Tarrasque ha scritto:
Io come l'anno scorso l'ho dato all'associazione per i disabili per cui lavora il nostro Watta.
Ti adoro e ti ringrazio ancora, carissimo. E ovviamente faccio altrettanto con tutti coloro che vorranno seguire questo esempio. Per noi è importante sul serio, proprio perchè le scorse Finanziarie (l'ultima un po' meglio, ma niente di che a essere onesti) non hanno avuto tutto quest'occhio di riguardo per il Terzo Settore, ossia il Sociale. Anzi...
Visto che ci sono, comunque, rompo gli indugi e annuncio che a Giugno, in occasione della seconda Festa denominata "Sportivamente a Tavola", dove ci saranno delle rappresentazioni sportive rivolte ai disabili (l'anno scorso sono stati presenti l'allenatore di calcio Renzo Ulivieri, Leonardo Pieraccioni e altri artisti) avremo quest'anno con ogni probabilità una straordinaria Cartoon Cover Band locale (già conosciuta ai più) a suonare per noi e una famosissima
Guest Starona Elegantona (non posso per ora dire altro) a omaggiarci della sua presenza. Invito quindi tutto il Forum già da ora alla serata, che dovrebbe svolgersi il 22 Giugno. Spero possiate venire tutti quanti perchè ci sarà da divertirci. Il nostro scopo è raccogliere dei fondi che abbiamo destinato a una Scuola Calcio per Persone Diversamente Abili a Firenze. I ragazzi si allenano, giocano, si divertono e sono di una simpatia infinita. Magari presto vi linkerò alcune foto, che comunque potrete vedere direttamente in loco. Se qualcuno del Forum volesse venire, mi faccia sapere, che magari potrei organizzare un cenone a prezzo fisso, per poi procedere con sigle e cartoni animati (la serata la condurrò io, pensate un po', e cercherò di coinvolgere voialtri in una specie di dibattito prima del concerto, una cosa snella di circa un'ora, comunque...)
La Festa tutta, comunque, dal 15 al 23 di Giugno, avrà in programma gruppi di musicisti quali Skiantos, La Casa del Vento, Bobo Rondelli (anche se non so quanti di voi mastichino gli Ottavo Padiglione), Paolo Benvegnù e altri, il tutto monitorato da Radio Controradio, che quest'anno curerà insieme a noialtri (Cooperativa Sociale Matrix) l'evento. Saranno con noi a proporre il loro spettacolo Anna Meacci (attrice) e Carlo Monni (quello che lavorava con Benigni a Televacca e che, in "Non ci resta che piangere", fa la parte di Vitellozzo, per intenderci...), oltre a ex giocatori della Fiorentina e ai giocatori dalla Fiorentina attuale. Giocatori che hanno realizzato con noi, per il 2007, il Calendario "Viola senza barriere 2007", che qualcuno del Forum ha già in casa sua e che regalerò io stesso a tutti coloro che interverranno.
Ovviamente mi incaricherò di fare un Post apposito per spiegar meglio la cosa a tutti quanti, svelando magari pure i nomi che qui ancora non ho svelato...
Baci a tutti.
MARCO