Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 17:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VI PREGO AIUTATEMI
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 18:41 
Non connesso

RAGAZZI, SO CHE STO APRENDO UN TOPIC MOLTO TRISTE IN QUESTO SITO CHE E' UN CONCENTRATO DI ALLEGRIA, MA STO FACENDO FATICA A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA DA SOLA.

A MIO ZIO, 55 ANNI APPENA COMPIUTI, E' STATO APPENA RISCONTRATO UN TUMORE AL PANCREAS CON METASTASI AL FEGATO.

AL GEMELLI DI ROMA, DOVE E' RICOVERATO ATTUALMENTE, HANNO GIA' DICHIARATO LA NON OPERABILITA' E HANNO PRONOSTICATO CHE ZIO VIVRA' FORSE 2 O AL MASSIMO 3 MESI.

IO STO MOBILITANDO IL MONDO, IN TUTTI I SENSI.

SONO DISPERATA E SINCERAMENTE NON SO SE QUESTA MIA RICERCA AVRA' ESITO POSITIVO MA NON MI POSSO ARRENDERE!

A QUESTO PUNTO SE QUALCUNO DI VOI AVESSE AMICI MEDICI O COMUNQUE CONOSCESSE ANCHE CURE ALTERNATIVE CHE POSSANO AIUTARCI A DEBELLARE QUESTO MALE ATROCE, VI PREGO DI FARMELO SAPERE.

VI RINGRAZIO SIN D'ORA E MI DISPIACE DI AVER ANGOSCIATO ANCHE VOI, MA CREDETEMI CHE VERAMENTE, NON SO PROPRIO PIU' CHE FARE.

UN BACIO GRANDE

SILVIA - IENETTA

TREMATE TREMATE LE IENETTE SON TORNATE!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 19:03 
Non connesso

esiste la omeopatia, ma sono soltanto palliativi ( o come si scrive)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 19:09 
Non connesso

si, purtroppo la cura di tipo palliativo (si chiama proprio cosi') gliela faranno anche al gemelli, ma serve solamente per potergli dare un tenore di vita soddisfacente.... ma non allungargliela.
inoltre quella che gli farebbero li e' chemioterapica, con tutte le conseguenze che ne derivano!
ti ringrazio moltissimo alla omeopatia non ci avevo ancora pensato. dopo le varie erbe: aloe e graviola che gli stiamo somministrando potrebbe essere una cosa in piu'!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 19:14 
Non connesso

non esistono medicine alternative, la medicina è una sola e se non funziona quella non c'e' molto da fare purtroppo. Altrimenti il cancro si curerebbe come un raffreddore, ma non è cosi'.
Non fare in modo che la tua disperazione ti porti a farti rubare i soldi da qualcuno che si approfitterà di te e del tuo dolore.
Stai vicino a tuo zio, esistono centri specializzati per malati terminali (Hospice) che attueranno la terapia del dolore, sono convenzionati.
Per il resto, stagli vicino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 19:17 
Non connesso

freinkie ha scritto:
non esistono medicine alternative, la medicina è una sola e se non funziona quella non c'e' molto da fare purtroppo. Altrimenti il cancro si curerebbe come un raffreddore, ma non è cosi'.
Non fare in modo che la tua disperazione ti porti a farti rubare i soldi da qualcuno che si approfitterà di te e del tuo dolore.
Stai vicino a tuo zio, esistono centri specializzati per malati terminali (Hospice) che attueranno la terapia del dolore, sono convenzionati.
Per il resto, stagli vicino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 19:25 
Non connesso

mi spiace ma devo quotare in tutto e per tutto frenkie... accettare serenamente la morte e quel che ne consegue purtroppo è l'unico consiglio che si può dare in questi casi... la speranza è sicuramente l'ultima a morire ma bisogna in certi casi essere realisti

stagli vicino il più possibile e ricordati anche di chi ne soffrirà come te... (moglie e figli se ci sono), e questo sia ora che dopo

considerando che c'è una metastasi in atto non credo proprio esistano, attualmente rimedi miracolosi, al fegato per di più può essere particolarmente dolososo quindi non so quanto sia un bene allungargli la vita...

capisco veramente come ti senti ma la delusione di una vana speranza può essere anche peggio...

scusami per la schiettezza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 19:44 
Non connesso

essere schietti e mettere le persone con i piedi per terra e' una mia prerogativa e creditimi, ti do pienamente ragione.... ma.... non lo so, forse perche' e' ancora tutto troppo fresco non riesco ancora ad accettare di dovermi arrendere.
cmq grazie grazie e ancora grazie

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora