A distanza di dieci giorni, ringrazio tutti per la splendida compagnia, in particolare (non me ne vogliano gli altri),
Hiroshi e Noctes, per la coabitazione,
Kai Shiden per essersi fatto un lungo giro per gli stand insieme a me,
i Mr. Magoo, con cui finalmente ho avuto l'occasione di scambiare 4 parole e di cui per la prima volta ho visto un concerto per intero (cosa che ohimé questa volta non mi è riuscito di fare né coi Bishoonen, ne coni Pds); grazie per la solerte sostituzione del cd difettato! (a dire il vero mi ha dato qualche problemino anche il sostituto, ma sono riuscito a risolverlo)
Un ringraziamento ad Alexkatsura che mi ha protetto dai cattivi restrittori (lui sa di cosa parlo

)
Sono stracontento di aver rivisto i soliti amici, prima che forumisti, di sempre.. l'elenco e' lungo, quindi non lo faccio per non scordarmi qualcuno... comunque alfabeticamente tutti da Amuzani circa fino alle parti di Zante (che era un bel pezzo che non vedevo)
Mi spiace solo che con un po' di gente con cui di solito mi intrattengo volentieri, stavolta ci siamo parlati pochissimo (tra tutti: Sandy e LordZ, Danca, Tarra, i fratelli Mito e Tommy, Amorini e Kbl stesso medesimo)
Un saluto al Siglo, che alla fine lo vedo una volta ogni 4 anni!

spero di aumentare la frequenza...
Saluto inoltre Lonewolf con cui ho scambiato 4 chiacchiere ad uno stand ancora ingnaro che di li' a poche ore sarebbe diventato uno di noi!
Mi scuso con i concittadini di Miwa e i suoi componenti per non essere rimasto alla loro esibizione causa la collocazione oraria improbabile....
mi ha fatto piacere conoscere anche un po' di "nuovi", il succitato Kai, Gojira_54 di cui avevo avuto un'antreprima, se cosi' si puo' dire, qualche mese fa, e Jeeg75 insieme al quale, con un altro paio di forumisti, abbiamo ingannato l'attesa per l'inizio della conferenza degli Oliviero Cipolle... ho anche intravisto CdR_best che avevo vicino a qualche concerto, ma purtroppo non c'e' stata occasione di presentarsi...
Mi rammarico di non aver ben capito chi fosse Hadrill.. anche se ho l'impressione che ci siamo visti in precedenza in qualche altra occasione...
aiutate la mia memoria vacillante!!!
infine:
Chobin: ma cosa ho fatto di cosi particolare alla cena per dire che ero in gran forma?!?!?