Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 15:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 20:05 
Non connesso

jem! ha scritto:
... sennò io sarei la prima alcolista.. :o ....no dai. seconda :)

il primo so' io fidate, e me ne vanto ahahahahahahaha........
anzi no i primi so i P.D.M. (non me chiedete chi so', ci sarebbe da scrivere un libro) :lol:

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 20:45 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Secondo me non c'è niente di così scandaloso. Se non, se vogliamo, il fatto che una cosa così venga messa in rete. Lo trovo triste, eppure (purtroppo) in pieno clima Reality. Il modello di formazione culturale degli ultimi tempi è il Reality Show, e a me non piace. Per nulla. E' un modo per istigare le persone al giudizio pubblico, esponendo gente anche famosa a un qualche tipo di tribunale morale. Che senso ha? A chi giova? A nessuno. Già il fatto, però, che noi, in questo Forum, come utenti del Forum, se ne stia parlando (mi ci metto in testa) dà in qualche modo ragione a chi vuol far della vita un grande gioco di voyeurismo che proprio non mi sento di aver nelle corde. Non è tanto la cosa in sè che è diseducativa, secondo me, quanto il fatto che la si usi per generare un processo educativo su più fronti e con diversi punti e personaggi a favore o a sfavore dell'imputato. Vi ricorda nulla, questo processo? Non vi ricorda Taricone, l'Ottusangolo e compagnia bella? Siam su altri fronti, ma il ragionamento alla base è il medesimo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mag 2007, 15:53 
Non connesso

questo non è un'argomento tanto leggero, trovo assurdo e triste anch'io la messa in onda del video!

io ogni tanto bevo e a volte alzo anche il "gomito" ma nelle giuste misure!

una birretta ogni tanto al pub ( quando posso) o vino a cena li bevo molto più che volentieri!

io mi reputo uno che sa bere, forse grazie anche al mio lavoro di cuoco!

il mio ex collega era alcolizzato, uno che arrivava a lavoro ubriaco e beveva pure sul lavoro! quando il nostro responsabile a tolto il vino dalla tavola e dalla cucina beh.... lui beveva di nascosto. pensava che nessuno se ne accorgeva ma era lui il più fesso!

ora è stato licenziato!
ah questo personaggio ha la bellezza di 58 anni! :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora