Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 19:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 14:22 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Wally ha scritto:
ho dato la disponibilità a restare a tenere d'occhio lo stand durante tali eventi per permettere agli altri di potersi allontanare dallo stand stesso per seguire il concerto da più vicino, tutto quà.

Tranquillo, Wally, non era una cosa verso te... semplicemente, interpretando (credo bene) il risentimento di Calendar, è proprio il fatto che nei giorni precedenti fu chiesto SE ci sarebbe stato lo stand... seguì la risposta "vi faremo sapere"... e quando è stato "fatto sapere", lo è stato fatto a giochi già fatti...

A me, poi, non frega nulla... non sarò lì tutti i giorni... almeno non fisso... nè ho intenzione di starci...
Certo, avrebbe fatto comodo a tutti poter poggiare borse e giubbetti in un posto "sicuro", ma non è certo una tragedia... chissene...

Guarda, l'interpretazione é corretta.... E ti dico di più....
Non mi frega niente nemmeno di dove poggiare le borse o i giubbetti...
Mi domando solo se, nel momento in cui é uscita la storia dello stand, a qualcuno sia passato nel cervelletto di domandarsi se avrebbe potuto interessare qualcun altro l'essere presente a gestire lo stand.. tutto li!
Chi ci starà avrà tutta la mia ammirazione per la pazienza che ci va...Pero' penso che, a turno, un po' a tutti avrebbe fatto piacere stare li e "spammare" un po' con gli altri stand...
E fare gli scemi come abbiamo fatto lo scorso anno nello stand spartano a fianco del palco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 14:59 
Non connesso

le perplessità che avete voi ce le ho anche io... ve lo dico sinceramente e lo sanno bene anche gli amministratori + hiroshi, che sto assillando da settimane su ste cose...
per quanto riguarda la partecipazione di calendar io sinceramente davo x scontato che avrebbe partecipato se avesse voluto... non ho mai voluto mettere limiti a nessuno e l'idea originale x lo stand era proprio quella di dare a tutti la possibilità di essere presenti e di contribuire come potevano (tutti indistintamente)... la disponibilità allo stand fu data già dall'anno scorso da parte mia, ho cercato di infilarci più gente possibile inizialmente convinta di avere tempo per contattare tutti quelli che potevo una volta dato l'annuncio dello stand... poi invece la sicurezza dello stand mi è stata data solo la scorsa settimana, l'ok per pubblicizzarlo solo qualke giorno prima di postarlo e nel frattempo mi è stata detta sta cosa che non potevo far entrare nessuno all'interno dello stand... mi è stata chiesta una lista delle persone che secondo me potevano entrare che sarebbe stata aggiunta ad un'altra lista che mi sarebbe stata consegnata a giorni... in fretta e furia mi son trovata a fare una lista approssimativa senza neanche chiedere ai diretti interessati... nella mail che ho spedito a hokuto ho però specificato che, visto che mi si dava la responsabilità dello stand, mi sentivo responsabile in prima persona anche dell'immagine OTTIMA che a mio avviso avrebbe dovuto dare al forum di sigletv.net, e per questo mi sarei presa la responsabilità in loco di fare come ritenevo opportuno! in parole povere se secondo me è più bello/simpatico/rappresentativo/ecc che tutti forumisti ruotino nello stand lo faccio! ...a costo di non andare neanche in bagno se sarà neccessario!

questione giubbotti e zaini:
non ho la più pallida idea di quali siano gli spazi a noi concessi... ma se sarà possibile si potrebbe pensare a un sistema tipo i guardaroba delle discoteche, con i bigliettini, così da evitare che chiunque oltrepassi la "zona militare limite invalicabile"

mi prendo la responsabilità di tutto quello che ho scritto qua sopra e dico anche che lo stand di sigletv è di sigletv!
spero di essere stata chiara per quel che mi era concesso... cmq sono a disposizione sia per mail che msn che x cell per ulteriori chiarimenti/perplessità ecc! ...se non avete credito nel cell son dispostissima a richiamarvi io se mi fate uno squilletto!

dai, però non prendetevela con nessuno, non era intenzione di nessuno tagliare fuori nessuno (scusate il gioco di parole)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 18:15 
Non connesso

mimula ha scritto:
...

Ecco... :) mi basta semplicemente questa spiegazione... tutto chiarito :wink:

Questa spiegazione data ora, aggiunta in coda al precedente post di "annuncio" avrebbe evitato alterazioni/malumori/fraintendimenti...

:)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 19:23 
Non connesso

a titolo informativo: ho postato nella sezione cartoon band un 'idea mirata per le CCB che volessero farsi un po pubblcità durante la fiera. quest'idea vede in parte coivolto lo stand del forum.

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=11691

se qualcuno fosse curioso legga pure ed eventualmente suggerisca miglioramenti. (meglio se privatamente sulla mia mail indicata nel profilo) :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 21:34 
Non connesso

E ora direi che dovremmo tutti farci venire qualche bella idea per ravvivare lo stand! :D

P.S. wally, bella idea!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 21:59 
Non connesso

beh a me lo stand "spartano " dell'anno scorso gustava assai...per le giacche e borse era comodissimo anche^^ ....evidentemente se sono state date queste direttive vuol dire che lo stand sarà magari all'interno della fiera insieme ai venditori, sennò non me lo spiego....

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sigletv.net a Lucca comics
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 22:28 
Non connesso

dancasti ha scritto:
mimula ha scritto:
se avete idee per come allestire e/o rendere più carino e interessante lo stand

secondo me, creare un ambiente da compagnoni di vecchia data (chessò mettere sapientemente una serie di zaini e giubbotti ammucchiati) potrebbe dare un'immagine bella accogliente allo stand... g:roll:

Romanticone! Come me!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 22:36 
Non connesso

Propongo una scissione da parte dei forumisti esclusi e la realizzazione di un CONTROSTAND!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2007, 23:42 
Non connesso

Wally ha scritto:
visto che nel programma dei 4 giorni ci sono un paio di eventi musicali (in particolare uno) che non mi interessano particolarmente...

Sono curioso, sono curioso :D :D

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 8:25 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
beh a me lo stand "spartano " dell'anno scorso gustava assai...per le giacche e borse era comodissimo anche^^ ....evidentemente se sono state date queste direttive vuol dire che lo stand sarà magari all'interno della fiera insieme ai venditori, sennò non me lo spiego....

no, all'interno spero proprio di no :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 8:30 
Non connesso

Mr. Valerio ha scritto:
Wally ha scritto:
visto che nel programma dei 4 giorni ci sono un paio di eventi musicali (in particolare uno) che non mi interessano particolarmente...

Sono curioso, sono curioso :D :D

tranquillo valerio, voi siete tra quelli che mi interessano :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 9:12 
Non connesso

vediamo un pò... vediamo di capire meglio come TUTTI siete chiamati in causa alla realizzazione dello stand:

serve chi può fare (gratuitamente):
fotocopie varie
stampe diverse (volantini/biglietti da visita)
realizzazione dei biglietti da visita ufficiali del forum
realizzazione volantini pubblicitari del forum
realizzazione giochi stampabili
realizzazione/invenzione giochi vari: quiz audio e/o video
invenzioni varie ed eventuali
qualunque cosa faccia capire che è lo stand del forum sigletv.net
volantinatori/distrubutori che stiano davanti allo stand
gente disposta a portare materiale vario (casse audio, prolunghe, ecc.)

tutte le proposte verranno poi messe in un calderone e organizzate in modo da partire per lucca preparati e con tutto il necessario per riuscire a far tutto... (spazio stand consentendo!)

il veto di non entrare nello stand secondo me è solo nella parte che sta dietro il bancone!!! ma se l'apice di tutto sta davanti!?!?!?!?

a seconda delle disponibilità che darete al riguardo vi verrà dato il vostro incarico

es: magenta inventa 10 rebus... noctes dà la disponibilità per fare 20 fotocopie... conseguenza: noctes stampa 10 copie dei rebus di magenta...

es.2: calendarman inventa il biglietto da visita ufficiale del forum e tutti quelli che possono stampare fanno le stampe e le portano a lucca

qui potete dire la vostra... fare proposte, e dare la vostra disponibilità di qualunque tipo esso sia, anche generica... qualcosa da fare c'è per tutti!

tutto chiaro? ok?

pronti? partenzaaaaa..... VIAAAAA!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 9:21 
Non connesso

Se vi bastano delle stampe in B/N, io ho la stampante industriale dell'ufficio

Non vorrei uscire la sera con 30 risme di carta sotto braccio (poi la gente parla =^__^=), ma un 100/200 copie le posso promettere

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 10:36 
Non connesso

sarebbe troppo bella una carta da parati per tapezzare il forum, come lo sfondo di copertine che c'è qui... :roll:

Ok torno a lavorare.

Adesso ci penso a che tipo di controbuto posso/possiamo dare :)

Di certo posso fare qualche turno di volantinatora/distributora davanti allo stand

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 11:19 
Non connesso

mimula ha scritto:
serve chi può fare (gratuitamente):

realizzazione dei biglietti da visita ufficiali del forum
realizzazione volantini pubblicitari del forum

per quanto riguarda la parte grafica, mi metto fra i volontari.
basta che mi giriate del materiale foto/grafico da utilizzare o indicazioni su cosa usare..
sono una novellina di questo forum e di lucca comics, quindi non ho bene idea di come viene organizzata la cosa

posso anche dare una mano sul versante video e montaggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 11:38 
Non connesso

visto che mi sto occupando del discorso CCB compilation io mi concentrerei su quello. ovvio che se nel ditribuire i cd omaggio mi capita tra le mani anche qualche volantino distribuisco anche quello, ma consideratemi come l'ultima spiaggia.

per le fotocopie credo di poterne fare una cinquantina e non di più, e solo in formato a4, ma meglio di niente.

ribadisco la mia disponibilità a rimanere a curare lo stand durante il concerto degli oliver onions (alè, l'ho detta, e adesso siete liberi di lapidarmi! :roll: ), mentre non dovrete fare troppo affidamento sulla mia presenza durante gli altri concerti, specialmente quello dei superobots.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 13:05 
Non connesso
Moderatore

Wally ha scritto:
ribadisco la mia disponibilità a rimanere a curare lo stand durante il concerto degli oliver onions (alè, l'ho detta, e adesso siete liberi di lapidarmi! :roll: )

tutti addossooooooooooooooooooo!!!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

(dopo il concerto, però) :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 13:21 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Wally ha scritto:
ribadisco la mia disponibilità a rimanere a curare lo stand durante il concerto degli oliver onions (alè, l'ho detta, e adesso siete liberi di lapidarmi! :roll: )

tutti addossooooooooooooooooooo!!!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

(dopo il concerto, però) :P

Aho! Se non c'era lui lo stand rimaneva sguarnito!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 13:24 
Non connesso

sandy ha scritto:

appunto! :evil:

haranban, sei un ingrato!!!!!! :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 15:26 
Non connesso
Moderatore

Wally ha scritto:
sandy ha scritto:

appunto! :evil:

haranban, sei un ingrato!!!!!! :cry:

:D :D :D :P

suvvia dai che scherzo

(e te lo dico io che odio la canzone di Doraemon - che tutti ritengono imprescindibile :P )

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 15:43 
Non connesso
Moderatore

Haranban ha scritto:
(e te lo dico io che odio la canzone di Doraemon - che tutti ritengono imprescindibile :P ):P

Come? Cosa? c:vento
Ma tu non odiavi Jacky?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 15:44 
Non connesso
Moderatore

Lunlun ha scritto:
Haranban ha scritto:
(e te lo dico io che odio la canzone di Doraemon - che tutti ritengono imprescindibile :P ):P

Come? Cosa? c:vento
Ma tu non odiavi Jacky?

Anche :roll:

Degli Oliver Onions salto sempre senza pietà Jacky, Doraemon e Ruy il piccolo cid :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 17:15 
Non connesso

d'accordo con Haran per 2 su 3 :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 18:13 
Non connesso

Dunque, io posso dare la disponibilità per le stampe a colori formato a4, partendo diciamo da un totale di... boh... non so proprio, diciamo poche centinaia.
In realtà il problema starà tutto nella ripologia della roba da stampare in relazione al tempo che ho a disposizione e ai software che servono per aprire i file:
- Tempo ne serve pochissimo x fare tante copie di pochi documenti o di documenti prevalentemente di testo, ma ne serve un'eternità per fare poche copie di tanti doc diversi, ancor più se contengono molte immagini, per cui nel primo caso potrei stampare anche ben più di 300 copie. :wink:
- I software potrebbero diventare un problema perché attualmente ho solo Acrobat e Open Office come elaborazione di documenti. Se ne dovessero servire altri (tipo ad es illustrator) bisogna che mi avvertiate x tempo che li devo "procurare" :lol: :roll: , installare e un minimo capirne le funzioni di stampa e impostazione pagina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2007, 18:33 
Non connesso

anche con illustrator si può esportare in pdf

ci si può mettere d'accordo su un programma "comune" e cercare di salvare in unico formato

:-]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora