Haranban ha scritto:
Un grosso saluto a Demetan,
Grazie Haranban, ovviamente ringrazio e ricambio
Detto questo...cosa posso dire?
Con grande tempesta, tuoni e lampi, la nostra avventura incominciò...
In effetti dopo aver constatato sulla mia pelle le condizioni meteo, non avrei mai pensato di divertirmi...invece vi giuro che anche senza sole, Gardaland è uno sballo......anche se in effetti stare diverse ore sotto l'acqua in coda al Cinema 4D

... è da coraggiosi...
Da citare il "kei way" (manco io so come si scrive

), di prezzemolo, color giallo, che una volta indossato, ti sentivi come un componente del Gatchaman.....
Assolutamente devo ringraziare Rupan per la disponibilità, il viaggio e la puntualità ( ps. Rupan ci siamo scordati tutti e due della tua insalata di riso.....)....
Grazie ovviamente anche a coloro che insieme a me hanno affrontato la giornata/diluvio...mi ha fatto molto piacere conoscere la simpaticissima Himika e il suo boyfriend Davide, davvero molto simpatici anche Haranban e Lunlun.
Ho rivisto con immenso piacere Nanà, che con mia grande sorpresa si è aggiunta al gruppo
E mi ha fatto moltissimo piacere rivedere Kbl (che con grande pazienza mi ha spiegato il trucco della Mad House), la coraggiosa Mimula ( che su Atlantide era uno spasso

), il grande Hiroshi (con la sua ironia, mi ha deliziato il viaggio di andata e non solo...), il buon Tarrasque (che non finirò mai di ringraziare per i dvd), infine il mitico Dancasti mi ha tenuto compagnia per tutta la giornata e alla fine ha ceduto alla pioggia insistente e come ha fatto tutto il gruppo si è munito anche lui dell'impermeabile di prezzemolo.....e non solo......
Tutto sommato la sera è stata più spassosa, ovvero poche code e la possibilità di fare i bis sulle attrazzioni...e poi alla sera tutto è più bello!
Da segnalare le sigle cantate a squarciagola sulle giostre, ricordo "Doraemon" sulla giostra dei bimbi, "Granprix" sul Blu Tornado, "Galaxy" sul bruco, Gatchaman sull'Icarus (c'era la squadra G al completo;Io + Haranban + Lunlun + Danca + Hiroshi), ma soprattutto abbiamo raggiunto l'apice della vergogna, quando durante la LUNGA coda del cinema 4D, abbiamo intonato "La banda dei ranocchi" sotto lo sguardo pietrificato della gente.....

....sono momenti che rimarranno scolpiti nel mio cuore...
GRAZIE A TUTTI QUANTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA PASSATA INSIEME, spero di potere ripetere un'esperienza simile al più presto, qualunque sia il contesto...
Cieo! Cieo!