi non potrete essere dei nostri per questa stupenda 2 giorni di Montichiari :cry: )
Ci setniamo prossimamente, ciauuuuuuuuu. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 19:49 
Non connesso

Ho cercato dando qualche soluzione un po' scontata cercando do farvi venire lo stesso.

Per poco che bazzico su questo forum ho capito che per non venire c'erano motivi "seri". Però brucia ancora di più saperlo il giorno prima quando tutto è già organizzato.

P.S.: io porterò la mia bella fotocamera digitale. Se saranno disponibili ti prometto una "bella" foto del gruppo in piazzale Loreto alle 8.30 prima del viaggio.

P.P.S.: durante il concerto canterò anche per voi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2004, 19:58 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Invece una cosa che mi ha lasciato un dubbio. Io ho offeto il posto per dormire a Ikebana ma non mi ha risposto.

Scusami Rupen ma oggi è stata giornata campale e sono stata poco davanti al pc...ti ringrazio ancora per l'ospitalità,come ringrazio gli altri che si sono prodigati per farmi partecipare al ritrovo... ci vediamo domani (se tutto va secondo i piani :wink: )
Ike

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora