ROTFL con doppio avvitamento!
Se non avessi appreso or ora che è finita con il soccorso stradale il giorno dopo

, o allegri compagni del raccordo anulare (per gli amici
GRA), anch'io ero della teoria dell'intrattenimento.
Non ridevo così da anni. Poi, se non ricordo male, neanche diceva "inversione", ma "
conversione", dando una vaga atmosfera da crociata.
E la cosa più inquietante del "prenda" era che, a parte disquisizioni semantiche, a sx o dx non c'era nulla da prendere, al limite si prendeva qualcosa da dietro se si provava a fare le mosse suggerite... Non siamo finiti in galera, e questa è già una conquista.
Però la signorina rumena chiusa nel marchingegno era educata, oggi perfino la segnaletica luminosa per strada ti dà dal tu, che confidenze...
PS: grazie ragazzi per l'egregia compagnia,quando frequento il forum nella sua versione live è sempre una pacchia (nella sua forma virtuale purtroppo frequento poco...), e grazie Mr.Manga per il passaggio, per la giacca prelevata nel cuore della notte -il giorno dopo, mezza rincoglionita, a un certo punto ho pensato "ma io dovevo prendere il 69!...perché?ah, sì, dovevo andare da Mr.Manga! AZZZZZZZZZZZZZZ!"- e soprattutto grazie per il navigatore.
PSS: ma poi ve le siete portate a Roma le due signorine che si erano perse vicino al mio hotel o le avete snobbate, temendo di deviarle fino a Forlimpopoli a causa del suddetto navigatore e farci una figuraccia?