Non credo di aver mai cercato di convincere qualcuno a non abbandonare il forum. Siamo tutti adulti. Se uno ha preso la sua decisione, chi sono io per cercare di fargliela cambiare blandendolo? Mi sembra quasi un insulto all'intelligenza.
D'altronde, "lasciare definitivamente il forum" è una tradizione antica ed onorata di questa comunità!

:D
Scherzi a parte, però, e spero che Oscar Leon stia ancora leggendo, per scrupolo, non sono sicuro di aver capito le tue motivazioni.
Nessun utente da quando sono da queste parti è stato mai bannato per un singolo incidente. E figuriamoci per via del fatto che usa troppe "k" o scrive tutto in maiuscolo. In questi casi semplicemente gli viene fatto notare.
Nei rari casi di bannaggio (mai definitivo, tra l'altro), si è sempre trattato di un comportamento continuo e fastidioso, e soprattutto del deliberato ignorare gli avvertimenti dello staff.
Se ti faccio "pin pin" col dito sulla spalla, non fa certo male come un pugno, ma se vado avanti mezz'ora, soprattutto dopo che mi hai detto più volte che comincia a darmi fastidio, sono sicuro che ti incazzi, perché è ovvio che lo faccio apposta.
E quindi, non vorrei che tutta la situazione sia causa magari di un malinteso. Non conosco nessuno del forum che mi abbia mai detto che sei antipatico, che ti sei comportato male o cose del genere, e infatti non mi risulta ci siano mai stati avvertimenti da parte dello staff verso di te.
Questi sono solo i fatti. Poi le conclusioni e cosa fare le trai tu.
Su una cosa però mi trovo d'accordo con te. Non mi piace continuare a parlare di un utente, in questo caso creamy4ever "in absentia". Se è stato bannato dallo staff, pace, chiudiamo l'argomento.
Certo, può capitare una volta ogni tanto la battuta su quell'utente che non si vede da tempo, vedi Pat, o Nanà, e sempre magari entro certi limiti. D'altronde lo sfottò è lo sfottò. Come resistergli.
Ma non parlare di uno in continuazione. Se no è un po' come sparlare alle spalle di uno che non può difendersi.