Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 15:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 16:37 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
queenhimika ha scritto:
Magenta ha scritto:

Comunque: questo elenco è molto molto molto carino, ma sinceramente mi hanno un po' stufato queste operzioni-nostalgia... Parlo per me eh...

Ok, STRAQUOTO Magenta e aggiungo:
Noi che ogni tanto sarebbe anche il caso cominciassimo a guardare AVANTI....
Così, dico... ogni tanto... mica sempre.... ma ogni tanto...tanto per vedere l'effetto che fa....ogni tanto.. guardare avanti...

No, mai! Mi rifiuto! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 17:27 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
queenhimika ha scritto:
Magenta ha scritto:

Comunque: questo elenco è molto molto molto carino, ma sinceramente mi hanno un po' stufato queste operzioni-nostalgia... Parlo per me eh...

Ok, STRAQUOTO Magenta e aggiungo:

Noi che ogni tanto sarebbe anche il caso cominciassimo a guardare AVANTI....

Così, dico... ogni tanto... mica sempre.... ma ogni tanto...tanto per vedere l'effetto che fa....ogni tanto.. guardare avanti...

c:temerario

E io aggiungo:

ma allora perché cazzo leggete questi topic?

ha un titolo che sinceramente può voler dire tutto.

Noi non è certo indicativo di una mail sulle lacrime di nostalgia per l'infanzia (che tra l'altro sono sempre le stesse e mi pare ci sia anche un'altro topic di anni fa.. forse anche aperto da me.. chi si ricorda ormai).

Ho riletto il topic perchè alla fine mi interessava sapere se c'è qualcuno che ogni tanto ci pensa davvero che si è ripetitivi a cavalcare continuamente l'onda dell'effetto girella, oppure devo considerarmi cinica solo io? c:vento

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 18:11 
Non connesso

queenhimika Inviato: Lun 08 Ott 2007, 17:27 Soggetto:

Cita:
Ho riletto il topic perchè alla fine mi interessava sapere se c'è qualcuno che ogni tanto ci pensa davvero che si è ripetitivi a cavalcare continuamente l'onda dell'effetto girella, oppure devo considerarmi cinica solo io?

Non poco tempo fa anch'io la pensavo come te... Solo che ogni tanto abbandonarsi alle braccia del passato ti fa scordare per un attimo della merda di presente che stai vivendo.
Lo so, anche il passato non è stato tutto rose e fiori (anzi), ma la malinconia, bene o male ti fa riportare a un tempo in cui eri protetta da mamma e papà e a un tempo bambino in cui non c'erano stupide ipocrisie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 22:30 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Giusto per curiosità, ma cosa ti schifa? La sigla o il video?

Come ho spiegato a Wally, da piccola avevo una paura folle delle voci deformate (tanto che scappavo quando si metteva per sbaglio un 45 a 33 o viceversa), quindi anche oggi non riesco a sentire cose del genere...

Tarrasque ha scritto:
E io aggiungo:

ma allora perché cazzo leggete questi topic?

Perché come ho detto, è molto molto carino :) e mi sono pure stampata l'elenco.
Ma non è che sempre tutto fosse splendido... stiamo diventando come i nostri genitori/nonni :wink:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 23:03 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:

Se la domanda era per me la risposta è presto detta: tutto!!!
La odiavo visceralmente allora come adesso................. prima forse di più perchè era un'inutile perdita di tempo che mi separava dai cartoni.
Adesso è solo un'inutile perdita di tempo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 8:17 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:

Cita:
Ho riletto il topic perchè alla fine mi interessava sapere se c'è qualcuno che ogni tanto ci pensa davvero che si è ripetitivi a cavalcare continuamente l'onda dell'effetto girella, oppure devo considerarmi cinica solo io?

Non poco tempo fa anch'io la pensavo come te... Solo che ogni tanto abbandonarsi alle braccia del passato ti fa scordare per un attimo della merda di presente che stai vivendo.
Lo so, anche il passato non è stato tutto rose e fiori (anzi), ma la malinconia, bene o male ti fa riportare a un tempo in cui eri protetta da mamma e papà e a un tempo bambino in cui non c'erano stupide ipocrisie.

si ok, anche a me piace bearmi dei "bei tempi andati", però noto che più va avanti più le persone che conosco si attaccano come gramigne ai ricordi e non vanno avanti... non crescono (per usare un brutto termine).
Io adoro cazzeggiare e raccontarmi come era bello quando correvo a piedi nudi sulla spiaggia mangiando il mottarello/pinguino, ma cazzarola, ha detto giusto Magenta: stiamo diventando come i nostri genitori/nonni!
E sinceramente la cosa mi mette più tristezza che nostalgia...
ecco tutto.
da qui il fatto che abbia consigliato di guardare avanti ogni tanto.. non sempre, ma ogni tanto... :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 16:33 
Non connesso

Ci siamo capite ;)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 17:25 
Non connesso

Magenta Inviato: Lun 08 Ott 2007, 22:30 Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Cita:
Akane Tendo ha scritto:

Come ho spiegato a Wally, da piccola avevo una paura folle delle voci deformate (tanto che scappavo quando si metteva per sbaglio un 45 a 33 o viceversa), quindi anche oggi non riesco a sentire cose del genere...

Pensa che invece a me, quando mi capitava, dopo lo choc iniziale ne rimanevo affascinata dai dischi ascoltati a velocità sbagliata! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 17:30 
Non connesso

Gojira'54 Inviato: Lun 08 Ott 2007, 23:03 Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Cita:
Akane Tendo ha scritto:

Se la domanda era per me la risposta è presto detta: tutto!!!
La odiavo visceralmente allora come adesso................. prima forse di più perchè era un'inutile perdita di tempo che mi separava dai cartoni.
Adesso è solo un'inutile perdita di tempo.

Sì, era for you! :D
In effetti, con la razionalità (e la saggezza :D ) di adesso posso capirti perfettamente (era lunghissima come sigla!), ma io all'epoca avrò avuto 2 anni (a proposito, quali sono gli anni di trasmissione del Baby Show :?: ) ed è stato il mio indottrinamento al mondo delle sigle... Mi è entrata nel subconscio! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 17:33 
Non connesso

queenhimika Inviato: Mar 09 Ott 2007, 8:17 Soggetto:

Cita:
Akane Tendo ha scritto:

Citazione:

si ok, anche a me piace bearmi dei "bei tempi andati", però noto che più va avanti più le persone che conosco si attaccano come gramigne ai ricordi e non vanno avanti... non crescono (per usare un brutto termine).
Io adoro cazzeggiare e raccontarmi come era bello quando correvo a piedi nudi sulla spiaggia mangiando il mottarello/pinguino, ma cazzarola, ha detto giusto Magenta: stiamo diventando come i nostri genitori/nonni!
E sinceramente la cosa mi mette più tristezza che nostalgia...
ecco tutto.
da qui il fatto che abbia consigliato di guardare avanti ogni tanto.. non sempre, ma ogni tanto...

Quoto! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 17:56 
Non connesso

...noi che siamo giovani e crediamo negli eroi.

g:glass:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 21:20 
Non connesso

Inoltre mi terrorizzavano le voci robotiche tanto da non riuscire ad apprezzare, fino a pochissimo tempo fa, l'inizio di Supercar Gattiger :|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora