Gojira'54 ha scritto:
creamy4ever ha scritto:
venusia ha scritto:
Non mi sono mai divertita tanto!
Peccato non sapere chi ha invitato Kreamiforever ( non scrivo Creamy perchè non vorrei offendere uno dei miei personaggi preferiti)...vorrei tanto ringraziarlo.
O tu che l'hai condotto da noi...palesati!

quanto sono felice ven, (posso kiamarti kosì vero? sa un po' di venderdì ke annuncia il weekend,i nsomma dà una nota di allegria... e poi venusia è bella come una dea e tu purtroppo... senza offesa!) ke tu ti stia divertendo un mondo, nn puoi capire quanto mi stia divertendo io!
ho avuto il sommo privilegio di essere stato invitato da qualcuno di voi. dovrei andare a scovare le vekkie mail sul myspace... magari poi si scopre ke ki mi ha invitato è stato proprio Demetan! te lo immagini?
Allora sì ke vi crolla il mito!
No!
Demetan diventa un mito!!!Siccome mi riprendi grammaticalmente, ti dico che la vecchiaia gioca brutti scherzi, specialmente se hai passato una gioventù alla Easy Rider!
Quindi ripeto:
Ma perchè non ti FIRMI Kreamy?
Infine visto che hai risposto a Tarra orsù rispondi anche a me:
visto che blaterate di artisti, dimmelo tu chi è un Vero Artista.....ma non parole sdolcinate, un nome di persona tangibile, reale e vivente!!!
Poi preoccupati per te che io gioco a carte, bevo, sputo e bestemmio, mi pare il minimo, son toscano!
Mica fo delle puttanate come te!
vuoi sapere un nome?
mi viene in mente il nome di un bravissimo arkitetto: Renzo Piano. ha scritto pure un libro. sicuramente questo artista lo conoscerai anke tu.
uffa, ma perchè dovrei firmarmi kreamy? nn lo senti ke è terribile, mi vuoi distruggere il mio grande mito!
dovrei kiamarmi in cotal modo perkè scrivo kon la kappa?
maremma maiala, ma ke siamo matti?
suvvia nn farai bestialate solo perchè con l'età si pensa a riposare, paparuccio!
Poi preoccupati per te che io gioco a carte, bevo, sputo e bestemmio, mi pare il minimo, son toscano!
io aggiungerei ke spari kavolate e ti annoi da morire, altrimenti nn saresti qui a rispondere ai miei topi. (topic)