COGNOME: C.
NOME: Ilaria
EVENTUALE NOME CONFIDENZIALE: Ila, Lamù, amicaila, sorè (solo Aletta), frustina (sono ponta)
DATA E LUOGO DI NASCITA: Roma, 14.09.1974
STATO CIVILE: futura sposina!
COMPOSIZIONE NUCLEO FAMILIARE: io e Marco
RELAZIONI AFFETTIVE SIGNIFICATIVE: a parte l'amore? attualmente qualche amicizia.
CITTA IN CUI HAI ABITATO: sempre e solo la maggica!
STUDI EFFETTUATI: diploma liceo classico, laurea in Scienze dell'educazione
PROFESSIONE ESERCITATA: educatrice di asilo nido
HOBBY E INTERESSI: lettura, cinema, il mondo dei cartoni animati e delle sigle. ma ce ne sono molti altri che vorrei intraprendere, non lo faccio per pigrizia e per scarsità di tempo.
ABITUDINI ALIMENTARI PARTICOLARI: odio le alici e in generale non mi piace il pesce, lo mangio perchè ogni tanto ci vuole.
Un'insana, autentica passione per la Nutella!
CARATTERISTICHE DELLA PERSONA: capelli lunghi lunghi, unghie rosicchiate, tette piccole
IGIENE PERSONALE: q.b.

adoro i bagni caldi con la schiuma ma mi scoccia un sacco lavarmi i capelli perchè li ho lunghissimi e ci metto 1 anno ogni volta
CAPACITA' FISICO/COGNITIVE(vista, udito, memoria, mimica, aspetto etc..)
vista: senza occhiali o lente (ne porto solo una) ho bisogno del cane lupo
udito: credo nella norma
memoria: sono seriamente convinta di avere problemi alla Memoria a Breve Termine
mimica: gesticolo parecchio quando parlo (gli psicologi sostengono che sia un' espressione di insicurezza)
aspetto: siamo tutti in attesa di qualcosa...
PERSONALITA': ciò che vedono gli altri: solare, simpatica, serena (una volta lo psicologo di un posto in cui lavoravo mi disse che secondo lui avevo la sindrome di Pollyanna: cioè che ero sempre contenta e mi andava bene tutto - ricordate il suo gioco della felicità? - ) ciò che è dentro me: profondamente insicura, perennemente indecisa, pigra e incostante, ma sensibile (direi troppo) e un pò fregnona!
CAPACITA' DI SOCIALIZZAZIONE/REAZIONI AL CONTATTO: buone, ponta dice che sono l'amica di tutti, ma se mi trovo in un contesto in cui tutti si conoscono e mi sento esclusa mi blocco
GIORNATA TIPO:
07:30 sveglia
07:45 mi alzo, segue pipì al bagno
07:50- 08:15 preparo la colazione (se Marco non si è alzato prima di me) e sto in coma seduta al tavolino sorseggiando il caffelatte
08:15- 08:40 mi lavo e mi preparo
08:40 esco per andare al lavoro
09:00 attacco al lavoro
16.45 circa esco dal nido
17:00 circa arrivo a casa ( se non devo fermarmi a fare delle commissioni, tipo spese varie.
fino alle 18:00 circa sto a casa dei miei, sto un pò con mia nonna e controllo il pc.
18:00 vado a casa mia (sta nello stesso palazzo dei miei) faccende varie, e se ci scappa una piccola merenda. In questo arco di tempo ad orario variabile torna anche Marco
20-20:30 si cena
21-21:30 votazioni su cosa vedere in tv: scelta del film (sempre ardua vista la diversità di gusti) o del telefilm. Solo il martedì ci troviamo d'accordo senza nemmeno bisogno di parlare perchè c'è Lost!
22:30-23:30 in questo lasso di tempo entro in stato comatoso e vengo attratta come una calamita dal letto.
LINGUE PARLATE: italiano e inglese a livello scolastico. Ho sempre desiderato imparare il francese.
IN CUCINA: lavo i piatti e pulisco la macchina del gas
cucinare non rientra nelle mie competenze.
IL FUMO: mai fumato in vita mia
VARIE ED EVENTUALI: ho scelto un vestito da sposa che è la fine del mondo!!!

(lo dovevo dire lo dovevo dire...)