Yu Morisawa ha scritto:
Visto anche io con Fil ieri sera.
Non concordo con Toxic secondo me è il peggiore fin ora, non dico sia brutto,ma in confronto agli altri mi è sembrato peggiore. C'è un po' un'aria cupa che non mi piace, ma questa è una cosa soggettiva,poi non mi è piaciuta la spiegazione della morale alla fine tipo favolina per bambini.
Poi le scene di azione sono troppo veloci, un ci si capisce nulla! e sono anche un po' troppo esagerate.
Tutto sommato per essere il terzo della serie, è molto bravo il regista perché a differenza di tante altre saghe non delude, non mi aveva deluso neanche il secondo anzi! per questo sono andata a vedere anche il terzo, però ripeto non mi ha entusiasmato come gli altri due.
Ah, un appunto femminile riguardo la pettinatura di Maguire: ma per favore stava così bene da quendo era diventato Spider-Man gli avete rimesso la divisa tipo bambino scemo del primo Peter Parker!
Magari mi correggo nel dire che è il migliore della saga (il due resta il migliore secondo me)......cmq può essere giudicato diversamente da uno che legge regolarmente il fumetto e chi non....io da lettore posso dire che è un ottima traposizione, i personaggi sono caratterizzati benissimo (a parte Gwen).....si come ritmo è un po' frenetico e ogni tanto il filo conduttore (anzi la ragnatela) della storia salta....
SPOILER
SPOILER
le cose che mi danno al cazzo è il prof connors che analizza il simbionte e si limita a dire "peter tienilo lontano da te" come se fosse una cosa di tutti i giorni trovare un alieno che ti si appiccica al culo....
poi quella vecchiaccia di zia May logorroica schifosa che ogni volta che vede peter deve raccontargli una storia del cazzo.........
potevano accorciare la scena del balletto alla Tony Manero di peter che fa il fighetto che dura un quarto d'ora......
il capitano Stacy che guarda la figlia mentre sta per cadere dal 50esimo piano e non dice niente e rimane stupito di Brock che invece gli dice "io esco con sua figlia".....
a parte questo continuo ad apprezzare molto questo film!!!