Ehi, eccomi qui a commentare quello che per me è significato Lucca.
Intanto un ringraziamento immenso alla mia “staff manager”… Devo dire che in quest’ultimo anno, pian piano, quella che era una conoscenza si è trasformata in un’amicizia. Sono contento di aver conosciuto Mimula. Soprattutto per le diversità comportamentali e caratteriali, che sono poi quelle che ti arricchiscono e ti accrescono.
Io mi imbarazzo a dire certe cose di persona, ma volevo dire a Mimula questo… Ecco!
L’esperienza dello stand è stata stancante, fisicamente almeno, a fine giornata non riuscivamo a piegare le gambe e, l’unico modo di sgranchirsi, era quello di dondolarsi al ritmo della musica. Quindi questo era il motivo se sembravamo pupazzi con le molle!
Ovvio che J_Special2002 non poteva mancare anche se avrebbe preferito gironzolare alla ricerca di regalucci vari. Vabbè sarà per la prossima volta.
Lauchan e Chobin siete stati compagni perfetti. Però poi, dopo il distacco, mi sembra di aver avuto pochissimi momenti tutti nostri, per parlare di noi… Forse non era il contesto adatto, vista la confusione… però in compenso ci siamo divertiti.
Un grazie al buon Watta “disciplinista” Takeo che hai reso possibile la mia presenza a Lucca… allietata da due coinquilini che in un modo, o nell’altro, sarebbero stati comunque condivisori di avventure: Freinkie e Magenta. Decisamente, grazia a Watta, eravamo più vicini a Lucca di quanto non lo saremmo stati dal Borgo!
Purtroppo per via dello stand non sono riuscito a stare con voi quanto avrei voluto: la mattina dovevamo scappare a Lucca per l’apertura dello stand per cui colazione in momenti differenti… Vabbè avremo altri momenti!
Watta sei stato disponibilissimo come sempre, e mi dispiace non poter ricambiare in un modo più concreto di un semplice “grazie di cuore”!
Mitokomon e Tommy Aku: grazie per la compagnia, piacevolissime le chiacchierate fatte! Come sempre il tempo si dimostra tiranno e non siamo riusciti a salutarci. Un piccolo aneddoto: quando siamo tornati a prendere le valigie abbiamo visto la pizza sul tavolo e, pensando che foste già andati via, volevo mangiarla. Grazie a Mimula che, capito che avreste dormito un’altra notte all’ostello, mi ha fermato! Se no che figuraccia avrei fatto!
Infine, non per importanza ma volutamente, voglio esprimere tutta la mia ammirazione per Kai Shiden.
Forumisticamente parlando avevo, in passato, scambiato solo qualche post…
È vero che abbiamo avuto poco tempo per conoscerci ma ho subito apprezzato la tua pacatezza, non so se dovuta al fatto che eravamo estranei o perché caratterialmente sei così… Anche in questo caso mi dispiace non aver potuto chiacchierare di più. Avremo modo di recuperare in futuro!
Wally e Renè:
un duo formidabile! Compagni di viaggio all'andata, sostenitori dello stand e del progetto CD delle CCB...
Senza il vostro aiuto lo stand non sarebbe stato così accogliente! Grazie!
Il ringraziamento comunque non è per quello che avete fatto (importante e insostituibile) ma per come siete!
Come sempre ci sono gli immancabili:
Venusia e Tarrasque, QueenHimika (purtroppo senza il consorte) e Demetan (sempre gentile e carino), Calendarman (purtroppo non sono riuscito a salutarti), Simone (devi recuperare a settembre, ok?

), Bem (sei sfuggente come al solito… mi dispiace non averti salutato!), Ikebana (non ci vedevamo da tanto, mi sei sembrata più luminosa del solito

), Perno (mitico il tuo stand), OperationOne (grazie, nostro eroe salvatore), Sandy (luminosa come sempre) con LordZoster (uno dei consorti più fortunati che i conosca), Grezza (sempre allegro).
Lunlun & Haranban: compagni insostituibili al concerto degli OO. Abbiamo formato la barriera invalicabile SigleTV!
E poi l'allegra Arale (ebbene io ho cercato sui calendari ma non ho trovato il 31 Novembre! Allora quand'è che ti sposi?).
Lamù: questa è la prima volta che ti vedo da quando sei diventata la Signora del Ponta!!! Bella come sempre, il tempo passa per tutti ma non per te!
Questa sviolinata per dirti: nascondi quell'orrendo scatto!!!
Nanà: sei soave come sempre!
Mi ha fatto piacere rivedere gli altri lombardi, tra cui voglio menzionare Dancasti (devi insegnarmi quel saluto!!!

).
E inoltre KBL, Hiroshi, OFM, Freccia, Giatrus, Antani, Tetsuya ed Enrica…
A questo punto avrò sicuramente dimenticato qualcuno. Non vogliatemene, ma ho impiegato 5 giorni per riuscire a scrivere qualcosa…