Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 16:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 17:22 
Non connesso

UP

perché non finisca in seconda pagina a 4 giorni dall'evento.
Nuove adesioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 19:04 
Non connesso

io suppongo che decidero' venerdi'.... (anche se sono abbastanza orientato a venire)
nel caso verrei con un amico dalla mattina alla sera...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 20:56 
Non connesso

OPS...mi stavo dimenticando di avvisare che non potro' esserci....troppi impegni fra lavoro e gruppi.....mi spiace... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 21:21 
Non connesso

Ringrazio sandy che ha prenotato per me una stanza allo stesso hotel di jigen, per cui anche mrmanga sarà dei vostri 8)
dove e a che ora ci si vede?
a sabato regà :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 11:11 
Non connesso

Mirabilandia apre alle 10.00

Mi par di capire che il sabato mattina arriviamo tutti da posti diversi (Milano, Roma, Forlì), quindi forse la soluzione più comoda è trovarsi a Mirabilandia proprio alle 10.00. Che ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 13:04 
Non connesso

sandy ha scritto:

Mi par di capire che il sabato mattina arriviamo tutti da posti diversi (Milano, Roma, Forlì), quindi forse la soluzione più comoda è trovarsi a Mirabilandia proprio alle 10.00. Che ne dite?

me lo sapete dare un'indirizzo o qualcosa di facilmente raggiungibile? io a ravenna nn sò nemmeno arrivarci (sarà "merito" del navigatore se arriverò a destinazione) mi serve però un'indirizzo da mettere nel navigatore, chiedo troppo? :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 13:59 
Non connesso

MrManga ha scritto:
sandy ha scritto:

me lo sapete dare un'indirizzo o qualcosa di facilmente raggiungibile? io a ravenna nn sò nemmeno arrivarci (sarà "merito" del navigatore se arriverò a destinazione) mi serve però un'indirizzo da mettere nel navigatore, chiedo troppo? :oops:

Sul sito di Mirabilandia è scritto:
PER CHI ARRIVA DA SUD
Autostrada A14 Ancona/Bologna, uscita Cesena Nord. Proseguire per la Superstrada E45 in direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

Ad ogni modo l'indirizzo dovrebbe essere:
Mirabilandia:
Parco della Standiana S.r.l. Statale Adriatica SS 16, Km.162 Loc. Mirabilandia - 48015 Ravenna

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 17:11 
Non connesso

MrManga ha scritto:
sandy ha scritto:

Quello dell'albergo invece ce l'hai nel voucher che ti ho spedito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 11:18 
Non connesso

Ho appena sentito anche KBL e lui suggerisce di arrivare anche qualche minuto prima delle 10.00 in modo da essere in pole position all'apertura.

Insomma alle 10.00 scarse ecco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 13:30 
Non connesso

Anche a me piacerebbe tanto venirci (tra l'altro è abbastanza vicino a casa mia), ma fino all'ultimo non saprò causa lavoro. c:disperato

@MrManga: Prova a vedere se sui punti di interesse del navigatore hai la categoria parchi di divertimento o robe simili: ci dovrebbe essere anche Mirabilandia. :wink: Almeno sul mio c'è (tomtom rider).

@Sandy: Quella di andare lì un po' prima non è una buona idea: è un OTTIMA idea... E' un Sabato e se sarà bel tempo sarà pieno di gente: consiglio di arrivare con un bell'anticipo, o toccherà aspettare e fare parecchia fila. All'Acquafan va sempre a finire così e non credo che Mirabilandia faccia eccezione. Ciauuuu!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 16:25 
Non connesso

Per me va bene anche alle 9.30, tanto sono a Forlì la notte precedente (cioè domani), ma vorrei che si esprimesse anche chi ariva da lontano, come KBL e Mr.manga...

Io da domani alle 15 non sono più connessa, quindi se ci sono variazioni mandatemi un sms.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 17:37 
Non connesso

Ahimè nn lo riesco a trovare ne con l'indirizzo di tetsuya ne come detto da noctes, per conto mio sarebbe meglio prima di vederci lì beccarci da qualche parte, nn sò se è o meno di strada ma mi potrei far trovare al mio hotel e poi andare insieme da lì (se nn è troppo scocciante per chi arriva da fuori) o nel peggiore dei casi mi farò dare indicazioni da lì a mirabilandia son 7 km, nn penso che sia così impossibile no? per me come orario in linea di massima nn dovrebbero esserci problemi, se riesco parto entro le 4:30 di mattina in modo da arrivare in orario.
in caso datemi un punto di riferimento, ok ci si becca a mirabilandia ma dove? biglietteria? altri punti di riferimento?
fateme sapè :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2007, 18:03 
Non connesso

MrManga ha scritto:
Ahimè nn lo riesco a trovare ne con l'indirizzo di tetsuya ne come detto da noctes, per conto mio sarebbe meglio prima di vederci lì beccarci da qualche parte, nn sò se è o meno di strada ma mi potrei far trovare al mio hotel e poi andare insieme da lì (se nn è troppo scocciante per chi arriva da fuori) o nel peggiore dei casi mi farò dare indicazioni da lì a mirabilandia son 7 km, nn penso che sia così impossibile no? per me come orario in linea di massima nn dovrebbero esserci problemi, se riesco parto entro le 4:30 di mattina in modo da arrivare in orario.
in caso datemi un punto di riferimento, ok ci si becca a mirabilandia ma dove? biglietteria? altri punti di riferimento?
fateme sapè :wink:

Ma non ti preoccupare, metti nel navigatore il casello di Cesena nord, lì poi ci sono tutte le indicazioni, vedrai che è facile. Io ti dico arrivo da Forlì, non passo nè dall'autostrada nè da Ravenna città.

Addirittura se metti su Google maps "mirabilandia Italy" ti dà la posizione precisa e ho visto che la via che costeggia il parco è via strandiana da un lato, via Romea sud dall'altro, sempre comune di Ravenna. Secondo me se metti via Strandiana arrivi tranquillamente e comunque ci sono indicazioni ovunque.

Come punto di incontro non mi ricordo come sia fatta, ma direi fuori alla biglietterie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 6:28 
Non connesso

@MrManga: Fai così: nel navigatore inserisci come destinazione queste coordinate:

N 44° 19' 56''
E 12° 16' 05''

E' il parcheggio di Mirabilandia. :wink:

Almeno secondo il mio TomTom... :roll: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 12:50 
Non connesso

aggiornamento dell'ultim'ora, veniamo domattina io e freccia, ci si becca intorno alle 10 alla biglietteria di mirabilandia, ciaooooo 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 13:58 
Non connesso

Ragazzi divertitevi!

Fateci poi sapere com'è andata :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2007, 5:32 
Non connesso

Non so se qualcuno dei partecipatni farà a tempo a leggere 'sto post, ma volevo dire che per problemi sorti all'ultimo momento col lavoro sarò a Mirabilandia solo per il pomeriggio, presumo + o - dalle 14...

Deppiù nun pozzo, sob! ASPETTATEME PER LA SIERRA TONANTEEEE!!! c:addio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 16:49 
Non connesso

di ritorno 4 ore fa dal divertentissimo week-end :D
mi son trovato bene in vostra compagnia e due giorni son volati meravigliosamente, ho conosciuto gente nuova e ritrovato utenti che conoscevo già, le giostre tutto sommato son come quelle di mirabilandia (però alcune piu alte e piu lunghe) gli spettacoli son piu vari a mirabilandia quello di scuola di polizia lo consiglio a chiunque ci vada, è veramente suggestivo, lungo e divertente quanto adrenalinico (soprattutto per la ragazza scelta dal pubblico che prima hanno caricato un macchina e che dopo un paio di testa coda mozzafiato nn c'hanno piu fatto rivedere :P )
lo spettacolo olografico nn m'ha entusiasmato, nn è facile creare quelle composizioni e farne una buona coreografia, ma la storia di fondo era troppo infantile (capisco la necessità di farla per bambini, ma quel cagnolino che lanciava l'aeroplanino aveva piu forza di ercole maciste e sanzone messi insieme L'HA FATTO VOLARE PER CIRCA 10 MINUTI :o vabbè è na favola :roll: :lol: ) e poi l'ho trovata troppo fredda e superificiale, poi aveva espresso 3 desideri, che secondo me consistevano nell'avere una cubista (cit di kbl) e uno screensaver per il pc...
vabbè cmq apparte che mi son troppo soffermanto sul superfluo secondo me nn ci son parole per commentare giorni così gradevoli, tocca che ce venite pure voi la prossima volta 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 1:06 
Non connesso

MrManga ha scritto:
le giostre tutto sommato son come quelle di mirabilandia (però alcune piu alte e piu lunghe)

Non è vero le giostre di Mirabilandia sono assolutamente identiche a quelle di Mirabilandia...
Del resto te l'avevo gia' detto un paio di volte mentre s'era la'...
:-D :-D :-D

un saluto agli altri 9 dei magnifici 10.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 1:11 
Non connesso

nn capita mai di fare un pochino di confusione??? :oops: :roll: :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 9:37 
Non connesso

Ma soprattutto... quanto fa 1000 + 30?

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 10:06 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Ma soprattutto... quanto fa 1000 + 30?

:lol: :lol: :lol:

Questa mi manca... però so quella del conto del ristorante diviso 6!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 10:10 
Non connesso

sandy ha scritto:
però so quella del conto del ristorante diviso 6!

:x :x :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2007, 21:48 
Non connesso

Finalmente riesco a scrivere qualcosa.
Mirabilandia mi ha lasciato in eredità un bel raffreddore c:naso che mi ha semi-tramortito (insieme al triste rientro al lavoro...).

A parte ciò, due splendide giornate, tutto è andato benissimo (esclusa la Sierra Tonante chiusa c:disperato ) e ci siamo davvero divertiti.
Ringrazio gli intervenuti anche a nome delle mie amiche Stefania (Kaorj) e Silvia.
Spero in una prossima occasione altrettanto lieta.

Nel week end spero di aver modo di postare le (molte) foto e i filmati che ho fatto. c:happy

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2007, 23:43 
Non connesso

E' stato divertente,sì. Un piacere stare con voi. Sempre... Alla prossima :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora