queenhimika ha scritto:
Io,che non mi sento affatto presuntuosa, amo le versioni filologicamente corrette. E sinceramente le parole scritte da Watta mi hanno molto infastidito.
Quindi, sentirmi dare della presuntuosa e razzista (come facente parte di una categoria) perchè mi impegno perchè le cose abbiano il rispetto che meritano, mi fa imbestialire. E mi disgusta.
Calma, calma, bellezza...

Qui o mi sono spiegato male io o hai capito male tu o c'è stata una concomitanza dei due eventi.
Ci riprovo, a spiegarmi, ma cerca di capire e non fraintendere perchè, ti giuro, a te nemmeno ci pensavo, mentre scrivevo. Nessun riferimento a te o a chi la pensa come te, nella maniera più assoluta. Questi sono gusti, ineccepibili e che sipossono comunque discutere. E' il modo con cui certa gente lavora, fregandosene del pubblico, che mi rompe, non chi la vede diversamente.
Sentrimi privare di una cosa che sento mia è, dentro di me, un atto razzista e presuntuoso. stro***, pure. Dovrebbe esserci, come anche Mimula ha notato scrutando nelle mie parole, spazio per tutte le fette del pubblico. Spazio per tutti i tipi di pubblico, insomma, non solo di quello che decidono 'sti detentori dei diritti... E per chi la vede in un altro modo? Che cosa sono, questi altri "dissidenti" fra cui io mi metto volentieri? Merda, forse? Non credo... Se ci fossero entrambi i doppiaggi: evviva!!! Ma io questo l'ho sempre ribadito, per tutti i post di questo tipo. Le opinioni e i gusti li rispetto, che venga stravolto qualcosa laddove giace e prospera la mia passione, no...
E' per quanto detto che mi auguro che venga messa in questa cazzo di edizione la doppia traccia.
Capisco anche Rookies, che per conto mio ci ha preso di brutto scrivendo come ha scritto. Lui, Goldrake, non l'ha mai visto e per lui è una cosa nuova... per me no, per il mio gusto no... Io lo voglio imperfetto, lo voglio come il mio gusto richiede... ma ci mancherebbe altro che non mi andasse di vederlo pure col doppiagio nuovo... basta che non mi tocchino dove mi duole il dente, poi spazio per tutti. Altrimenti, ribadisco, è guerra.
Chiarito l'equivoco, bellezza? O sei ancora <<infastidita>>?
WATTA