Watta Takeo ha scritto:
La mia preferenza la sapete tutti, non la ribadisco così... tanto per il gusto di spappolarvi le palle con le mie protervie... Estraneandomi un po', però, dai miei gusti, dico che la doppia versione farebbe contenti tutti, ma proprio tutti, anche coloro che non possono dirsi proprio dei fan dell'animazione, del cartone animato e così via, ma che, invece, amerebbero 'soltanto' rivedersi il 'loro' Goldrake... E' che mi stanno terribilmente sulle palle tutti coloro che danno una loro e nuova 'versione dei fatti' come se essa dovesse l'unica proponible... Quella è la vera sciagura, un sottilissimo modo di essere presuntuosi, esclusivisti (e anche un po' razzisti verso una parte del pubblico) che proprio non sopporto. Per uno come me, ad esempio, sarebbe 'interessante' vedere Goldrake (anche una sola volta) col doppiaggio aderente all'originale, perchè no, ma che non mi si levino le sacrosante imperfezioni della mia infanzia, quei rumori, quelle voci, l'armonia che ho imparato a conoscere e che mi ha fatto conoscere e legare agli aneddoti di quel periodo che tanto amo, altrimenti è guerra.
WATTA
impressionante... bravo watta pure io volevo dire così!!!
ma mica si capisce quando scrivo io!
sono daccordo pure con fa.gian... magari scrivere una roba tutti insieme da parte di tutti quelli del forum ha + effetto... anke se... a pensarci bene come fa una sola lettera se pur firmata ad avere + effetto di tante mandate ke gli intasano la posta? se volevano rispondere lo facevano a tutti con una mail automatica... sinceramente ho il sospetto ke gli indirizzi mail ke noi abbiamo in realtà nn servono a nulla
secondo me bisogna mandare una raccomandata firmata con ricevuta di ritorni direttamente alla persona competente... e kiedere un colloquio telefonico... oppure kiamare direttamente, secondo me alla fine ste mail le stanno cestinando senza manco leggerle come se fossero spam, se davvero stiamo scrivendo in tanti