Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho scelto il mio avatar perché...
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 0:20 
Non connesso

Ammetto la mia ignoranza e guardando gli avatar di molti mi domando spesso: "cos'è"?
La mia proposta è: perché ognuno non spiega il suo avatar, qualora ce ne fosse bisogno, o altrimenti spiega perché lo ha scelto.
Sono quasi sicuro che questo argomento sia stato già trattato, visto che qui si è già parlato almeno una volta quasi di tutto...
...comunque sia magari gli ultimi arrivati non hanno ancora avuto la possibilità di farlo.

Inizio io: il mio è una parte della copertina del Cd dei Magoo, è un robot chiamato Rockbot "il robot del rock" che attacca una città abitata da personaggi dei cartoni spaventati per l'arrivo del "rock".
Il robot è composto da parti di strumenti, un giradischi, ma la parte che si vede nell'avatar è la testa formata da una cassetta musicale.

A breve forse cambierò per un avatar più personale.

Fatevi sotto.

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 0:31 
Non connesso

Allora....per un certo periodo avevo la Orsomando....una icona della TV che mi piaceva
Poi un giorno Imageshack ha deciso che non potevo più averla.....
E allora ho ripiegato sulla Cinquetti.....una interprete che adoro e che adorerò sempre..Oltre che una gran bella donna di cultura e splendida presentatrice

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 0:33 
Non connesso

beh, il mio avatar e il mio nick, non hanno bisogno di spiegazioni.

La banda dei ranocchi era una delle mie serie preferite fin da bambino e la sigla mi è rimasta nel cuore da sempre...anche se devo ammettere che 4 anni fa volevo iscrivermi col nick "Muteking" (altro cartone preferito e adorato) ma era già "occupato" da un altro utente...ed ho ripiegato su Demetan...e devo dire che mi rispecchia moltissimo...in tante caratteristiche. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 1:16 
Non connesso

la mia è il residuo di una qualche giornata dell'avatar, credo :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 1:31 
Non connesso

Il mio l'ho scelto perchè sobriamente kitsch e pacchiano e vagamente ridicolo, perchè sono io, e perchè almeno così non lo sceglierà mai nessuno uguale ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 1:48 
Non connesso

il mio è Lars Ratz, Bassista dei MetaliuM ( presa dalla photo session per il loro secondo album: State of Triumph- chapter Two)

l'ho scelto perchè era (ai tempi) lo stesso avatar che usavo in un altro forum ( ora sostituito con la foto di anna t.) e perchè cmq è il leadre della mia band preferita

per il nick è una storia veramente lunga..saltanto la lunga introduzione direi che successivamente questo nick ( che usavo anche nella vita reale o meglio... me l' hanno affibbiato peoprio nella vita reale) venne accostato con l' immagine dell' impalatore

in teoria il nick intero dovrebbe essere vlad the impaler ( non per l'impalatore ma per una canzone dei manilla road.. ma tanto viene accostato al sig tepes lo stesso... la cosa non mi cambia)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 6:42 
Non connesso

Io trovo che sia in amore che in amicizia
bisogna sempre poter riuscire a trovare
la combinazione giusta
per avere un posticino nel cuore di una persona...

quest'immagine l'ho trovata per caso e mi è piaciuta subito.

Fatina 8)

PS: mi piace questo argomento
PPS: si, argomento trattato, ma come hai detto tu,
magari i neo iscritti non han letto post vecchi
(cosa che non ho fatto nemmeno io quando mi sono iscritta),
ma soprattutto l'avatar una persona magari lo cambia spesso.

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 9:06 
Non connesso

Io avevo Hamtaro, perché mi piace questo personaggio e poi LordZ mi dice che ci somiglio, mi piace il colore arancio etc.

Però da qualche mese ho le candy doll vestite più o meno da sposa. Dopo il matirmonio credo che tornerò ad Hamtaro, che è il mio avatar ufficiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 9:19 
Non connesso

la scelta del nikc è molto casuale...era la mia mail tempo prima che sapessi chi diavolo fosse questa lalabel...prima che m svelassero l arcano... :D
l avatar lo cambio spesso...ora m sono legata alla "lauradoll"...modificata dal MAGO DANCASTI ETCiu... :lol:

l.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 9:24 
Non connesso

il mio primo avatar era uno foto del manico del mio basso.

poi mi sono stufato e ho tenuto per un po un'immagine di obelix, uno dei miei personaggi preferiti fin dall'infanzia perchè, anche se in teoria è asterix il protagonista (e obelix viene per lo più spacciato come sua spalla), in realtà le gag più divertenti nei lungometraggi sono dovute a obelix.

adesso sto usando un'immagine dell'immortale paperon de'paperoni, un altro personaggio che da bambino mi piaceva un sacco, era il mio preferito tra i personaggi disney. mi sono sempre piaciuti i personaggi come lui un po cinici e menefreghisti ma comunque simpatici (vedi ad esempio homer simpson, peter griffin, bender e cartman)

il mio nick invece è semplicemente il soprannome con cui mi chiamano quasi tutti gli amici da quando avevo 15 anni circa, ed è l'abbreviazione del mio nome di battesimo (walter)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 9:32 
Non connesso

Il mio avatar sta bene col mio nick, direi :P
Non lo cambio quasi mai perche' sono Girellaro doc. Ai tempi del giocone, con evidente abuso di potere, riuscivo anche a impedire il cambio di avatar a impertinenti angeli tra i fiori :twisted:

Il nick (che non e' certo una scelta originale) nasce da sogni sul teleschermo blu che continuavano in cortili assolati, profumo di erba appena tagliata e amici da ogni portone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 9:45 
Non connesso

il mio avatar ufficiale è Il Frankie di Carletto, questo l'ho messo perché mi piace molto Nana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 9:46 
Non connesso

ho scelto il mio avatar perché è il più fico di tutti... g:glass:
...e, soprattutto, perchè pare che possa essere l'araldo di famiglia... in ogni caso, ormai l'ho fatto mio... g:shine:
c'ho aggiunto le fiamme perchè fa più fico... e i pugni della schism (praticamente il logo di una storica etichetta discografica hc punk non più esistente) perchè fa ancora più fico e sottolinea il mio essere straight edge... Immagine Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 10:10 
Non connesso
Moderatore

io mi sento molto Homer.. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 10:24 
Non connesso

Beh... il mio nick è il mio soprannome e "nome d'arte" (che viene usato ovunque tranne che in casa) e l'avatar è come mi disegno solitamente...

Prima avevo un'altra versione di me e prima ancora, appena iscritto e non sapendo cosa mettere ("avatar? e che è?"), usai l'immagine del gatto con gli stivali di Shrek 2, salvo poi scoprire che era già utilizzato da un'altro utente.
Decisi allora che tanto valeva mettere un mio disegno :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 10:28 
Non connesso

Nel mio caso, il mio avatar ha scelto me...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 10:44 
Non connesso
Moderatore

Hiroshi ha scritto:
Il mio avatar sta bene col mio nick, direi :P
Non lo cambio quasi mai perche' sono Girellaro doc. Ai tempi del giocone, con evidente abuso di potere, riuscivo anche a impedire il cambio di avatar a impertinenti angeli tra i fiori :twisted:

c:ridoisterico vive la liberté!
Quando Hiroshi mi minaccia ho l'avatar di Lulù (Lunlun), adesso che non ha niente con cui ricattarmi posso tenere l'avatar di Chii (Chii-chan no sweet home, un manga spassosissimo su una gattina terribile)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 10:59 
Non connesso

E' quello che secondo me meglio rappresenta i Cavalieri Del Re a cui devo molte emozioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 11:16 
Non connesso

Avatar ... nn so ... penso ke il faccione di Doraemon mi somigli ... cmq ho scelto il gatto spaziale xkè è uno dei miei cartoni/manga preferiti!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio: adesso yu
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:02 
Non connesso

io ho scelto creamy xkè oltre ad essere il mio anime preferito è l'alter ego di Yu (o forse è il contrario...).
mi rispekkio in yu xkè è vivace, ha voglia di vivere, è impulsiva ed ha tanta fantasia proprio come me e poi ha la fortuna di vivere un'altra vita.
mi piace l'idea di poter essere un altro e di dare libero spazio ad altri lati del mio carattere.
io sono come l'acqua del mare, sempre in continuo movimento e di un colore ke nn è mai lo stesso.
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:17 
Non connesso

Io mi rispecchio tantissimo nel mio avatar,adoro quel personaggio!!!Per quanto riguarda il nick è il mio vero nome ,Simone è il sopranome :lol: !Nei primi mesi di vita dei Banana Split mi travestivo da MrIncredible e giravo tra il pubblico una specie di "showman" ed il mio compito nel gruppo non era ben definito,facevo ciò solo per la passione de cartoons...poi due anni fà ho trovato il mio "utilizzo" e quindi adesso scoreggio con il campionatore e dico le parolacce al microfono!!!

Next concert:
28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.bananasplit.it
http://www.atomproduction.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:01 
Non connesso

Il mio può voler dire due cose opposte:
- che ho un gran cervello
- che non ho cervello perché l'ho messo sotto spirito :D

Prima avevo questo
Immagine
ma filgalaxy quando l'ho conosciuto mi ha detto "Cos'hai nel barattolo? fagiolini?" (detto alla toscana, "fajolini") :?

Ovviamente il tutto è ispirato a questo!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:02 
Non connesso

avatar... perchè ho sempre pensato che Maisha fosse bellissima.. e che non le somiglio per niente!!!! c:smoke

next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:09 
Non connesso

freinkie ha scritto:
il mio avatar ufficiale è Il Frankie di Carletto, questo l'ho messo perché mi piace molto Nana

Considerando che una certa ragazza che ti è stata vicina la soprannomini Nana, la cosa non è che mi faccia impazzire... anche se non c'entra niente... e anche se è mia amica... e non vedo l'ora che lo togli...:)

(finalmente l'ho detto! ho fatto outing! :P)

Mag gelosa ;)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: masha
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:14 
Non connesso

_jl_ ha scritto:
avatar... perchè ho sempre pensato che Maisha fosse bellissima.. e che non le somiglio per niente!!!! c:smoke

ancora adesso disegno i volti con gli occhi dalle ciglia luuuuuuuuuuuuunghissime come lei.
la adoro!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora