Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' morto Chris Benoit
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 17:33 
Non connesso

fonte ssds.it da cainos:
Cita:
Trovato morto Chris Benoit, il re del wrestling
Chris Benoit, una morte per ora avvolta nel mistero - Con lui hanno perso la vita pure la moglie e il figlio. Per polizia si tratterebbe di un omicidio-suicidio: oggi le autopsie

NEW YORK - Un’altra morte scuote il mondo del wrestling. La polizia ha rinvenuto nella notte i cadaveri del lottatore Chris Benoit, insieme con quelli della moglie Nancy e del figlio di sette anni Daniel. Le forze dell’ordine ritengono si tratti di un omicidio-suicidio.
Il detective Bo Turner ha chiarito all’emittente televisiva Waga-Tv che questa ipotesi non può essere confermata fino alla conclusione degli esami della scientifica. La tv ha riferito che gli agenti ritengono che Benoit, 40 anni, abbia assassinato moglie e figlio durante il fine settimana e che si sia tolto la vita ieri. I cadaveri sono stati ritrovati in tre diverse stanze.
La WWE (World Wrestling Entarteinment) ha reso noto sul suo sito internet di aver chiesto all’autorità di effettuare verifiche sull’atleta e sulla sua famiglia dopo essere stata allertata da alcuni amici che «avevano ricevuto strani sms inviati domenica mattina presto da Benoit».
Il 13 novembre 2005 fu trovato morto in una stanza di albergo Eddie Guerrero, un altro dei protagonisti più conosciuti e amati dagli appassionati del wrestling mondiale.
Il capo degli inquirenti, il tenente Tommy Pope del Dipartimento dello sceriffo della contea di Fayette, ha dichiarato all’Associated Press che le morti sono trattate come omicidi e che le autopsie saranno effettuate oggi. Pope ha aggiunto che i cadaveri sono stati ritrovati alle 14.30, ma non ha voluto scendere in dettagli.
L’abitazione si trova in un quartiere isolato lungo una strada in ghiaia, circondata da una parete in roccia e da un cancello in acciaio. Ieri notte era buia, ad eccezione di alcune luci all’esterno. Di fronte c’era un’auto della polizia, insieme con due agenti in divisa.
Benoit è stato campione mondiale dei pesi massimi e campione intercontinentale. «La WWE esprime le sue più sincere condoglianze ai parenti e ai cari di Benoit in questo momento di tragedia», ha scritto l’organizzazione sul suo sito internet ufficiale. Il lottatore avrebbe dovuto esibirsi domenica sera a Houston in «Vengeance» (Vendetta), un evento in pay-per-view, ma è stato sostituito all’ultimo minuto per quelli che l’annunciatore Jim Ross ha definito «motivi personali». Nato in Canada, aveva ancora una casa ad Atlanta dal periodo in cui combatteva per la Wcw (World Championship Wrestling), sigla che oggi non esiste più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 18:38 
Non connesso

minchia!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 18:43 
Non connesso

ne parlavamo giusto a quell'ora, oggi in palestra... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 21:15 
Non connesso

Son cose che capitano. A chi non è mai saltato in testa lo sghiribizzo di uccidere moglie e figlia e poi suicidarsi?

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 21:40 
Non connesso

a me
poi ho sbagliato qualcosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 22:56 
Non connesso

Vlad ha scritto:
a me

forse che non hai moglie e figlia?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 23:43 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Vlad ha scritto:
a me

forse che non hai moglie e figlia?

esatto
poi ho cmq tentato di togliermi la vita lo stesso
solo che non trovando le lamette ho provato a tagliarmi le vene usando il rasoio elettrico......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 7:59 
Non connesso

io invece prima mi suicido poi stermino il resto della famiglia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 13:00 
Non connesso

beh, se dovessi dare di matto, il suicidio non rientrerebbe affatto nelle mie azioni... più probabile che mi metta in cima al duomo di milano, un sabato pomeriggio, e faccia fuoco sulla folla a casaccio! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 13:41 
Non connesso

Questo è altruismo! :lol:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora