sono certa che Mi attirerò le ire di fan sfegatati ecc. ecc., Sinceramente ve lo dico già da ora: Me ne infischio.....
IO NON PARTECIPERO' AD ASSURDE CAMPAGNE DI BOICOTTAGGIO.
Primo perchè sono dalla parte di chi non ha il computer a disposizione (ne le conoscenze) per farsi i "suoi " doppiaggi o le "sue" serie.
Trovo un atteggiamento come quello di siglo (e perdonami la franchezza) altamente dannoso.
Non vuoi la serie? Non comprarla! E bon, fine. Non spingere possibili acquirenti a non comprare un prodotto che NON HAI NEMMENO VISTO solo perchè non c'è il doppiaggio originale. Ok, anche a me dispiace, ma sono anche ben contenta di potermi godere la serie restaurata, di rivedere i personaggi che ho amato, anche se invece di Goldrake, all'attacco! mi dice Grendizer, all'attacco!...
E chi se ne frega! Sono anni che combattiamo per vedere le serie che abbiamo amato restaurate e pubblicate su un supporto degno di questo nome e ora che finalmente ci siamo vicini cosa succede? Facciamo i difficili?
Perchè hanno rifatto il doppiaggio con i NOMI ORIGINALI???? E allora? Tanto tutti ormai sanno che Actarus è Duke Fleed.
Ti si ferma il cuore solo perchè non senti più Goldraaaake uscire dall'altoparlante del tuo televisore? Lasciamo dire che allora non te ne frega niente della qualità della serie in se, ma sei solo attaccato al ricordo della tua infanzia.
Non sei un appassionato di cartoni, ma solo di ricordi...
Io amo Goldrake, è la mia serie preferita. Ho dei ricordi bellissimi.
Ma sono una persona aperta di mente, e riesco a capire che se questi dvd non sono proprio quello che ho sempre desiderato, poco ci manca. Doppiaggio originale a parte.
Per quello mi restano i dvx regalati da Tarrasque.
Questa è la mia opinione.
CONTROAPPELLO: COMPRATELI!
Il giorno in cui non pubblicheranno più niente perchè scarseggiano le vendite ci sarà qualcuno che piangerà lacrime grosse come tsunami....
(E sono ben conscia che per il momento vincono le leggi del marketing, ma 10 anni fa, ce lo saremmo scordato Goldrake in videcassetta - lasciamo stare i dvd- o Devilman o Jeeg - tutti di prossima pubblicazione, o sbaglio? Sempre che le vendite di UFO ROBOT GRENDIZER vadano bene....)