Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 12 lug 2025, 8:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:06 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
2-Freinkie, la battuta sulla dentiera......... :lol: :lol: :lol: , rido ancora!

No dai non è possibile, il più delle volte fa delle battute belle, ma non ci credo che ridete anche quando dice cavolate!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:07 
Non connesso

E quindi siete tutti deficienti :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:12 
Non connesso

freinkie ha scritto:
vabbè, a proposito di vecchietti, io vi posto una barzelletta che ho appena letto

Gesù incontra in Paradiso un vecchietto spaesato.
"La posso aiutare?" chiese Gesù al vecchio.
"Eh... Cerco mio figlio... Non sa quanto sono stato preoccupato per lui... Era un figlio speciale, non un essere umano normale... Mentre io non sono che un povero falegname...".
Gesù, commosso: "Papà!"
Ed il vecchietto: "Pinocchio!"

è sempre efficace ma è vecchia è vecchia :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:15 
Non connesso

MrManga ha scritto:
è sempre efficace ma è vecchia è vecchia :P

sarebbe ora che iniziassimo a inventare barzellette su Dancasti: cosa fa Dancasti quando dorme? Sogni di boria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:24 
Non connesso

Mi sono appena letto tutte e sei le pagine del thread incriminato... meno male che non c'ero! :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:27 
Non connesso

Magenta ha scritto:
E quindi siete tutti deficienti :D

quasi tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:40 
Non connesso
Moderatore

meno male che ogni tanto qualche nuovo utente rivela lo spirito giusto, ah comunque fate tutti cacare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 23:59 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
ah comunque fate tutti cacare.

Ecco che era 'sta puzza!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 0:12 
Non connesso

Un nuovo tormentone in arrivo..... :D

Comunque mi ha fatto uno strano effetto vedere la nostra Sandy arrabbiata... :o ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 6:35 
Non connesso

Direi che la performance di Creamy4ever è assolutamente da "hitparade di Cordialmente... " (non so se conoscete il programma radiofonico di Elio). :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 7:32 
Non connesso

Vlad ha scritto:
daniele presidente

in pubblico preferisco che mi chiamiate dancasti... g:glass:

freinkie ha scritto:
è un po' che manco dal forum

ecco... tornatene da dove sei arrivato... e non sto scherzando: io ti spacco la testa!!! g:-|

Gojira'54 ha scritto:
rido ancora

quando ho finito con fre', spacco la testa anche a lucertola'54! g:-|

freinkie ha scritto:
quando dorme?

...e quando è sveglio riempie di botte te, maleducato! g:-|

per restare in tema col topic: nessuno di voi è un vero appassionato di sigle! tiè! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 9:06 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Un nuovo tormentone in arrivo..... :D

Comunque mi ha fatto uno strano effetto vedere la nostra Sandy arrabbiata... :o ...

Non era mica arrabbiata, è solo una dura.

dancasti ha scritto:
per restare in tema col topic: nessuno di voi è un vero appassionato di sigle! tiè! Immagine

Siglomane esci da questo corpo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 9:30 
Non connesso

il borioso ha scritto:
nessuno di voi è un vero appassionato di sigle! tiè!

Ammetto la mia ignoranza

Conosco sigle melodiche, sigle rock, sigle pop, ma sigle tiè non le ho mai sentite

Non è che puoi postare qualche link? :P

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 9:31 
Non connesso

Magenta ha scritto:
dancasti ha scritto:

Siglomane esci da questo corpo!

:lol: :lol: :lol:

Magenta ha scritto:
E quindi siete tutti deficienti

Mai detto il contrario anzi un post sopra scrivevo:
Cita:
1-Io sono fra i deficienti citati da Vlad.

e siccome non puoi contraddire il maestro dovrai stare sui ceci per 8 ore!

Mac dei BIOnighT ha scritto:
Mi sono appena letto tutte e sei le pagine del thread incriminato... meno male che non c'ero!

Mi spiace non ti ho avvertito in tempo! Comunque qui ti puoi rifare!
Quindi per la serie "è lavoro, niente di personale":

Luino mi fa schifo! Non so dov'è ma domani te la nuclearizzo.....anche Side 3 (la colonia ospizio!)....Stianta!

Profilo  

Oggetto del messaggio: carissimo...
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 9:47 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Allora premetto che non ho nemmeno il tempo di leggere le 6 pagine del topic bloccato.

Permettetemi però di dire la mia...visto che oggi ero fuori per lavoro e non ho potuto postare nemmeno una riga.

Mammamia che polverone che ho alzato…

Allora facciamo così:
faccio le mie scuse a Creamy4ever per l’indelicatezza del mio post…e’ vero, forse ho un tantino esagerato con il termine “cacare”…resto però coerente col mio punto di vista…che può essere opinabile, per carità….ma se tu, Creamy, linki un video con la tua canzone e speri di ricevere solo complimenti allora non postare nemmeno certa roba.

Solo una cosa non mi torna: perché io dovrei scrivere il testo di una sigla? Mica è una gara, che cavolo me ne frega di scrivere un testo o la musica di un anime…mica sono un autore…però permetti che è un mio diritto giudicare una cosa che viene resa pubblica?
…che poi lo faccia in un modo poco ortodosso, ok…ma perché io dovrei cimentarmi in una cosa che non mi interessa nemmeno. OssignuR!

Per quanto riguarda il discorso di Bem:
io le critiche le ho ricevute, sia al capodanno delle sigle, sia alla prima data live dei Bucaioli, ma mica me la sono presa…so benissimo quali sono i miei limiti e non oserei mia mettere on line una porcheria tanto per postarla.

E’ vero che i gusti sono soggettivi, a me, però, sembrava una cosa buttata li’…visto che Creamy non è la prima volta che posta le sue “opere”.
Però ragazzi, siamo sinceri…se una persona mette on line una canzone…va da se’ che può anche andare incontro ai giudizi della gente…non esiste che tutti quanti debbano fare complimenti ed elogi…io sono stato solamente sincero…e se voliamo anche un po’ provocatore nello scrivere “eccheccazz!”
Sinceramente preferisco una critica cruda, ma sincera.

Poi, se rileggete bene, io ho criticato L’INTERPRETAZIONE, non il testo e tantomeno la base musicale…il mio sdegno era rivolto solo all’interpretazione e basta…non so dove voi abbiate letto che ho criticato il testo….assurdo.

Io NON sono un cantautore e nemmeno un musicista professionista…ma un minimo d’orecchio (come del resto tanti utenti qui dentro) ce l’ho…e non cambio idea riguardo la scarsa interpretazione di Creamy.

Se poi Creamy vorrà sfogarsi criticando i miei pezzi con i Bucaioli, faccia pure…io accetto critiche e consigli…anche una critica pesante puo’ essere utile….serve a non cadere nella propria autostima.

Mogol è stonato come una campana e in un’intervista, ha ammesso che se avesse intrapreso la carriera di cantautore, non avrebbe mai fatto successo…e i suoi bellissimi testi non avrebbero mai avuto popolarità.

Daniele

caro, anzi carissimo bem,
non ho il tempo di leggere la tua lettera, sto lavorando, ma le tue scuse mi sembrano finte... come x dire vabbè ti dò il contentino così stai zitto.
ebbene, prima leggiti i miei post così potrai anke capire se e dove hai sbagliato ed allora, solo allora avrebbe un senso kiedermi scusa, nn trovi?

x quanto riguarda la "sfida", mettiamola così.
hai la possibilità di farmi notare la tua bravura. d'altronde lo sanno tutti ke ki sa fare insegna e tu hai il privilegio di insegnare a un ignorantone come me che ha tutto da apprendere.
poi, se rifiuti, dimostri di essere un po' vigliacco, nn trovi?
bisogna avere un minimo di coraggio ed incoscenza per cantare una canzone, soprattutto se nn si ha tecnica e si è stonati come me, ma io l'hofatto perchè avevo qualcosa nel cuore, avevo qualcosa da dire e nn mi importa se il risultato per voi fa pena, x me è un piccolo capolavoro.
ogni musica per il musicista è come un figlio, così come una poesia per un poeta, un dipinto per un pittore...
chi può capire il frutto dell'anima?
solo ki ce l'ha un' anima...
quindi prepara sta sfida ke ho proprio voglia di sentirti cantare...

Profilo  

Oggetto del messaggio: paoletto...
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:01 
Non connesso

paolovetro ha scritto:
caro Creamy,

questa sera, il mio amico Lucas, mi è venuto a trovare dopo la sua vacanza a Las Vegas e, casualmente ci è venuta nostalgia di Actarus e ci siamo detti: "domani si va alla Bennet e si comprano i dvd di Goldrake (cosa che avremmo già voluto fare prima delle ferie)."

Alché io ribattei: "Lucas, informiamoci prima sul doppiaggio perché voci vociferano che sul dvd non sia riportata la traccia audio storica."

Lucas - "che non sia mica così" - egli esclamò.

Paolo - "ricerchiamo ordunque su internét".

E, semplicemente così ci imbattemmo in Creamy e il suo prodotto.

A questo punto era nostro dovere intervenire, ci siamo iscritti al forum per il bene della rete e dell'umanità musicale.

Dai... ma ti sei davvero arrabbiato per i commenti a proposito di quello pseudo-montaggio con quel riverbero tipo scoreggia dentro la statua della libertà?

Ma il tempo (musicale), te l'ha dato il colonnello Giuliacci (subito dopo degradato a caporale)?
E le stonature? Dove le vogliamo mettere? Sempre da Giuliacci?

C'è da dire che potresti diventare autore dei Finley perché tu di testi te ne intendi. Si che te ne intendi.

Creamy, sono serio: non ci credo.
E tra l'altro non ci crede neanche Lucas.

Morale:
la traccia audio di Goldrake non c'è.
Domani alla Bennet per comprare i dvd non ci andiamo.
Andiamo alla farmacia paramedica a comprare il Falqui ovviamente alla ciliegia.

Consiglio serio:
cambia il tuo nickname, fai le cose seriamente e riproponiti che a sto giro magari va meglio.

ciao.

PS: siamo 2 sound engeneers. Non siamo due buttamerda. Per quello che ci serve il Falqui.

Dai... ma ti sei davvero arrabbiato per i commenti a proposito di quello pseudo-montaggio con quel riverbero tipo scoreggia dentro la statua della libertà?

no, ke avrei dovuto fare se uno disprezza il mio lavoro senza un minimo di argomentazione?
avrei dovuto dire: grazie, sei stato davvero molto gentile, apprezzo di cuore il tuo commento spassionato e cose simili?
ma dove vivi, sulla Luna?
qui siamo sulla Terra!

e così voi due sareste engeneers, ma vi esprimete come i venditori di frutta al mercato in piazza.
nn vi credo.

cmq devi essere solo contento di esserti imbattuto nel mio lavoro. ovviamente dovresti avere un'anima per capirlo... leggiti il mio post precedente...

perchè piuttosto nn provi anke tu ad accettare la sfida proposta a demetan.
visto ke sei un ingegnere del suono, kissà come sarai bravo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:02 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
il borioso ha scritto:
nessuno di voi è un vero appassionato di sigle! tiè!

Ammetto la mia ignoranza

Conosco sigle melodiche, sigle rock, sigle pop, ma sigle tiè non le ho mai sentite

Non è che puoi postare qualche link? :P

hahahahahahaha

non riesco a smettere di ridere :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: carissimo...
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:03 
Non connesso

creamy4ever ha scritto:
x quanto riguarda la "sfida", mettiamola così.
hai la possibilità di farmi notare la tua bravura.

ok, allora perché non ti fai sfidare tu da deme suonando la batteria? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:08 
Non connesso

creamy4ever ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
.......

non ho il tempo di leggere la tua lettera, sto lavorando, ma le tue scuse mi sembrano finte...

...veramente è Demetan che ha scritto...non Bem.... :roll:

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:09 
Non connesso

la differenza è:

noi non sappiamo "rivoluzionare" le sigle e non ci cimentiamo nemmeno per decenza personale

nemmeno creamy, ma lui se ne frega e le fa lo stesso... poi s' incazza come una mangusta del gobi se glielo dicono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:10 
Non connesso

Vlad ha scritto:
una mangusta del gobi

...vorrei una foto di questo essere la posti o me la passi? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:15 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
sigle tiè

ammettilo che sei consapevole del vizio di forma nella tua battuta, in quanto parte della mia frase era evidenziata dal corsivo, oltre ad esserci chiari segni di punteggiatura... g:roll:

Gojira'54 ha scritto:
anche Side 3

nessuno ha mai sostenuto che non ci saranno altre operazioni britannia... guarda caso un satellite è sulla perpendicolare di agliana... Immagine

creamy4ever ha scritto:
devi essere solo contento di esserti imbattuto nel mio lavoro

vabbe'... se ce lo dicevi subito che eri finto, non avremmo sprecato energie a spiegarti in cosa non dovresti cimentarti... g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:19 
Non connesso

Fata Morgana ha scritto:
creamy4ever ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
.......

non ho il tempo di leggere la tua lettera, sto lavorando, ma le tue scuse mi sembrano finte...

...veramente è Demetan che ha scritto...non Bem.... :roll:

ho sbagliato... nn so perchè ma demetan lo confondo con bem anke se bem è l'icona dell'umanità e demetan...vabbè lasuma xdi nè!

Profilo  

Oggetto del messaggio: mah
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:24 
Non connesso

Vlad ha scritto:
la differenza è:

noi non sappiamo "rivoluzionare" le sigle e non ci cimentiamo nemmeno per decenza personale

nemmeno creamy, ma lui se ne frega e le fa lo stesso... poi s' incazza come una mangusta del gobi se glielo dicono

vlad,
già uno ke si kiama kosì mi lascia xplesso... nn so xkè mi fai venire in mente un ministro italiano...

io me ne frego solo xkè ho qualcosa da dire, ma tu ke hai da dire? cavolate! allora risparmia all'intera società le tue affermazioni idiote e scontate.

la mangusta del gobi...
scommetto ke nn hai dormito tutta la notte per cercare su internet un animale ke potesse suscitare un minimo interesse nei confronti degli altri partecipanti.
poveretto. hai così poco da dire ke ke...

salutami agli altri ministri!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:25 
Non connesso

creamy4ever ha scritto:
bem è l'icona dell'umanità

voglio bene a Bemmuccio e lui lo sà...
ma "icona dell'umanità" mi ha fatto ridere di bella!

...Bem...come ti senti ad essere un'icona?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora