Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 14:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 0:26 
Non connesso

david ripreso dalla figlia che ha messo online il video per farlo smettere di bere :o

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oYj6TceYio0[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 2:40 
Non connesso

Questo video andrebbe sottotitolato in italiano e fatto vedere OBBLIGATORIAMENTE a tutti quelli che non si rendono ancora conto che la droga + pericolosa è l'alcool perché è socialmente accettato, ma è altrettanto efficace delle altre droghe... :x
Ma questo in Italia non succederà MAI! :x :x

Scusate lo sfogo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 10:26 
Non connesso

Secondo me sono quelle merde di hamburger che si mangia a conciarlo così!!! :o :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 10:39 
Non connesso

Noctes ha scritto:
Questo video andrebbe sottotitolato in italiano e fatto vedere OBBLIGATORIAMENTE a tutti quelli che non si rendono ancora conto che la droga + pericolosa è l'alcool perché è socialmente accettato, ma è altrettanto efficace delle altre droghe... :x
Ma questo in Italia non succederà MAI! :x :x

Scusate lo sfogo.

Sfogo che non posso che condividere in pieno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 10:41 
Non connesso

:o

incredibile...da piccolo era il mio eroe in Supercar.... :|

Bella figura!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 10:58 
Non connesso

Immagine
Doveroso... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 11:01 
Non connesso

Mi son fermato dopo poke scene ... ke tristezza!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 11:10 
Non connesso

a me ora sta ancora più simpatico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 11:12 
Non connesso

Che impressione...

Per fortuna a me le bevande alcoloche non piacciono...
Purtroppo c'è gente che si sente figa quando racconta di essersi ubriacata, e questa leggerezza è sintomo di una mancanza. Non so quale ma mi sembra che sia così.
Sono così ubriaco del tran tran quotidiano che altre ubriacature le trovo inutili. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 18:54 
Non connesso

i've got the straight edge... Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 22:47 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Che impressione...

Purtroppo c'è gente che si sente figa quando racconta di essersi ubriacata, e questa leggerezza è sintomo di una mancanza. Non so quale ma mi sembra che sia così.
Sono così ubriaco del tran tran quotidiano che altre ubriacature le trovo inutili. :|

beh non vuol dire che adesso perchè a te non piace l'alcol, chi beve è un coglione.....bisogna saperlo fare e sapere quando si può fare tutto quà (parlando di eccessi), poi non vedo cosa ci sia di strano a prendersi una o due birre in un pub...

per noctes: è una cazzata, è chi lo assume che rende o no l'alcol una droga.....io adoro bere e sono contro le droghe pesanti e i drogati, posso anche sfondarmi in certe occasioni ma sono io a comandare il bicchiere non il contrario, quindi non sono paragonabile a un merdoso qualsiasi dipendente da qualcosa.

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 8:01 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Che impressione...

beh non vuol dire che adesso perchè a te non piace l'alcol, chi beve è un coglione.....bisogna saperlo fare e sapere quando si può fare tutto quà (parlando di eccessi), poi non vedo cosa ci sia di strano a prendersi una o due birre in un pub...

Il senso del mio post non era quello di affermare che chi beve è un coglione.
Ho detto che visto che a me non piacciono le bevande alcoliche non rischio di arrivare a questo stato.

Siccome tu dici che bisogna saper bere, vorrà dire che non ti ubriachi e non te ne vanti quindi... non eri contemplato nella mia considerazione.
:roll:

Che poi non sia una droga hai ragione. La droga fa meno vittime...
Tanto per dirne una non mi sembra che ogni sabato sera ci siano tutte 'ste auto di drogati che si schiantano... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 10:26 
Non connesso

L'alcool e il fumo sono droghe a tutti gli effetti... solo che sono legali... ma alterando il tuo stato psicologico e fisico, sono droghe...

Che poi abbiano effetti leggerissimi e sopportabili presi in quantità minima rispetto a quelli che sono chiamate droghe a tutti gli effetti è un'altro conto, ma sono droghe...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 10:26 
Non connesso

come dire che non ho mai visto ciucchi morire di overdose alcolica con ancora una bottiglia in bocca per strada...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 10:27 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Siccome tu dici che bisogna saper bere, vorrà dire che non ti ubriachi e non te ne vanti quindi... non eri contemplato nella mia considerazione.

Io bevo, ritengo di saper bere, e mi piace pure ubriacarmi una o due volte all'anno rimanendo nei limiti della "sbronza allegra".
E se me ne ricordo mi vanto pure di quanto mi son divertito... oppure mi ricordano le divertenti cazzate che ho combinato.

dani5043 ha scritto:
Tanto per dirne una non mi sembra che ogni sabato sera ci siano tutte 'ste auto di drogati che si schiantano... :roll:

A parte il fatto che in molti casi quelli che si schiantano non hanno solo alcol in corpo, quello che li ammazza, e ammazza quei poveretti che li incrociano, non è l'alcol, ma la loro stupidità.
Io da ubriaco non ci penso nemmeno a mettermi al volante di una macchina, piuttosto dormo in un parcheggio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 10:28 
Non connesso

CdR_Best ha scritto:
L'alcool e il fumo sono droghe a tutti gli effetti... solo che sono legali... ma alterando il tuo stato psicologico e fisico, sono droghe...

Anche il caffè...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 10:49 
Non connesso

Anke i formaggi, è stato recentemente riscontrato ke i formaggi creano dipendenza :o

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 10:50 
Non connesso

anche le donne

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 10:51 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
Anke i formaggi, è stato recentemente riscontrato ke i formaggi creano dipendenza :o

Lo sospettavo...

Vlad ha scritto:
anche le donne

Lo sapevo... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 10:52 
Non connesso

Se posso dire la mia, personalmente non sono solita bere.. anzi, diciamo che non lo faccio quasi mai..
ma non posso negare che qualche sera mi sono divertita un sacco bevendo del gran buon vino con gli amici. Il problema dell'alcool, e ve lo dice una che ha in famiglia due alcolisti che a 40 anni hanno già avuto uno un'infarto ed un'ictus l'altra, è che la gente oltre al non saper stare nel limite, spesso si convince che bere sia una via di fuga comoda ai problemi della vita, e che chi ha questi problemi meriti un occhio di riguardo....

Purtroppo io sono la prima ad avere mille attenzioni per chi soffre per l'alcool, ma non posso tuttavia sopportare chi, vivendo nell'eccesso, supera anche questo limite. Quale sarà la massima preoccupazione di David?! oggi ho una ruga in più?!

L'alcool ed il fumo sono tollerabili e diciamolo, anche divertenti entro un certo limite, che finisce quando si fa del male a se stessi.. o peggio ancora ad altri!
Basti pensare alla sofferenza che provano i figli

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 17:12 
Non connesso

Si va beh è ciucco....niente di fenomenale...

Io distinguo però le ubriacature dall'alcoolismo...scusate ma mi pare ci sia una sostanziale differenza: nell'alcoolismo la dipendenza non dà scelta, non c'è prospettiva di divertimento nè di allontanamento dal mondo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 19:04 
Non connesso

Onestamente a me sembra triste che un uomo ridotto così sia esposto pubblicamente, mi sembra molto triste.
Non credo a questo tipo di progetti educativi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 2:24 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

no io mi ubriaco facciamo anche 3 volte la mese, ma non è questione di vantarsene..io bevo per il gusto di bere, xchè mi piace la birra, se poi arriva pure la pezza meglio sono più allegro e mi diverto anche di più, ma non è una mancanza o un modo comodo per fuggire dai problemi della vita come dice Jem (per fortuna non ho problemi seri)......

poi io per drogra considero tutto c'ho che da dipendenza, invece a me l'alcol non fa quest'effetto nonostate io ne assuma in quantità industriali (e parlo per me poi degli effetti che ha sugli altri me ne può fregar di meno)...

RUDE BOY-RUDE BOY---MA CHE COLPA ABBIAMO NOI SE BEVIAMO PIU' DI VOPIRUDE BOY................

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 7:54 
Non connesso

è un argomento spinoso, che meriterebbe tante parole....
Comunque penso che si debba distinguere innanzitutto fra chi beve saltuariamente e chi è dipendente.
Ma soprattutto fra chi conserva un briciolo di responsabilità e lucidità per poter dire "non guido in certe condizioni" e fra chi invece si sente in piena forma anche quando non lo è....

Personalmente odio gli ubriachi molesti e/o quelli violenti. Per il resto ognuno può fare ciò che crede....

....Anzi, da quasi astemia, a volte, invidio chi ogni tanto "alleggerisce" una serata con una bevuta (affermazione da prendere con le pinze, please!!!!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 8:35 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
ma non è una mancanza o un modo comodo per fuggire dai problemi della vita come dice Jem (per fortuna non ho problemi seri)......

poi io per drogra considero tutto c'ho che da dipendenza, invece a me l'alcol non fa quest'effetto nonostate io ne assuma in quantità industriali (e parlo per me poi degli effetti che ha sugli altri me ne può fregar di meno)...

RUDE BOY-RUDE BOY---MA CHE COLPA ABBIAMO NOI SE BEVIAMO PIU' DI VOPIRUDE BOY................

il mio discorso era riferito ai dipendenti
sono daccordo con te sul fatto che cmq sia bello bere qualcosa nelle serate giuste :wink:

non sto dando dell'alcolista a tutti quelli che bevono la sera in compagnia... sennò io sarei la prima alcolista.. :o ....no dai. seconda :)

ImmagineImmagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora