Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 18:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2007, 9:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Con ordine... un conto e' la Superbanda, un conto e' la Superband 8)
Superbanda: http://tds.sigletv.net//dettaglio_artis ... &sd=a&pt=1
Superband: http://tds.sigletv.net//dettaglio_artis ... &sd=a&pt=1


Detto cio'... Ulisse non e' neanche una produzione italiana! Come e' possibile che da Capri abbiano pescato una canzone Sban e l'abbiano usata senza pagare i diritti :!: :?: :!:

Ma soprattutto: qualcuno avverte l'accento inglese di Meakin nella sigla di Lamu'? :o

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2007, 9:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 giu 2006, 15:28
Messaggi: 1387
Località: Reggio Calabria
... accento inglese in Lamù :o ?!? ...

_________________
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2007, 9:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 feb 2007, 20:57
Messaggi: 14
Hiroshi ha scritto:
Detto cio'... Ulisse non e' neanche una produzione italiana! Come e' possibile che da Capri abbiano pescato una canzone Sban e l'abbiano usata senza pagare i diritti :!: :?: :!:


Avevo premesso che era un tentativo.... :D :D ....fa nulla....anche se devo essere sincero la prima cassa di ulisse mi sembra la stessa di quella che c'è prima di quando parte la strofa : "sarà un amore strano....", oltre che le sonorità dell'intera canzone mi sembra abbastanza simile, tanto che anche sovrapponendole coincidono in alcuni punti!!!!

Magari chi ha scritto Lamu si è ispirato....almeno nella musica!!

Cmq alla prossima.

Sperando sia più sostanziosa di notizie.

Sandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2007, 10:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
mistermad ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Detto cio'... Ulisse non e' neanche una produzione italiana! Come e' possibile che da Capri abbiano pescato una canzone Sban e l'abbiano usata senza pagare i diritti :!: :?: :!:


Avevo premesso che era un tentativo.... :D :D ....fa nulla....anche se devo essere sincero la prima cassa di ulisse mi sembra la stessa di quella che c'è prima di quando parte la strofa : "sarà un amore strano....", oltre che le sonorità dell'intera canzone mi sembra abbastanza simile, tanto che anche sovrapponendole coincidono in alcuni punti!!!!

Magari chi ha scritto Lamu si è ispirato....almeno nella musica!!

Cmq alla prossima.

Sperando sia più sostanziosa di notizie.

Sandro


C'è da aggiungere che comunque nessuno dei supersegugi di sigle ha mai rintracciato autori ed esecutori delle sigle Saban :( per cui non c'é modo di approfondire la cosa, così come non c'è stato modo di recuperare La Donna Ragno, Superbook,...

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 1:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
io son sempre dell'idea che una mail a Levy vada inviata, non si sà mai che c'entri veramente con Lamù (che guarda caso non è stata pubblicata come le altre Saban) :| e magari è un tentativo di recuperare Super Book e soci :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2007, 11:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 mar 2007, 15:30
Messaggi: 23
mistermad ha scritto:
Chiedo scusa se è stato già fatto notare....ma ascoltando le varie canzoni dei cartoni...collezionista "fanatico" anche io :P .....notavo una certa assonanza musicale della sigla di Lamu' con quella "Ulisse 31 - Superband". Cio' che le mie orecchie hanno ascoltato (dalla bellezza dei loro 8 cm :D :D ),oltre alla particolare somiglianza degli strumenti e della voce del cantante in alcuni punti, anche il primo stacco con il quale si apre la suddetta canzone, identico a mio parere con lo stacco di Lamu'.

Se c'è chi fra voi puo' ascoltare tale brano e dirmi se ho sentito qualcosa di sbagliato....

Perdonate il mio eventuale inutile tentativo!!!

Sandro


Ho ascoltato Ulisse 31 anche io e la voce anche a me sembra davvero simile (se non proprio identica) a quella del cantante di Lamù. Inoltre anche lo stacco iniziale e il suono della batteria sembrano simili.
Secondo me bisogna approfondire su questo cantante.
Di tentativi se ne sono stati fatti tantissimi... uno in più, uno in meno che vuoi che sia?

_________________
My website


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2007, 11:55 
Cercate su Google Gruppi Trio Medusa Lamù

(Non posso postare URL, e siccome non posso registrarmi (non mi manda la email), ho scritto così)

Leggete e ditemi:Non pensate che sia il momento, per il trio, di ripagare questo debito che devono a Lamù? Campagna Radio-Tv-Fonica! Yes!

The Alby87 Project


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 apr 2007, 22:44 
oggi ho ascoltato per l'ennesima volta la base musicale di Lamù.
Trovo la musica maledettamente simile a Pinocchio Perchè No, e anche la voce di Lopez mi rimanda tantissimo al cantante di Lamù.

Ho già espresso questa opinione da anni, so che molti di voi hanno chiesto a Lopez e hanno ottenuto risposta negativa, ma se perfino uno come Godi non si ricordava affatto di aver composto la famiglia Mezil, se perfino Douglas non si ricordava di aver cantato Diapolon, potrebbe pure darsi che Lopez non si ricordi bene di tutti i suoi lavori.....

O no?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 apr 2007, 23:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
oddio, Lopez ha una vocemolto nasale e una parlata romana da paura, senza contare che non ha una così "bella" voce come l'interprete di Lamù (e quest'ultimo ha qualla "C" tanto marcata stile Marcella Silvestri :D ).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 18:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non credo sia un'ipotesi così da buttare via...

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 18:18 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
io avevo notato questa somiglianza e la proposi (se non ricordo male) in questo tread ma non sembrava accogliere molti consensi.

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 18:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
a me pare che la voce somigli anche al cantante della canzone "Piccola Lulu" Angelo Giordano.

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 8:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
Si se ne parlò, lo tirai fuori anch'io non mi ricordo a che pagina, entrambi i nomi, ma Cavaliere mi fece la stessa obiezione per Lopez, mentre per Angelo Giordano si disse che era stata battuta la strada.
mi sbaglio? :roll:

_________________
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 16:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
dopo aver letto quello che dicevate su Lopez l'ho ascoltato anch'io con attenzione ieri e devo dire che gli somiglia davvero tantissimo :o

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 17:36 
Per me Lopez non centra proprio nulla.
Ho altri suoi pezzi suoi e la voce ha proprio un altro calibro.
Inoltre gli e' stato chiesto e lui e' uno che ricorda tutto cio' che ha fatto.
Non e' uno che dorme per la cronaca.

Ho anche sentito Ulisse 31 ma la voce non e' quella.

Saban e' stato contattato pochi mesi fa e non ha nulla di quel materiale che cerchiamo pero' se lo ricordava.
E' stato chiamato in Francia dove ora vive, da Alberto Testa in persona, presenti il sottoscritto e Detto.

Non c'e' stata possibilita' e tempo di chiedergli nulla di Lamu purtroppo.
Ma io mi sento di escludere questa pista poiche' i pezzi Saban venivano incisi in america, mentre la voce del cantante mi sembra del tutto italiana anche se esente da accenti particolari.
MA d'altra parte un cantante non e' detto che mentre canta mantenghi un accento dialettico della sua lingua.
Di quanti cantanti potreste localizzare la zona dove vivono solo da alcuni versi di una canzone?
A meno che non cantino tipo Nino D'angelo ma li e' voluta.. e come altri ..

Fra


Top
  
 
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 21:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
JeegRobot ha scritto:
Ho ascoltato Ulisse 31 anche io e la voce anche a me sembra davvero simile (se non proprio identica) a quella del cantante di Lamù.

Uhm...io invece trovo che le due voci in questione, non abbiano nulla in comune...ma neanche lontanamente.
Secondo me ovviamente.

JeegRobot ha scritto:
Inoltre anche lo stacco iniziale e il suono della batteria sembrano simili.
sia?
se lo dici tu.... :|

secondo me le batterie hanno 2 equalizzazioni diverse fra loro...ascoltando i passaggi dei tom (intro-fill), ti accorgi che hanno un settaggio diverso....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: pubblicazione lamù
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 0:54 
Salve raga, perdonate l’intrusione nel vostro forum ma ho davvero bisogno di aiuto!!
Intanto… sono Mirko dei Raggi Fotonici e sto affrontando un’odissea che riguarda proprio la sigla di Lamù. Il nostro nuovo cd “Gente di Cartoonia” ha una track list fatta per metà di sigle originali ed inedite dei Raggi e per metà di cover (sigle storiche anni 80)… la malasorte vuole che tra queste cover sia stata incisa anche Lamù (per motivi che non sto qui ad approfondire). Ora: alla richiesta dei bollini in Siae per pubblicare il cd abbiamo scoperto l’assurdità della “Questione Lamù”!! Nessuno l’ha mai depositata, non si conoscono gli autori, ci sono una decina di brani depositati alla Siae (tra lamù, com’è difficile stare al mondo, sarà un’amore strano, amore strano ecc.) ma a nessuno corrisponde alla sigla in questione. Allora abbiamo provato a chiedere a Olimpio Pertossi, a Meakin e agli amici che credevamo ne potessero sapere qualcosa. Nulla!! Allora ci siamo rivolti all’Imaie (il corrispettivo della Siae ma per il diritto di immagine e riproduzione) ma nessun cantante si è mai assunto la paternità del brano. Secondo il parere del produttore col quale stiamo affrontando questo nuovo lavoro (che all’epoca lavorava alla Poligram) si tratterebbe di un grosso cantautore che l’ha scritta ma che si è sempre "schifato" di assumersi la paternità del pezzo(?!)… boh°-O
…Comunque ECCO LA SITUAZIONE ATTUALE:
per non bloccare l’uscita del cd (con tanto di presentazioni ufficiali fissate a Torino Comics il 12 maggio e il 13 a Fumettopoli a Milano) e non subire penali previste dal contratto, stipulato quando ancora non potevo immaginare il dramma di sto brano, con la distribuzione del cd, ho depositato la canzone a mio nome, scrivendo però una dichiarazione (depositata anche presso il nostro consulente legale) dove dichiaro di essere disposto, nel momento in cui l’autore originale si facesse vivo, a CEDERGLI TOTALMENTE I DIRITTI AUTORALI DEL BRANO nonchè tutti i proventi relativi a Lamù derivati dal cd “Gente di Cartoonia”.
PERCHE’ VI SCRIVO??? Ovviamente tutto il nostro staff ha fatto ricerche pure sul web, dove ci sono più notizie che in Siae;-) ..e il luogo dove la questione è meglio argomentata è il vostro forum!! Leggo tra l’altro che alcuni di voi stanno facendo un vera e propria caccia al tesoro^^ vorrei pregarvi di tenermi informato sugli esiti di questa ricerca perché (CREDETEMI) essere stato costretto ad appropriarmi di una delle canzoni della mia infanzia mi fa davvero un pessimo effetto e (RI-CREDETEMI!!!) non vedo l’ora di alleggerirmi l’anima restituendo il brano a chi lo ha scritto. Passi chi lo ha cantato… il problema vero è chi lo ha scritto!!! Se uno ricanta un mio brano poco mi interessa… ma, da autore, quando un altro si appropria di una mia idea, di qualcosa che la mia creatività ha partorito, questo mi farebbe davvero girare le lame boomerang!! In ogni caso spero almeno che questa vicenda e la pubblicazione di un cd con relativa messa in regola in Siae del brano possa far uscire allo scoperto l'autore. SCUSATE LA LUNGAGGINE di questo mio post ma ho vissuto tutta questa vicenda con estremo pathos, tra 1000 telefonate, ricerche e problemi morali da una parte mentre dall’altra la produzione, la distribuzione e la Siae incalzavano per giungere ad una conclusione e consentire l’uscita di questo disco!!!! SPERO DAVVERO nel vostro aiuto visto che avete in mano certamente più elementi di me (e addirittura delle "istituzioni musicali") per individuare l'autore della sigla della ragazza dello spazio! GRAZIE IN ANTICIPO per la collaborazione e quintali di complimenti per la vostra iniziativa^^


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 0:57 
dimenticavo... ovviamente la mia mail è: raggifotonici@tiscali.it
ancora TNX^_^


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: pubblicazione lamù
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 2:24 
Non connesso

Iscritto il: sab 28 apr 2007, 17:00
Messaggi: 80
Località: BARI (BA, Puglia, ITALIA)
Anonymous ha scritto:
Salve raga, perdonate l’intrusione nel vostro forum ma ho davvero bisogno di aiuto!!
Intanto… sono Mirko dei Raggi Fotonici e sto affrontando un’odissea che riguarda proprio la sigla di Lamù. Il nostro nuovo cd “Gente di Cartoonia” ha una track list fatta per metà di sigle originali ed inedite dei Raggi e per metà di cover (sigle storiche anni 80)… la malasorte vuole che tra queste cover sia stata incisa anche Lamù (per motivi che non sto qui ad approfondire). Ora: alla richiesta dei bollini in Siae per pubblicare il cd abbiamo scoperto l’assurdità della “Questione Lamù”!! Nessuno l’ha mai depositata, non si conoscono gli autori, ci sono una decina di brani depositati alla Siae (tra lamù, com’è difficile stare al mondo, sarà un’amore strano, amore strano ecc.) ma a nessuno corrisponde alla sigla in questione. Allora abbiamo provato a chiedere a Olimpio Pertossi, a Meakin e agli amici che credevamo ne potessero sapere qualcosa. Nulla!! Allora ci siamo rivolti all’Imaie (il corrispettivo della Siae ma per il diritto di immagine e riproduzione) ma nessun cantante si è mai assunto la paternità del brano. Secondo il parere del produttore col quale stiamo affrontando questo nuovo lavoro (che all’epoca lavorava alla Poligram) si tratterebbe di un grosso cantautore che l’ha scritta ma che si è sempre "schifato" di assumersi la paternità del pezzo(?!)… boh°-O
…Comunque ECCO LA SITUAZIONE ATTUALE:
per non bloccare l’uscita del cd (con tanto di presentazioni ufficiali fissate a Torino Comics il 12 maggio e il 13 a Fumettopoli a Milano) e non subire penali previste dal contratto, stipulato quando ancora non potevo immaginare il dramma di sto brano, con la distribuzione del cd, ho depositato la canzone a mio nome, scrivendo però una dichiarazione (depositata anche presso il nostro consulente legale) dove dichiaro di essere disposto, nel momento in cui l’autore originale si facesse vivo, a CEDERGLI TOTALMENTE I DIRITTI AUTORALI DEL BRANO nonchè tutti i proventi relativi a Lamù derivati dal cd “Gente di Cartoonia”.
PERCHE’ VI SCRIVO??? Ovviamente tutto il nostro staff ha fatto ricerche pure sul web, dove ci sono più notizie che in Siae;-) ..e il luogo dove la questione è meglio argomentata è il vostro forum!! Leggo tra l’altro che alcuni di voi stanno facendo un vera e propria caccia al tesoro^^ vorrei pregarvi di tenermi informato sugli esiti di questa ricerca perché (CREDETEMI) essere stato costretto ad appropriarmi di una delle canzoni della mia infanzia mi fa davvero un pessimo effetto e (RI-CREDETEMI!!!) non vedo l’ora di alleggerirmi l’anima restituendo il brano a chi lo ha scritto. Passi chi lo ha cantato… il problema vero è chi lo ha scritto!!! Se uno ricanta un mio brano poco mi interessa… ma, da autore, quando un altro si appropria di una mia idea, di qualcosa che la mia creatività ha partorito, questo mi farebbe davvero girare le lame boomerang!! In ogni caso spero almeno che questa vicenda e la pubblicazione di un cd con relativa messa in regola in Siae del brano possa far uscire allo scoperto l'autore. SCUSATE LA LUNGAGGINE di questo mio post ma ho vissuto tutta questa vicenda con estremo pathos, tra 1000 telefonate, ricerche e problemi morali da una parte mentre dall’altra la produzione, la distribuzione e la Siae incalzavano per giungere ad una conclusione e consentire l’uscita di questo disco!!!! SPERO DAVVERO nel vostro aiuto visto che avete in mano certamente più elementi di me (e addirittura delle "istituzioni musicali") per individuare l'autore della sigla della ragazza dello spazio! GRAZIE IN ANTICIPO per la collaborazione e quintali di complimenti per la vostra iniziativa^^

Penso che sia un'ottima soluzione, non tanto per la tua situazione, quanto per il fatto che, adesso, inca.zati neri, finalmente, si faranno avanti i veri aventi diritto!
Sinceramente lo spero proprio, così come spero che accetteranno le tue scuse e dichiarazioni in merito all'intera vicenda.
A dire la verità, ci scommetterei che, adesso, i primi a farsi avanti, saranno proprio quelli di TeleCapri, con l'ex Sindaco in testa!!!
Anzi, ti dò un consiglio, cerca in tutti i modi, di rendere ancora più pubblica questa cosa, magari cercando di far giungere a TeleCapri, proprio la notizia dell'appropriazione presso la SIAE del brano.
Comunque, non penso che il brano non sia già registrato, bensì non si conosca soltanto il vero titolo originale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: proviamoci in radio
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 6:27 
Non connesso

Iscritto il: ven 20 apr 2007, 15:53
Messaggi: 1
Località: Lucca
Ho un'idea per quanto riguarda la ricerca sulla sigla di Lamù, e KBL è d'accordo con me: perché non provare a fare un appello in diretta nazionale a Viva Radio 2, la trasmissione di Fiorello e Baldini? Sono sicuro che ci darebbero ascolto; inoltre il programma va in replica la sera stessa ed un riassunto si può ascoltare la mattina successiva. Se qualcuno di voi avesse conoscenze a Radio RAI potrebbe mettere in moto la macchina organizzativa? L'età media degli ascoltatori non è poi così alta e sono sicuro che qualcosa ne uscirebbe fuori. CIAO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 8:22 
grande Mirko, è la cosa migliore che si potesse fare a 'sto punto, bravo!

Non vedo l'ora di acquistare il vostro nuovo cd, grandissimi!!

Comunque l'arrangiamento di lamù mi ricorda moltissimo pinocchio perchè no di Lopez....


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: proviamoci in radio
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 9:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
Forza Roma ha scritto:
Ho un'idea per quanto riguarda la ricerca sulla sigla di Lamù, e KBL è d'accordo con me: perché non provare a fare un appello in diretta nazionale a Viva Radio 2, la trasmissione di Fiorello e Baldini?


Se ti andavi a leggere 'sto topic avresti visto che avevo proposto anche questo eoni fa... :!:
Per l'appropriazione del brano, io temo invece che come al solito non si farà avanti nessuno...

_________________
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: proviamoci in radio
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 9:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Enciclopedia ha scritto:
Per l'appropriazione del brano, io temo invece che come al solito non si farà avanti nessuno...


Meglio così... almeno i diritti saranno goduti da un nostro amico anzichè andare "persi"...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: pubblicazione lamù
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 9:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Messaggi: 6198
Località: verona
Anonymous ha scritto:
... ho depositato la canzone a mio nome...


Era una proposta già avanzata tempo fa, quella di registrare il brano a nome di qualcuno e vedere se si faceva vivo l'autore originale.

Attenderemo gli sviluppi.

Una curiosità: adesso che è registrata a tuo nome possiamo finalmente inserirla nel borderò (o come si scrive) col nome di qualcuno, giusto?
Il tuo nome, esatto?
E di preciso con quale titolo?

Grazie.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: proviamoci in radio
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007, 10:05 
Non connesso

Iscritto il: sab 28 apr 2007, 17:00
Messaggi: 80
Località: BARI (BA, Puglia, ITALIA)
Enciclopedia ha scritto:
Forza Roma ha scritto:
Ho un'idea per quanto riguarda la ricerca sulla sigla di Lamù, e KBL è d'accordo con me: perché non provare a fare un appello in diretta nazionale a Viva Radio 2, la trasmissione di Fiorello e Baldini?


Se ti andavi a leggere 'sto topic avresti visto che avevo proposto anche questo eoni fa... :!:
Per l'appropriazione del brano, io temo invece che come al solito non si farà avanti nessuno...

Quando si tratta di soldi e diritti, in ITALIA ci si sveglia!
Vedrai che finalmente l'autore ed il cantante, se ancora vivi usciranno, e secondo me, fra di essi, ci sarà sicuramente anche l'ex sindaco!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it