Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 20:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 8:55 
Non connesso

L'ideale è proprio una pagina web fissa + annuncio su YouTube, ma per avere la VISIBILITA' serve l'offerta economica, anche alta. E, oserei, dire, il video dev'essere in qualche modo scioccante.
Altrimenti col cavolo che lo trasmettono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 8:56 
Non connesso

L'idea di Calendarma/Tetsuya mi sembra ottima. Sito internet dedicato con filmati su YouTube, fra cui un simil-servizio giornalistico... :D

Se poi non funziona, possiamo sempre aggiungere su YouTube un secondo appello, questa volta fatto da un po' di forumiste biotte :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:03 
Non connesso

Addirittura un sito?
C'è così tanto da scrivere su questo mistero?
Secondo me è molto più d'impatto una singola pagina web con annuncio A CARATTERI CUBITALI. Tanto nell'annuncio si possono mettere link a tutto quel che è necessario...
Comunque anche un sito può funzionare, perché no? Solo che io, anche per ragioni di motori di ricerca, lo chiamerei www.lasigladilamu.net.

Per quel che mi riguarda, quando la nuova Siglandia sarà on-line, per ogni sigla di cui non si conoscono autori e/o interpreti, offrirò una ricompensa economica.

Per quanto riguarda Lamù, cosa si fa? Non ho ancora ben capito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:07 
Non connesso

siglomane ha scritto:
il video dev'essere in qualche modo scioccante.

Vero... chi si offre per palpare durante una lezione le natiche del Prof. Hiroshi? Watta? :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:10 
Non connesso

Idea: un sito in cui in Home Page ci sia il maxi-annuncio clamoroso e provocatorio. Poi nellle varie "sezioni" si potrà fare la cronistoria dei tentativi di ricerca, far ascoltare la sigla e vedere la videosigla, vedere il nostro video su YouTube, e attenzione: creare UN FORUM ad hoc, solo per Lamù.
Quando le imprese si fanno impossibili, io comincio a giocare. Voglio la sigla di Lamù, e l'avrò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:12 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Addirittura un sito?

Per SITO immagino s'intendesse una o due pagine appunto... non certo 56 sottolivelli... :)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:13 
Non connesso

io sono per la pagina fissa fatta tipo volantino con un bel wanted (non so come si scrive) breve descrizione della cosa e video youtube al centro... poi la stessa pagina la si invia a chiunque radio/tv/giornali/riviste/singole persone e chi più ne ha più ne metta con anche il link alla pagina di sigletv con il riassunto della vicenda

facciamo tipo pesca a strascico insomma ('ndò coio coio!)... tanto le piste varie non hanno portato a grandi risultati a parte sapere cosa NON E'... nessuno vieta di seguirle ancora e la peggio che possa capitare è che restiamo a questo stesso livello...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:22 
Non connesso

dimenticavo... ovviamente vanno mandate tutte dalla stessa persona senò finiamo nello spam :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:23 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
siglomane ha scritto:
Addirittura un sito?

Per SITO immagino s'intendesse una o due pagine appunto... non certo 56 sottolivelli... :)

Quoto.....

Infatti la mia idea era la seguente....

-un dominio del sito facilmente indicizzabile nei motori di ricerca e soprattutto che riesca a prendersi il posto di "primo della lista" ogni volta che si cerca "la sigla di lamu" (e qui l'idea di Siglo é calzante a pennello)
- una bella home page che faccia capire subito perché esiste questo sito
-un link a una sottopagina dove ci sono tutte le ricerche già effettuate in dettaglio e che non hanno avuto alcuno esito positivo (più istituzionale)
-sempre in home page il VIDEOANNUNCIO o I VIDEOANNUNCI di diverso tenore (possibilmente abbastanza ironici....tipo annuncio di telegiornale, o similare oppure di diversi media...chenneso magari imitare una cartomante di quelle pacco che ci sono nelle tv locali che con l'aiuto dei tarocchi cerca di scoprire l'autore della sigla di lamu...etc etc etc)
-ovviamente anche una mail per inviare ogni notizia possibile del tipo info@lasigladilamu.net oppure segnalazioni@lasigladilamu.net ...

Io la vedo cosi.....
Se avete altre idee......ditele!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:28 
Non connesso

quoto tutto calendar ma cmq secondo me se la pagina la visualizzano quelli che cercano la sigla di lamù il massimo che otteniamo è che ci finiamo noi a vederla e non quelli che fino ad ora non l'hanno mai cercata per questo cmq bisognerebbe forzarne la visione tramite mail

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:37 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
-sempre in home page il VIDEOANNUNCIO o I VIDEOANNUNCI di diverso tenore (possibilmente abbastanza ironici....tipo annuncio di telegiornale, o similare oppure di diversi media...chenneso magari imitare una cartomante di quelle pacco che ci sono nelle tv locali che con l'aiuto dei tarocchi cerca di scoprire l'autore della sigla di lamu...etc etc etc)

Io la vedo cosi.....
Se avete altre idee......ditele!

quoto

appena letto qualche post indietro l'idea di un servizio giornalistico

ho pensato ad una versione ironica dei servizi di StudioAperto/Lucignolo
se vogliamo una 'presa in giro' di quei servizi su YouTube
far diventare la 'missione di ricerca' come fosse un atto di bullismo
e di conseguenza parodizzare il servizio giornalistico

forse il tutto porterebbe a due situazioni
1) se troppo ironico magari non verrebbe preso troppo sul serio - male per noi quindi
2) se fatto bene, verrebbe magari ripreso da uno 'StudioAperto' qualunque
che ricaverebbe un servizio sulla 'parodia di un suo servizio' e nel frattempo il messaggio passerebbe lo stesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:53 
Non connesso

D'accordo per la parodia di un Tg di Studio Aperto.
Qualcuno pensi subito a registrare l'edizione di oggi di Studio Aperto, così becchiamo videosigla di testa e di coda.
Io mi offro per buttare giù una bozza di testo, sia per l'annuncio web sia per il servizio del Tg.
Il punto è che ora servono idee sia per il video di YouTube sia per il testo del servizio del Tg...
Io ne avrei una per il video di YouTube, MOLTO FORTE ma per me vincente.

Una ragazza (che dovrà recitare molto bene) viene seviziata (ovviamente per finta, con frustate, vestito strappato, magari in catene, ecc.) perché si rifiuta di rivelare il nome e l'interprete della sigla di Lamù. Alla fine un testo ammonisce chi guarda: "Se non volete fare la sua stessa fine, diteci chi ha scritto e cantato questa canzone".
O qualcosa del genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:00 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Una ragazza (che dovrà recitare molto bene) viene seviziata (ovviamente per finta, con frustate, vestito strappato, magari in catene, ecc.) perché si rifiuta di rivelare il nome e l'interprete della sigla di Lamù. Alla fine un testo ammonisce chi guarda: "Se non volete fare la sua stessa fine, diteci chi ha scritto e cantato questa canzone".
O qualcosa del genere.

Ho come il sospetto che una eventuale authority non sarebbe granché d'accordo..... ( e miliardi di altre associazioni varie....)

Io pensavo a qualcosa di più evasivo tipo "Cartomante Patrizia" che prova in tutti i modi a parlare con gli spiriti per avere notizie dell'autore....
Insomma...oppure un finto portobello che deve dire il nome dell'autore di Lamu....etc etc etc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:05 
Non connesso

E che ne dite di due scagnozzi di al-Kaida, con tunica, volto coperto e kalashnikov, che tengono prigionieri 3 poveri ragazzi?
E quello che chiedono all'Occidente è... sapere il nome del cantante e autore di Lamù!! :D

Questa sì, caxxo, questa è da fare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:07 
Non connesso

siglomane ha scritto:
E che ne dite di due scagnozzi di al-Kaida, con tunica, volto coperto e kalashnikov, che tengono prigionieri 3 poveri ragazzi?
E quello che chiedono all'Occidente è... sapere il nome del cantante e autore di Lamù!! :D

Questa sì, caxxo, questa è da fare!

Che cosa di cattivo gusto... e stupida.
E non è per fare demagogia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:07 
Non connesso

mi lancio anche io a proporre un idea del video :lol: (divertente sta cosa)

servizio stile lucignolo ...con telecamera mossa alla c***o di cane (come dice una nota parodia)
voce fuori campo che spiega il servizio come se fosse una storia drammatica (tipo servizio sui barboni/gente triste ecc...) mettendo dopo in risalto la parte misteriosa della cosa... quindi fare tipo quel programma enigma con le immagini dei luoghi e le testimonianze messe tipo come le fa matrix il programma di mentana.... con anche le testimonianze di guru del forum che dicono le loro personali supposizioni (alieni ecc...) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:10 
Non connesso

mimula ha scritto:

servizio stile lucignolo ...con telecamera mossa alla c***o di cane (come dice una nota parodia)
voce fuori campo che spiega il servizio come se fosse una storia drammatica (tipo servizio sui barboni/gente triste ecc...) mettendo dopo in risalto la parte misteriosa della cosa... quindi fare tipo quel programma enigma con le immagini dei luoghi e le testimonianze messe tipo come le fa matrix il programma di mentana.... con anche le testimonianze di guru del forum che dicono le loro personali supposizioni (alieni ecc...) :P

SI SI SI sono d'accordo anche con questa...
Insomma...vi ricordate la TV DELLE RAGAZZE? Oppure il TG di Avanzi con i Broncoviz?

Io pensavo a parodie del genere..... ma in quantità....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:13 
Non connesso

Io credo che per mettere a punto l'intero progetto sarà necessario un raduno. Ma un raduno a cui partecipa solo chi vuole davvero contribuire in qualsiasi modo, un raduno che dovrà suddividere e organizzare il lavoro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:16 
Non connesso

mimula ha scritto:

L'idea da Lucignolo/Studio Aperto è carina.
Magari lo si manda alle emittenti. Chi lo sa che qualcuna non lo mandi in onda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:21 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

è due ore che lo scrivo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:22 
Non connesso

Oltre ke su YouTube si possono caricare anke su Libero, Yahoo, Alice, etc, così si può raggiungere un bacino di utenza maggiore

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:25 
ne dico ank'io una... tanto per cominciare, di aprire anche una pagina myspace... nel frattempo ke ci si organizzi per mettere su il sito... 8)

che ne dite??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:28 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
mimula ha scritto:

L'idea da Lucignolo/Studio Aperto è carina.

:evil: l'idea di StudioAperto/Lucignolo è mia :evil: :lol: :lol:

'sto a scherzà eh! prima che qualcuno interpreti male e ribatta :wink:

comunque se si decide qualcosa
nei limiti del possibile penso di poter contribuire in qualche modo
con qualche idea o testo

quoto la tipologia proposta da mimula

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:51 
Non connesso

Ed io voglio collaborare alla parte grafica di qualsiasi cosa ò.o7,

per favore.

Io pensavo a qualcosa tipo, non so se l'avete mai visto, il servizio accusatorio di Humpty Dumpty che si trova su YouTube XDD

http://www.youtube.com/watch?v=nV-OBRVrGuw
http://www.youtube.com/watch?v=OaT7YBl1Alc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:51 
Non connesso

rieccomi registrato...

l'idea del sito è interessante, inutile tornare a ripetere che, comunque, questo muro di gomma da parte di telecapri mi puzza non poco.... (lo sto dicendo da tantissimo tempo) tra l'altro mi associo, anche se con un pò di ritardo, ai complimenti per filgalaxy che ancora una volta ha tentato di fare l'impossibile.

l'idea del raduno per pianificare l'organizzazione del sito è altrettanto valida (..nel caso dovesse esserci un raduno spero di presentarmi anch'io per la prima volta.... :cry: sigh sob.... vorrei conoscervi di persona!!)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora