KBL ha scritto:
Mac dei BIOnighT ha scritto:
Non posso, appartengo ad una setta che ti proibisce di visitare qualsiasi città che inizi con la stessa lettera di quella dove abiti...
Pensa che sfiga, non potrò mai neppure vedere Los Angeles...
e non puoi andare ad abitare da un altra parte?

Beh, si, però metti che poi vado ad esempio a vivere a Ponte Tresa, poi non posso più vedere Parigi
Dancasti ha scritto:
mac... conosco quella setta religiosa: non è vero che non puoi andare nelle città che iniziano con la stessa lettera della città in cui vivi... non potresti andare solo in quelle che iniziano con la stessa sillaba, quindi a los angeles potresti andarci lo stesso...
No no, noi siamo una sottosezione che si distacca dal movimento principale appunto per dettagli come questi... quella della sillaba la consideriamo un compromesso di comodo che va contro i nostri più
sacri principi per adeguarsi a questi tempi rammolliti e debosciati...
Opelmanta ha scritto:
allora io ho sbagliato ad andare a Lucca? mi chiamo Luca
Certo, con addirittura una tale assonanza verresti immeditamente messo al bando, ma come puntualizzava giustamente qualcuno, se non sei della nostra setta puoi stare tranquillo
Opelmanta ha scritto:
e te lo dice anche chi, quando ingoia il rospo, tipo con la suocera, poi soffre di gastrite
Hai provato ad ingoiare la suocera?
LePendu ha scritto:
Luino fa cagare!
Come ebbi modo di dire, purtroppo sono assolutamente d'accordo
j_special2002 ha scritto:
Ma c'è un mercato famosissimo ... ci vanno un sakko di svizzeri a quel tal mercato ... e poi Luino ha dato i natali a molti personaggi famosi ... nn sto a fare l'elenco ... ma ce ne son tanti
Ti dirò che il mercato ormai è solo grosso, ma la roba che c'è è la stessa dei negozi, un terzo delle bancarelle sono di cinesi e marocchini, e non c'è una cosa locale o tipica manco a pagarla a peso d'oro...
Poi è vero, ci sono Piero Chiara, Vittorio Sereni, però anche Enzo jacchetti, Francesco Salvi, Massimo Boldi... e lì diciamo che va a gusti

Ma come mai conosci Luino?
Amuzani ha scritto:
questo non nega l'affermazione di LePendu...
Purtroppo no
queenhimika ha scritto:
posso seguire la legge del Brancamenta?

Mai bevuto (non bevo), però il vecchio jingle della pubblicità era una figata, sapeva tanto di film di spie, cose così... è ancora lo stesso di trent'anni fa?