ok eccomi qua a postare finalmente il mio resoconto della serata!
io da buon ex presenzialista questo è uno dei pochi gruppi che non avevo ancora sentito!
beh ne è valsa la pena di farmi tutta questa strada x voi e x i miei buoni e vecchi ( dancasti) amici!
inizio con il ringraziare davvero tutti x avermi fatto passare una stupendissima serata! mi sono sfogato tantissimo e cribbio se ci voleva!
lietissimo di aver conosciuto finalmente di persona Wally, ottima persona simpaticissima e di buona compagnia, sei entrato nel posto,anzi, tunnel giusto! io credevo che rimanevi anche per il concerto se no saperlo prima ti salutavo sull'uscio del locale! scusami!
lukino favolosa new entry del forum! ormai sei dentro al tunnel.... arredalo!!!!
Fata.... che dire, è sempre un strapiacere vederti! mi metti allegria solo a guardarti!
se non mettevi il topic del concerto io mai pensavo di venir su e rivedere i miei genitori e poi voi! Grazie Mille.
haran e lunlun, oramai è tutto superfluo dire che ogni volta che vi vedo è una grande gioia! nota dolente, la vecchiaia sta prendendo anche voi visto che eravate davanti al lovùcale a 20 metri da noi e non ci avete visto!
lunlun ma secondo te il bambino alla fine del film è lui o no?
mimula: sempre più pimpante che mai! siete proprio una bella coppia!
hiroshi: sempre più matematico e preciso ma con il suo tocco di follia che sa tirarlo fuori sempre al momento giusto!
Rensie lieto di averti conosciuto anche se purtroppo non abbiamo parlato tantissimo però sono contento che l'idea di scappare dal ristorante appena hanno spento le luci è venuta ad entrambi!
nonno dancasti: sempre più formaggino dipendente, comunque sia rimani sempre il mio GURU! Grazie di essere venuto!
ps: vedi x colpa tua abbiamo rovinato il momento catartico all'altro tavolo appena hanno spento le luci!
stavo morendo dal ridere quando abbiamo anticipato l'altro tavolo!
efi ti ringrazia x i saluti!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!
ora passiamo al gruppo:
( non badateci ma già mi sono dimenticato i vostri nom, scusatemi)
la cantante ha una voce splendida ( sono rimasto allibito dalla spettacolare somiglianza vocale nella canzone di ken love song! ero impietrito!
Complimentissimi!
il cantante: beh che dire, sei un personaggio fantastico! intrattenimento puro, specie con i continui cambio di costumi canzone x canzone! carica eccezionale! Complimenti!
il gruppo dei musicisti: ho notato che gli arrangiamenti delle canzoni sono tutte velocizzate cosa che non mi esalta particolarmente, gusto personale, ma comunque siete stati davvero Bravi!
complimenti a tutto il gruppo dei kartunia x avermi fatto trascorrere una serata fantastica con alcune sigle abbastanza ricercate, tipo tekkaman ecc...!
ora non vedo l'ora di vedere foto e compagnia!
il formaggino al nonno è stato un bellissimo momento commovente! era tutto emozionato quasi che gli stava x partire la prostata!
se uno a voglia di trascorrere una bella serata al nome delle sigle interagendo in modo simpatico e divertente con il gruppo beh i kartunia si prestano in modo eccellente!
provare x credere!
se mi verrà in mente dell'altro lo scriverò in seguito!
per ora mi fermo qui, incomincio a sentire la stanchezza della cucina!
tutto questo offerto da.....
OWF!
Organizzazione
Week-end
Forumistici