Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 16:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1° Maggio - CONCERTONE
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 0:19 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
C'era qualcuno di voialtri? Io ero lì e ho goduto come un maiale affamato a cui si paventa improvvisamente davanti un mare di ghiande... Molto bello, il clima di Piazza San Giovanni, come al solito del resto, benchè alcuni degli artisti presenti a me non piacessero quasi per nulla. O per nulla proprio; Irene Grandi, ad esempio, ma anche altri non mi dicevano un piffero.
Rimango sempre un po' male del fatto che Francesco Guccini (mio artista preferito e decisamente adatto a una manifestazione popolare come il Concertone del 1° Maggio) non ce lo trovo mai, ma tutto sommato mi fa piacere aver di nuovo ascoltato la piazza immensa cantare le vecchie canzoni di Rino Gaetano, sull'onda lunga delle ottime esibizioni di Nomadi, Modena City Ramblers, Bandabardò (mitici) e Chuck Berry, ospite d'onore.
Bocciata alla grande la Gerini come conduttrice (non me ne voglia Zampaglione, che invece stimo abbastanza), mentre Paolo Rossi e Andrea Rivera mi hanno fatto impressione, una ottima impressione... Una grande impressione! Veramente bravi, coi tempi in pugno e mai in difficoltà... La Gerini invece... Il mio sogno è cmunque quello di vedere un giorno il concerto condotto dalla Littizzetto, insieme a Chiambretti e Paolo Rossi, con il commento esterno della Gialappa's...
Ciao a tutti.
WATTA "Rivera Mio Amor" TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 8:06 
Non connesso

Non c'ero ma anche a me Rivera mi ha fatto impressione, aggiungerei anche un'ottima impressione... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 8:10 
Non connesso

quoto Rivera 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:52 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Non c'ero ma anche a me Rivera mi ha fatto impressione, aggiungerei anche un'ottima impressione... :wink:

queenhimika ha scritto:
quoto Rivera 8)

8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 22:59 
Non connesso

tu vieni a roma e non dici niente.. che ti devo dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 23:18 
Non connesso

mai stata al concertone
troppo affollato per i miei gusti
:wink:
meglio un bel pic-nic in villa!
:lol:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 23:50 
Non connesso

freinkie ha scritto:

Dai, checcazzo! Non mi dire così che mi fai sentire anche in colpa, Dio bono... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 5:39 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
freinkie ha scritto:

Dai, checcazzo! Non mi dire così che mi fai sentire anche in colpa, Dio bono... :cry:

Quoto Freinkie, completamente... avrei voluto ieri esprimere il medesimo concetto, ma dubito sarei stato così "diplomatico" :evil:

Nemmeno io metto i manifesti tutte le volte che salgo a Firenze, ma almeno poi non vengo sul forum a dire "sono stato lì" :)

(oh Watta, va' che scherzo, eh? Tanto che sei una fava è arcinoto a tutti da tempo ormai :D)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 10:45 
Non connesso

8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 11:06 
Non connesso

Anche un mio amico mi ha detto che è stato proprio bello...
Vabbè, io ero troppo indaffarata... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 13:43 
Non connesso

Simone ha scritto:
Anche un mio amico mi ha detto che è stato proprio bello...
Vabbè, io ero troppo indaffarata... :roll:

Puoi dirlo... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 22:11 
Non connesso

Ho visto qualche esibizione in Tv...ma l'audio faceva CACARE!!!

Irene Grandi però mi è piaciuta...i musicisti un po meno....peccato che abbia riarrangiato tutti i suoi successi in chiave alternativa....bah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 22:21 
Non connesso

Io c'ero 8)
E' un'esperienza che mi piace sempre, anche se quest'anno l'ho trovato sottotono rispetto all'anno scorso.

Almeno una volta consiglio a tutti di provare, l'euforia che vi si respira è contagiosa, anche se magari non riuscite a vedere il palco :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mag 2007, 0:29 
Non connesso

Io ero abbastanza vicino al palco, diciamo un centinaio di metri, ho parcheggiato a 20 metri dalla Piazza con un colpo di culo e non son nemmeno arrivato prestissimo, quest'anno. Direi un bell'insieme di colpi di culo, quindi... Irene Grandi, però, a me interessava quanto mi interessa la puzzola rosa che ogni tanto fa capolino nella serie "Jeeg Robot - Uomo d'acciaio"... Comunque, Demetan, a Roma l'audio non era malaccio. Si sentiva piuttosto bene. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mag 2007, 7:24 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Comunque, Demetan, a Roma l'audio non era malaccio. Si sentiva piuttosto bene. :wink:

Beh, meno male Watta, su Rai Tre, nonostante avessi la tv collegata alle casse del mio hi-fi, l'audio era pessimo....poi oh, si sa che sono malato per questo argomento... :P

Capisco che non te ne fregava una mazza di Irene Grandi o altri cantanti saliti sul palco.
Se è per quello la maggiorparte della gente non cantava nemmeno...almeno così mi è sembrato di vedere... :lol:

Il momento più bello però è stato quando Paolo Rossi e Co. hanno intonato "Ma il cielo è sempre più blu" di Gaetano.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mag 2007, 11:18 
Non connesso

Ma, per me il concertone del Primo Maggio è semplicemente una cosa legata all'adolescenza, quando si andava, noi della provincia, dal pomeriggio, con la carovana di amici, a piazzarsi sul prato, in mezzo a tanta gente e all'odore di canne che quindi fumavi anche da passivo... :D
Sarà per questo che la vedo tuttora una cosa adolescenziale, e non ci andrei più in mezzo alla ressa. Se proprio lo devo vedere, meglio da casa, quando mi ricordo
(tra l'altro mi sono persa l'esibizione di una mia amica che ha vinto il concorso "primo maggio tutto l'anno" e si è esibita sul palco tra i grandi... :( )

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mag 2007, 12:24 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Il momento più bello però è stato quando Paolo Rossi e Co. hanno intonato "Ma il cielo è sempre più blu" di Gaetano.... :wink:

Quoto, lì è stato molto bello, è incredibile quanto sia contagiosa quella canzone, è come un'onda di energia che si propaga attraverso il pubblico, bellissimo! Grande Rino Gaetano!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 21:13 
Non connesso

Magenta ha scritto:
... con la carovana di amici, a piazzarsi sul prato, in mezzo a tanta gente e all'odore di canne che quindi fumavi anche da passivo... :D

Beh, più o meno i motivi per cui io ci vado adesso. Però, scherzi a parte, il Concertone del 1° Maggio per me racchiude e raccoglie sempre e comunque un significato profondo. Quando non ci vado, mia mamma mi guarda quasi male... :wink:
Magenta ha scritto:
(tra l'altro mi sono persa l'esibizione di una mia amica che ha vinto il concorso "primo maggio tutto l'anno" e si è esibita sul palco tra i grandi... :( )

Sì, credo di aver capito quale sia, 'sta ragazza. Quella un po' grassottella ma decisamente carina che si chiama di cognome Lupi, giusto? E che ha detto, arrivando sul palco <<Ciao Roma, la mia Roma! Ciao Roma!!!>>. Ha cantato nel pomeriggio. L'ho sentito che era delle tue parti... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 22:49 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:

Sì, credo di aver capito quale sia, 'sta ragazza. Quella un po' grassottella ma decisamente carina che si chiama di cognome Lupi, giusto? E che ha detto, arrivando sul palco <<Ciao Roma, la mia Roma! Ciao Roma!!!>>. Ha cantato nel pomeriggio. L'ho sentito che era delle tue parti... :)

siamo stati pure a casa sua ma non era ancora famosa :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 13:29 
Non connesso

Sì è lei, Vale, io la accompagnavo al pianoforte quando studiava canto e abbiamo passato delle belle estati insieme, ora è un po' che non la vedo ma siamo in contatto telefonico, è una ragazza con un carattere d'oro, se lo merita di fare carriera, anche perché ha una bellissima voce :)

freinkie non fare lo sborone per una volta che l'hai vista :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 23:29 
Non connesso

8)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora