Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 5 mag 2025, 19:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 11:11 
Non connesso

Bem ha scritto:
mimula ha scritto:
ki nn posta può avere mille motivi x nn farlo...
io ribadisco ke ki è interessato deve sbloccarsi e iniziare qualcosa di concreto verso una qualunque direzione... ki + ki -!

Alla fine, magari, si potrebbero raccattare un migliaio di persone.

Io sono convinto anche qualcuno di più :wink:

Ora dirò una cosa per la quale mi prenderete per il c**o vita natural durante, ma chissenefrega :lol:

Una cosa carina che di sicuro attirerebbe (almeno penso), potrebbe essere una sorta di "competizione" nella quale opporre gli originali a due o tre coverband (che sò, i Cialtroni Animati, i Raggi Fotonici, i La Mente di Tetsuya, tanto per dirne tre (ovviamente "I Corsari delle Stelle" sarebbero il "supporto" agli originali (a Fabia', poi mi ringrazi :wink: ))).

In tal modo, oltre a coloro (cerchia ristretta, lo sò) i quali accorrerebbero per gli originali, si unirebbero i (per così dire) profani che accorrerebbero per le loro coverband preferite.

Altro momento carino potrebbe essere gli originali che si "scambiano le canzoni".

PS: Siete pregati di criticare, anche picchiarmi, ma basta che quando mi vedete sanguinare vi fermate. :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 11:14 
Non connesso

L'idea di Tetsuya sullo scambio di canzoni tra interpreti originali è... GENIALE!!

Preferisco invece non commentare l'altra proposta, che per me equivale a sacrilegio. ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 11:18 
Non connesso

siglomane ha scritto:
L'idea di Tetsuya sullo scambio di canzoni tra interpreti originali è... GENIALE!!

Grazie grazie 8) (PS: Se andasse in porto, gradirei una piccola menzione 8) )

siglomane ha scritto:
Preferisco invece non commentare l'altra proposta, che per me equivale a sacrilegio. ^_^

Lo sò, anche per me, anche se le coverband non mi spiacciono, ma devi convenire che sarebbe l'unico modo per attirare più persone. (mentre la presenza degli originali, sarebbe comunque per i puristi, come noi :wink: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 11:18 
Non connesso

Ma gli interpreti originali, secondo te, sarebbero disposti a sottostare ad una cosa simile? Farsi pubblicità, passando per le loro brutte copie (non me ne vogliano le cover band)? Boh... non so perché, ma credo che gli artisti siano, in linea di massima, molto orgogliosi, gelosi e permalosi; quindi non so fino a che punto questa idea, per quanto originale e divertente, sia attuabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 11:25 
Non connesso
Dittatore

mah per quanto riguarda in un concerto con interpreti originali basta una sola cover band di supporto, quella usata nelle due ultime edizioni è perfetta, e le cose che funzionano non si cambiano. Per cui si dovrebbe cercare altrove SOLO nell'ipotesi che non fosse disponibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 12:06 
Non connesso

c'è da dire xò ke le cover band sarebbero le pubblicità + dirette x gli originali e magari possono essere "usate" x questo...
le cover band ke ho sentito (i cialtroni) rendono giustizia piena agli originali, tengono il palco benissimo e catturano molto pubblico... unire le cose nn mi sembra una fesseria, magari bisogna studiare il modo migliore... cambiare le cose, in meglio, nn mi sembra una fesseria...
i cantanti originali nn attirano tanto pubblico quanto le cover band, mi spiace dirlo... ma se dici "vado a sentire i cialtroni animati" tutti capiscono al volo ke cosa vado a sentire cantare, se dico vado a sentire un concerto di zara molti credono ke vado a sentire "sardegna canta" (nota trasmissione televisiva di videolina)
far sapere, a ki ascolta con piacere le cover band xkè cantano canzoni ke vagamente conoscono, ki sono gli interpreti originali nn mi sembra una cosa da poco!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 12:14 
Non connesso

KBL ha scritto:
mah per quanto riguarda in un concerto con interpreti originali basta una sola cover band di supporto, quella usata nelle due ultime edizioni è perfetta, e le cose che funzionano non si cambiano. Per cui si dovrebbe cercare altrove SOLO nell'ipotesi che non fosse disponibile

Io non c'ero alle altre NDS (erano gli Astroganzi, vero?) ma Giacomo Vitullo Immagine , pur avendomi già dato la sua disponibilità, non sò quanto tempo abbia, fra gli Innuendoband (coverband dei Queen) e la nuova coverband dei Deep Purple che ha appena messo sù. Così pure Gianantony Di Caprio Immagine, che oltre alla suddetta Innuendoband, è ora in tournée con Antonello Venditti.
E neppure Eugenio Valente, in quanto nelle coverband Queen e Deep Purple Immagine

Boh :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2004, 22:41 
Non connesso

mi pare ke le coverband abbiano già abbastanza spazio! vogliamo toglirne altro a quelli "originali" ? cerkiamo di non fare una zuppa! affinkè rimanga un concerto con i NOSTRI amati cantanti!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2004, 12:26 
Non connesso

....ma distribuire un po' di volantini pubblicizzanti l'NDS durante i concerti dei Cialtroni e delle altre Cover band??

Scusate ma a me non va proprio giù il fatto che i Cialtroni ed i Cartoon Party debbano attirare più gente di una NDS :evil:

Ci vuole la PUBBLICITA' fatta con le palle e scusate se è poco.... :roll:

ingek ha ragione sul fatto che un sito interamente dedicato ad Nds sarebbe un modo valido per far conoscere la manifestazione anche ai "profani" o a coloro che digitando casualmente su un motore di ricerca il titolo di una sigla, si ritovano, fra gli altri, sul sito in questione..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2004, 14:36 
Non connesso

però poi devi far conoscere il sito :lol: e per bene!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora