Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 9:28 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Peter ha anche un altro problema

Lui ha visto il futuro, due settimane fa, e ha visto che è lui la bomba che rade al suolo New York, probabilmente a causa del "sovraccarico" di poteri assorbiti

Quindi assorbire e usare i poteri non è esattamente la prima delle sue priorità, perchè facendolo accellera il processo di esplosione

sorry, ma non è così che acquisirà i poteri...

c'è un personaggio che si è visto irradiare luminescenze sospette dalle mani, in un capannone isolato nel deserto....

fai due più due!

c:ghigno

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 9:56 
Non connesso

Io credo che Fagian volesse dire quello.
Peter (il cui viso è stato malmenato a dovere per assumere ogniqualvolta il caso lo richieda smorfie alla Stallone) cataloga i poteri ricevuti nella propria testa. Il problema è che non sa gestirli e il cervello gli va in pappa, infatti va in coma e alla fine dell'ultimo episodio trasmesso, il tizio invisibile, gli da un cazzotto a mo' di reset perchè sta andando di nuovo in blackout.
Quindi visto che incontra sempre più gente "dotata" finirà con l'impazzire e quando tocchera al tipo atomico, raggiunto il limite e non sapendolo gestire (o calcolare :lol: ) esplode.

Ritengo però che Sylar si appropri dei poteri in modo permanente, ma Peter no. Sennò perchè quando Hiro torna dal futuro gli dice che lui ha una cicatrice? Con il potere rigenerante non dovrebbero rimanergli segni di alcun tipo :?
A meno che non decida volutamente di lasciarsela!?!?!?!?! :?:

(....e questo vorrebbe dire che sa controllare pure il potere rigenerante che fino a prova contraria è automatico....e basta ho rotti i coglioni, lo so.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 11:21 
Non connesso
Moderatore

Gojira'54 ha scritto:
infatti va in coma e alla fine dell'ultimo episodio trasmesso, il tizio invisibile, gli da un cazzotto a mo' di reset perchè sta andando di nuovo in blackout.

Claude è un genio :lol:
Gojira'54 ha scritto:
Ritengo però che Sylar si appropri dei poteri in modo permanente, ma Peter no. Sennò perchè quando Hiro torna dal futuro gli dice che lui ha una cicatrice? Con il potere rigenerante non dovrebbero rimanergli segni di alcun tipo :?

Io credo che dipenda dal fatto che Hiro viene da un futuro alternativo, in cui Claire è stata uccisa da Sylar, quindi Peter non ne ha assorbito il potere, e la cicatrice gli è rimasta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 11:28 
Non connesso

Tu ragione....io torto......

Peter petrelli potere permanente allora....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 11:43 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Peter petrelli potere permanente allora....

Si, ma come molti altri personaggi fa fatica a controllarlo, quindi dovendone gestire molti fa ancora più fatica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 11:57 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Peter (il cui viso è stato malmenato a dovere per assumere ogniqualvolta il caso lo richieda smorfie alla Stallone) cataloga i poteri ricevuti nella propria testa. Il problema è che non sa gestirli e il cervello gli va in pappa, infatti va in coma e alla fine dell'ultimo episodio trasmesso, il tizio invisibile, gli da un cazzotto a mo' di reset perchè sta andando di nuovo in blackout.
Quindi visto che incontra sempre più gente "dotata" finirà con l'impazzire e quando tocchera al tipo atomico, raggiunto il limite e non sapendolo gestire (o calcolare :lol: ) esplode.

Ah, ma io avevo capito che Fa.gian intendesse che l'esplosione di Peter scaturirà dall'accumularsi dei poteri che insieme creeranno il blackout, un sovracacrico insomma, non dal fatto che ne assorbirà uno in particolare che non riesce a controllare (cioè la mia teoria).
Ecco perchè ho citato il sig. X nel deserto. c:temerario

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 12:09 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:

Ah, ma io avevo capito che Fa.gian intendesse che l'esplosione di Peter scaturirà dall'accumularsi dei poteri che insieme creeranno il blackout, un sovracacrico insomma, non dal fatto che ne assorbirà uno in particolare che non riesce a controllare (cioè la mia teoria).
Ecco perchè ho citato il sig. X nel deserto. c:temerario

In effetti la mia idea era quella del sovraccarico, il tizio con le mani "calde" non lo avevo considerato

Anche perchè, con la storia dei futuri alternativi, se non scoppia Peter, scoppia Mr.X, ma l'esplosione è sempre dovuta a quel potere

Ma Peter non lo sa, e finora cercherà di NON accumulare troppi poteri, proprio per scongiurare il futuro che ha visto

IMHO
E considerate che ieri sera ero fuori e non l'ho visto

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 12:34 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Anche perchè, con la storia dei futuri alternativi, se non scoppia Peter, scoppia Mr.X.

Il futuro alternativo c'era se moriva la cirlider!
Un altro se Peter non saprà controllare il potere nucelare!

Mister X il suo potere lo controlla e si sta allenando apposta da solo nel deserto.
Tutto sta a vedere se Peter arriverà preparato all'incontro, che per forza ci deve essere.

Intatnto Sylar si è beccato altre due pallottole in pieno petto, mi sa che l'idea del giubbino psionico è assodata. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 12:56 
Non connesso
Moderatore

Gojira'54nel pieno possesso delle sue facoltà in risposta a un MIO messaggio ha scritto:
Tu ragione....io torto......

Dancaaaaastiii!! c:ridoisterico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 13:02 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Gojira'54nel pieno possesso delle sue facoltà

Questa affermazione è tutta da dimostrare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 14:36 
Non connesso
Moderatore

Gojira'54 ha scritto:
Lunlun ha scritto:
Gojira'54nel pieno possesso delle sue facoltà

Questa affermazione è tutta da dimostrare!

Che fai, remi contro? Zitto e fai "sì sì" con la testa!! c:languido

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 14:40 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Dancaaaaastiii!!

confermo: tu ragione... tu suocera e matta... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 17:53 
Non connesso

Ho appena finito di guardarmi le puntate che ieri non ho potuto vedere perchè a un compleanno! Che puntate! Meno male che me le sono registrate!
Ma la mamma adottiva di Claire è così svampita a causa delle troppe cancellazioni da parte dell'haitiano? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 18:07 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
fantaSPOILER!
Avete tutti torto.
Succede questo, nelle puntate a venire: Peter muore, New York esplode, Claire si sbarazza dei suoi poteri e si innamora di me, Niki/Jessica diventa la mia amante dei giorni pari, Simone Devaux quella dei giorni dispari. Il dolce Hiro, dopo aver fumato la cicoria giapponese di Hokkaido, si trasforma in Hiranban (che ha il potere di procurarsi un lassativo inghiottendo la propria saliva). Tutto questo mentre Hiroshi e Giatrus diventano miei schiavi, resi peraltro eunuchi e sventolatori di palma, e DanCasti diviene campione di Tressette in un Circolo ACLI di Poggio al Fesso, vicino Odessa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 18:24 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Ma la mamma adottiva di Claire è così svampita a causa delle troppe cancellazioni da parte dell'haitiano? :o

ci avrà messo anche del suo, ma penso che per lo più è così svasata anche per i ripetuti svuoti di memoria, poveretta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 22:50 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
DanCasti diviene campione [...] vicino Odessa

volevo solo ricordare che a odessa si trova un'importante struttura mineraria di zeon... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 22:54 
Non connesso

.....e poi c'è l'operazione Odessa condotta dalla Federazione. g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 10:43 
Non connesso
Moderatore

Watta buffone :) :) :) :) :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 20:26 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Haranban ha scritto:

Come mai un tale oltraggio a me, pasticcino? Ti sei forse sentito chiamato in causa (e non so laddove) per qualche motivo? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 21:34 
Non connesso

Abbiate pazienza ma ancora non credo di essermi chiarito cosa avviene durante la prigionia di Sylar. Quindi ho rivisto la puntata.

-Sylar perde contro Eden e MrHaiti
-Sylar ingabbiato non fa male a nessuno
-Sylar non è sorvegliato dall'haitiano (la prima volta che gli fanno visita è sorvegliato da Eden) => i suoi poteri sono funzionanti
-Quando ha la pistola puntata alla testa lui gli dice che così non lo può uccidere riferendosi all'arma da fuoco (e non come avevo pensato al suo potere persuasore), questo vuol dire che lui può in qualche modo fermare effettivamente le pallottole (magari agisce sul metallo.....come gli sportelli degli armadietti lanciati addosso a PETER? :? )
-Eden si suicida e non viene uccisa da Sylar che infatti la guarda con aria sgomenta quando punta la pistola verso di se. Lo fa perchè non vuole che il suo potere cada in mano sua.
Quindi concludo dicendo che Sylar fa finta di essere morto per ingabbiare il padre di Claire e andare a cilargli la figlia in santa pace e lo lascia vivo perchè è un sadico vendicativo.

Come ultima cosa dico che finchè non sapremo tutti i poteri sottratti da Sylar molte ipotesi lasceranno il tempo che trovano.
Tra l'altro quando entra in scena Parcman un tizio è stato congelato! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 23:47 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
questo vuol dire che lui può in qualche modo fermare effettivamente le pallottole (magari agisce sul metallo.....come gli sportelli degli armadietti lanciati addosso a PETER? :? )

se ricordo bene, la prima vittima di sylar era un tizio che aveva il dono della telecinesi... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 8:13 
Non connesso
Moderatore

Gojira'54 ha scritto:
-Quando ha la pistola puntata alla testa lui gli dice che così non lo può uccidere riferendosi all'arma da fuoco (e non come avevo pensato al suo potere persuasore), questo vuol dire che lui può in qualche modo fermare effettivamente le pallottole (magari agisce sul metallo.....come gli sportelli degli armadietti lanciati addosso a PETER? :? )

Dunque, ma spero di non dire una vaccata, nella puntata "Sei mesi prima" (la 10?) si vede Sylar che uccide un tizio che ha il potere della telecinesi, come dice il Danca. Essendo il potere della prima vittima (si presume), Sylar ormai lo conosce bene e lo sa usare ottimamente, al punto che più volte fa cose assurde: e non mi stupisce che possa fermare anche le pallottole in questo modo.
(ora mi piacerebbe vedere una Trinity che gli dica "SCHIVA QUESTO!" e gustarmi cosa potrebbe inventarsi Sylar :P :P :P :P :P :P :P )

Gojira'54 ha scritto:
Quindi concludo dicendo che Sylar fa finta di essere morto per ingabbiare il padre di Claire e andare a cilargli la figlia in santa pace e lo lascia vivo perchè è un sadico vendicativo.

Il fatto di essere sadici, vendicativi e per questo lasciare in vita le vittime per turturarle, è il più classico degli errori dei cattivi :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 8:22 
Non connesso
Moderatore

Watta Takeo ha scritto:
Haranban ha scritto:

Come mai un tale oltraggio a me, pasticcino? Ti sei forse sentito chiamato in causa (e non so laddove) per qualche motivo? :lol:

Per il fatto che mi hai chiamato "pasticcino" meritersti che ti togliessi la parola. g:evil: g:evil: g:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 13:34 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Dunque, ma spero di non dire una vaccata, nella puntata "Sei mesi prima" (la 10?) si vede Sylar che uccide un tizio che ha il potere della telecinesi, come dice il Danca. Essendo il potere della prima vittima (si presume), Sylar ormai lo conosce bene e lo sa usare ottimamente, al punto che più volte fa cose assurde: e non mi stupisce che possa fermare anche le pallottole in questo modo.

Come siete in sintonia tu e Dancasti....i pasticcini!!! :lol:

Comunque se leggevate sopra l'idea del giubbotto antiproiettile psicocinetico è assodata. Solo che è difficile da credere che riesca a fermare le pallottole che vanno oggettivamente troppo forte perchè l'occhio umano le riesca a vedere.
Quindi si pensava a qualche altra abilità.

POi voi due, pasticcini, dovete stare zitti e lasciare a noi ignoranti le congetture!

Domenica prossima Heroes affronterà la sua più grande sfida........... ricomincia Report (bestemmia!)
Come cazzo faccio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 13:53 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Come cazzo faccio!

Eh... so' questi i problemi del mondo... :roll:

Un videoregistratore o DVD recorder non è sufficiente? :roll:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora