Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 12 lug 2025, 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Partito della Girella
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 22:35 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mac dei BIOnighT qui ha scritto:
OT: Tra l'altro, Watta, a te il Partito della Girella che stiamo fondando non interesserebbe? (farò un post più avanti per spiegare bene di cosa si tratta, appena sarà un pò meglio definito :wink: ) Dovresti essere un iscritto ideale :)

No... Se nascesse questo Partito, io voglio diventare responsabile dell'Area Culturale e degli Archivi Istituzionali... Qualora ci presentassimo alle Politiche e le vincessimo, io voglio il Ministero della Pubblica Istruzione. A tal punto, potrei anche proclamare la Dittatura Memoriale (in preda a un attacco di megalomania dovuta al Potere), con esilio immediato coatto (tramite magari Editto) per tutti coloro che gettano ombre o parlano in malo modo dei serial storici trattati in modo storico... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 22:52 
Non connesso

Oddio, io sarei un tantino più moderato, ma c'è posto per tutti :)
Comunque ripeto che lo stiamo facendo davvero, siamo alla fase della scelta del nome http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?t=1098 (chiedo scusa se il link è ad un'altro forum, appena la cosa è leggermente più definita lo postiamo anche qui e su altri, l'intento è di farlo diffondere, non appartiene a nessuno), poi dovremo stendere un programma di massima e poi diffonderlo. Le tessere ci saranno, numerate e tutto, da conservare gelosamente ed orgogliosamente in tasca ;-)
Chiudo l'OT nell'attesa di un thread ufficiale :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 23:04 
Non connesso

Mac dei BIOnighT ha scritto:
Oddio, io sarei un tantino più moderato, ma c'è posto per tutti :)
Comunque ripeto che lo stiamo facendo davvero, siamo alla fase della scelta del nome http://www.tanadelletigri.info/forum.htm (chiedo scusa se il link è ad un'altro forum, appena la cosa è leggermente più definita lo postiamo anche qui e su altri, l'intento è di farlo diffondere, non appartiene a nessuno), poi dovremo stendere un programma di massima e poi diffonderlo. Le tessere ci saranno, numerate e tutto, da conservare gelosamente ed orgogliosamente in tasca ;-)
Chiudo l'OT nell'attesa di un thread ufficiale :)

Sono ufficialmente molto, molto, molto, molto offeso dal fatto che non mi abbiate interpellato per la stesura dello Statuto Ufficiale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 23:16 
Non connesso

Guarda che quello ancora non lo abbiamo fatto! Non so gli altri, ma è certo che per la stesura del programma sei una delle persone da interpellare per quanto mi riguarda :)
Per intanto vota il nome, altrimenti non ci muoviamo più... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 23:22 
Non connesso

Mi puoi linkare il Post? Mi sono registrato ma non trovo la pagina... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 lug 2007, 23:26 
Non connesso

Scusa, ero convinto di aver fatto proprio quello, eccolo qui http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?t=1098
Lo correggo anche sopra.
Se vuoi vedere come è partita la cosa, il topic è questo, anche se ormai è superato dalla "messa in pratica" http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?t=1058

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 11:28 
Non connesso

Mac dei BIOnighT ha scritto:
Scusa, ero convinto di aver fatto proprio quello, eccolo qui http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?t=1098
Lo correggo anche sopra.
Se vuoi vedere come è partita la cosa, il topic è questo, anche se ormai è superato dalla "messa in pratica" http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?t=1058

Volevo proprio appunto suggerirti di postare in questo forum l'idea, ma poi ci hai pensato già. Ottimo, attendo anch'io un thread ufficiale.

Posso solo dire, intanto, che Watta Takeo può essere considerto senz'altro membro ad honorem.. io lo voglio Presidente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2007, 19:11 
Non connesso

Votato... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2007, 11:49 
Non connesso

E io faccio fare le spille del partito.....ormai sono esperto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2007, 20:23 
Non connesso

Giusto, si!! :)
(Gojira, aspettiamo anche te!)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Partito della Girella
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 6:19 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Qualora ci presentassimo alle Politiche e le vincessimo, io voglio il Ministero della Pubblica Istruzione. A tal punto, potrei anche proclamare la Dittatura Memoriale (in preda a un attacco di megalomania dovuta al Potere), con esilio immediato coatto (tramite magari Editto) per tutti coloro che gettano ombre o parlano in malo modo dei serial storici trattati in modo storico... :D

Bene... se tu fossi Ministro dell P.I. probabilmente vareresti la riforma della scuola per cui immagino che tutti gli indirizzi di studio avrebbero a che vedere con le tematiche trattate nel forum.
Immagino già cosa insegnerebbero all'istituto d'arte che ho frequentato io!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 10:39 
Non connesso

Ma la socia onoraria la volete?
http://forum.sigletv.net/profile.php?mo ... file&u=354

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 10:48 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Qualora ci presentassimo alle Politiche e le vincessimo, io voglio il Ministero della Pubblica Istruzione. A tal punto, potrei anche proclamare la Dittatura Memoriale (in preda a un attacco di megalomania dovuta al Potere), con esilio immediato coatto (tramite magari Editto) per tutti coloro che gettano ombre o parlano in malo modo dei serial storici trattati in modo storico... :D

Bene... se tu fossi Ministro dell P.I. probabilmente vareresti la riforma della scuola per cui immagino che tutti gli indirizzi di studio avrebbero a che vedere con le tematiche trattate nel forum.
Immagino già cosa insegnerebbero all'istituto d'arte che ho frequentato io!!! :lol:

E' per quello che lo voglio presidente!!
Ricordiamoci il mitico «Circolo di Studio Alabarde Spaziali» :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 14:40 
Non connesso

anch'io anch'io la tessera!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 17:41 
Non connesso

Ad ogni modo protesto perché io non avevo assolutamente aperto questo argomento ma avevo semplicemente risposto a Mac dei BIOnight... Si è creato un falso storico e so anche chi (Hiroshi) ringraziare per questo misfatto... Hiroshi e suoi amici del quartierino hanno cercato di fuorviare il Forum circa la scalata al Partito della Girella... 8)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 18:45 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
potrei anche proclamare la Dittatura Memoriale (in preda a un attacco di megalomania dovuta al Potere), con esilio immediato coatto (tramite magari Editto) per tutti coloro che gettano ombre o parlano in malo modo dei serial storici trattati in modo storico... :D

Sono d'accordo. Facciamolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 21:25 
Non connesso

qui http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?p=17165#17165 c'è la discussione sul programma (Hiroshi, se c'è modo di postarla anche qui, magari, gemellando le discussioni (tipo mirror una dell'altra, per capirci, però non so se è tecnicamente possibile), altrimenti guarda tu se è meglio che copio qui il programma e poi cerchiamo di unificare in qualche modo le discussioni a livello di risultati...)

Qui invece http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?p=17166#17166 è per votare il nome del partito e per vedere (sulla prima pagina) come sarà più o meno la tessera, che poi verrà messa da scaricare e stampare, con un responsabile che dietro contatto email con nominativo o qualcosa del genere, assegnerà il numero progressivo :)

L'ho già detto, ma lo ribadisco: è una cosa "interforum" (interfora, come direbbe Voyager ;-)) che si rivolge a tutti i girellari sparsi per la rete senza campanilismi di sorta, per chiounque si riconosca in tutto o in parte nella Girella, per cui spargete la voce ovunuqe, anche fra chi non usa internet :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 21:36 
Non connesso

Scusate, non mi ero accorto che eravamo già arrivati al ballottaggio, per cui votate qui http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?p=17205#17205

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 23:11 
Non connesso

Una discussione in comune fra due forum? :o
Non ne ho mai vista neanche una in comune fra due sezioni di uno stesso forum :P

Quindi non so che dire. Forse è meglio se la discussione sul programma si sviluppa tutta su TdT al link che hai dato.

Intanto vado a votare per il ballottaggio :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2007, 23:36 
Non connesso

OK :) Dubitavo anch'io, ma vista la mia ignoranza depupillante in materia ho pensato fosse meglio chiedere :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 lug 2007, 19:06 
Non connesso

Concordo con Hiroshi.
Chi magari non è iscritto lì e non ha possibilità o il tempo di iscriversi, ma ha qualche buona proposta, può tranquillamente dircelo, che riportiamo fedelmente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 ago 2007, 23:52 
Non connesso

Un aggiornamento per chi si collegasse solo ora: Il programma del partito sta venendo sviluppato qui
http://www.tanadelletigri.info/forum/viewtopic.php?t=1114&sid=fcc526a15678a9beb348332f4b5db84e
partecipazione aperta a tutti, naturalmente!

Il nome è stato ufficialmente votato dopo ballottaggio ed è Il Partito della Girella.

Le tessere sono quasi pronte, devo solo fare una prova di stampa che però dovrà aspettare fino a settimana prossima, dopodichè le metteremo disponibili in rete con le istruzioni necessarie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ago 2007, 1:39 
Non connesso

<<Il Mondo è mio!>> (cit.) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ago 2007, 1:45 
Non connesso

Esattamente :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2007, 18:34 
Non connesso

Voglio la tessera del partito, assolutamente :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora