Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 17:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 7:16 
Non connesso
Dittatore

ecco, io ovviamente mi fermerei anche il 26 (sfruttando il biglietto che appunto vale due giorni)
Cmq sembra che il 25 sia una buona data da confermare, alternativamente chi fa due giorni potrebbe fare 24 e 25 piuttosto che 25 e 26...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 8:03 
Non connesso

Io farei 25-26, ma solo il 25 a Mirabilandia, l'altro giorno mi farei un giro altrove. Tra l'altro il 27 riprendo a lavorare.

Vabbè, tanto devo aspettare la conferma di LordZ...

Per gli hotel cominciamo a guardarci in giro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 9:32 
Non connesso

C'è anche la promozione che include 2 giorni al parco e il pernottamento in un hotel.

http://www.superoffertamirabilandia.it/ ... ge=it&nl=3

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 10:07 
Non connesso

Bem ha scritto:
C'è anche la promozione che include 2 giorni al parco e il pernottamento in un hotel.

Infatti, ma KBL, tu non l'avevi usata una volta questa promozione?
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che l'hotel non te lo puoi scegliere, mi pare.

Update: si può scegliere, il più fico è quello di Cesena perché è nuovissimo e ha 4 stelle anziché 3, però è a 25 km da Mirabilandia. Vabbè vedremo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 11:08 
Non connesso

mica male l'offerta...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 12:18 
Non connesso
Dittatore

sandy ha scritto:
Bem ha scritto:

L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che l'hotel non te lo puoi scegliere, mi pare.

Update: si può scegliere, il più fico è quello di Cesena perché è nuovissimo e ha 4 stelle anziché 3, però è a 25 km da Mirabilandia. Vabbè vedremo.

ne avevo già approfittato e intenderei avvalermene ancora..
solo sto aspettando a prenotare per vedere che le date siano sicure e con grande affluenza di pubblico :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 12:27 
Non connesso

KBL ha scritto:
ecco, io ovviamente mi fermerei anche il 26 (sfruttando il biglietto che appunto vale due giorni)
Cmq sembra che il 25 sia una buona data da confermare, alternativamente chi fa due giorni potrebbe fare 24 e 25 piuttosto che 25 e 26...

ma mirabilandia a che ora chiude? perchè se chiude tardi come gardaland la cosa migliore è fermarsi il 25/26

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 12:33 
Non connesso
Dittatore

chiude alle 23

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 12:44 
Non connesso

KBL ha scritto:
sandy ha scritto:
Bem ha scritto:

ne avevo già approfittato e intenderei avvalermene ancora..
solo sto aspettando a prenotare per vedere che le date siano sicure e con grande affluenza di pubblico :-)

Quindi ti sei trovato bene... okkey :D
magari scegliamo lo stesso hotel, quando il pirla mi fa sapere se è libero o no dal lavoro... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 13:54 
Non connesso

dancasti ha scritto:
però non il 26/08/07

uhm... due giorni, eh?!?. g:-?
come dicevo, il 26 ho altri impegni... e il 24 lavoro... g:-?
farmi il viaggio da solo solo per il 25 diventa improponibile... g:-?
missà che passo... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 14:08 
Non connesso

dancasti ha scritto:
dancasti ha scritto:
però non il 26/08/07

Però aspetta che non è detto, magari c'è qualcun altro che viene per un giorno soltanto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 21:03 
Non connesso

io (a meno che non verranno altre persone da roma) mi farò trovare a mirabilandia (ad orario da concordare) se qualcuno prenota un'hotel, può includere anche me? plz che non sò pratico a fare ste cose, sò na frana :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2007, 22:46 
Non connesso

mah, il prezzo è allettante però è lontano da raggiungere, e in questo momento ci sentiamo mooolto pigri...
non so, non so...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 7:32 
Non connesso

dancasti ha scritto:
dancasti ha scritto:
però non il 26/08/07

io ben volentieri farei andata e ritorno senza fermarmi a dormire!

ci sentiamo quando rientro da questo finesettimana! ok? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 8:37 
Non connesso

Magenta ha scritto:
mah, il prezzo è allettante però è lontano da raggiungere, e in questo momento ci sentiamo mooolto pigri...
non so, non so...

E sù daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii
Tra l'altro ho appena guardato dov'è, ed è più vicino a me di quanto credessi :D

Mr. Manga se si usa la promozione Mirabilandia-Hotel bisogna pagare in anticipo, quindi credo che la prenotazione non la possa fare qualcun altro al tuo posto. Però se decidi di condividere la stanza con qualcuno, basta che la faccia uno solo dei due.

Per quanto riguarda me e LordZ, il progetto è arrivare già il 24 in serata, quindi di fare 2 notti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 9:34 
Non connesso

eh appunto, se arriviamo il 25 perdiamo già mezza giornata, e mezza la perdiamo il giorno dopo per rientrare... quindi non ci conviene mi sa :(

venire prima non è possibile per motivi economici & di ferie (ne ho prese già un sacco)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 10:13 
Non connesso

Magenta ha scritto:
eh appunto, se arriviamo il 25 perdiamo già mezza giornata, e mezza la perdiamo il giorno dopo per rientrare... quindi non ci conviene mi sa :(

venire prima non è possibile per motivi economici & di ferie (ne ho prese già un sacco)

Ma partendo la sera e viaggiando di notte guadagnate tempo e risparmiate il pernottamento

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 10:29 
Non connesso

Il pernottamento lo farei lo stesso, visto che c'è l'offerta, non è quello il problema

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 10:53 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Il pernottamento lo farei lo stesso, visto che c'è l'offerta, non è quello il problema

Non mi sono spiegato :)

Partendo la sera del 24 e viaggiando la notte, non perdereste la mezza giornata del 25 e non avreste il costo aggiuntivo della notte fra 24 e 25 nè il problema delle ferie :)

Poi il mio era solo un suggerimento, una cosa alla quale potevi non aver pensato...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 11:04 
Non connesso

ci avevo pensato ma è complicato

e poi tu ce lo vedi freinkie così energico da viaggiare la notte? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 11:59 
Non connesso

Magenta ha scritto:
freinkie così energico da viaggiare la notte? :P

Dorme :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 14:44 
Non connesso

sandy ha scritto:
aspetta che non è detto, magari c'è qualcun altro che viene per un giorno soltanto
mimula ha scritto:
io ben volentieri farei andata e ritorno senza fermarmi a dormire

non vorrei spezzare gli entusiasmi, ma temo proprio che dovrò rinunciare: il giorno dopo ho la sveglia all'alba per andare a fare 8 ore di allenamento (presumibilmente sotto il sole) a qualche centinaia di km da casa, e farei già fatica a sopportarle dopo una giornata intera in un parco-a-tema, senza contare le ore a guidare... g:-?
tieni anche conto che domenica scorsa mi si sono chiusi gli occhi per il sonno, fortunatamente per un istante infinitesimale, durante un sorpasso in autostrada (all'alba perl'ennesimo allenamento)... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 15:05 
Non connesso

dancasti ha scritto:
chiusi gli occhi per il sonno ... sorpasso in autostrada

Perchè se sto guidando stanco, non solo non mi accosto per riposare ma, anzi, mi metto anche ad effettuare sorpassi... :x

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 15:49 
Non connesso

non farmi la paternale, tez: fino ad un attimo prima ero lucidissimo e non sentivo la stanchezza... ma mi è arrivato un colpo di sonno all'improvviso... g:-?
se sento la stanchezza, mentre guido, la prima cosa che faccio è fermarmi all'autogrill... infatti mi sono fermato subito dopo e non me n'è fregato niente di arrivare allo stage con un ritardo di 40 minuti... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2007, 16:13 
Non connesso

dancasti ha scritto:
non farmi la paternale, tez: fino ad un attimo prima ero lucidissimo e non sentivo la stanchezza... ma mi è arrivato un colpo di sonno all'improvviso... g:-?
se sento la stanchezza, mentre guido, la prima cosa che faccio è fermarmi all'autogrill... infatti mi sono fermato subito dopo e non me n'è fregato niente di arrivare allo stage con un ritardo di 40 minuti... g:-?

Non voleva essere un attacco a te, diretto... scusami... ma verso chi ragiona in quel modo, abitualmente...

Con "se sto guidando stanco" intendevo "se guido dopo aver fatto qualcosa di stancante (ed un allenamento lo è di certo...)

A meno che non si sia come me (e se ne sia ben coscienti) che per dormire ho ASSOLUTAMENTE bisogno di stare sdraiato E a pancia in giù (non mi addormento neppure su una sedia), è quasi matematico averlo il colpo di sonno...

Nel mio caso è una cosa che non so spiegare... non riesco neppure a socchiudere gli occhi se non in quella condizione che dicevo poc'anzi...

Ho guidato ininterrottamente da casa mia a Salisburgo (970Km), con due soste di 30 minuti per sgranchire le gambe, andare in bagno e prendere un caffè... ed in una fare il pieno...

(a destinazione però, poi, una volta in albergo, sono andato a dormire appena pranzato e mi sono svegliato per la cena del giorno dopo :lol: )

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora