pat ha scritto:
hmm,sono veramente sorpresa dove la mia pazzia mi ha portata,e purtroppo anche i miei amici,quasi tutti maschi!stare coi maschi e' male,finisci prima o poi rovinata!!!!! e mbe'?non e' mica uan cosa da postare!solo che siccome ho fatto una cxxxxxxa!ve lo dico!!!!ero con un po di amici(tutti maschi) ho proposto di cantarla rutando!!!!!hmm,non sono fumata,ne ho bevuto,ma seguendo certe trassmissioni in radio mi e' venuta l'idea brillante di cantare le sigle ruttando!!!!!!straziante!!!!!se poi sono le dodici di notteeeeee!!!!!!ma nun se po' fa'.e' difficilissimo fare una canzone ruttando!!!!dico agli uomini perche le donne sono gia disgustate!!!!!!ma stare con gli uomini finisci prima o poi di parlare di porcate!solo che nesssuna delle ragazze che conosco guarda i match di boxe,fa a pugni,corre in moto,fa le gare di macchina,scala le montagne e vuole andare alle dolomiti per faticare!!!!!!!!!!!scusate,ho paura che probailmente addesso mi caccerette dal forum o non mi volete piu,ma cmq oh io so' fatta cosi e non ci posso fare niente.certo che non mi comporto sempre cosi!!!!!anche perche per esempio sono una cuocca eccellente!!!!

Ma sei reale tu???